...preso anche Nadal...
ADiòS!

Messaggioda ClaudioBatistuta » 13/10/2003 - 17:22
Messaggioda $ergio » 13/10/2003 - 19:35

Messaggioda santopadre » 13/10/2003 - 19:44
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,eccoci pronti per il penultimo Master Series della stagione.
Innanzitutto volevo tradurre(piu o meno) per tutti quello che ha scritto Deivid23 che è sicuramente interessante.(welcome Deivid 23)
Lui ha scritto che Nadal è arrivato giovedi a Madrid per allenarsi e per preparare le qualificazioni poi evitate grazie alla wild-card. Invece Corretja è arrivato solo sabato e nei due giorni di presenza a madrid si è allenato solo un'ora al giorno.
Poi altra cosa interessante che ha scritto è che ha avuto la fortuna di parlare con Corretja che gli ha detto che non ha molte speranze per questo torneo. E poi Deivid dice che la sua sensazione è che Corretja sa bene che farà ben poco.
Gracias Deivid23![]()
Io personalmente mi gioco Nadal,mi fa sempre piacere giocare il mio bambino prodigio preferito.Credo che 1.66 di bet 365 non sia destinato ad essere battuto di molto...io mi devo accontentare di meno.
Poi mi piace LOPEZ FELICIANO con Zabaleta non dovrebbe fallire,lo avete gia indicato giustamente in tanti,Zaba la scorsa settimana contro Calleri ha fatto ben poco,Lopez sembra in condizioni buone e in piu si gioca a Madrid,penso che ci terrà a fare bella figura. L'1.75 era mostruoso,non lo rivedremo piu.
Doppia=NADAL+F.LOPEZ da 6U vincita 14,8U
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |