Comparazione bonus scommesse
Vorrei essere utile al forum
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Vorrei essere utile al forum
Messaggioda flamenco » 13/10/2003 - 11:43
Salve, sono nuovo. Scommetto da molti anni e vorrei mettere le mie conoscenze al servizio del forum. Mi hanno detto che qui ci sono persone interessanti ma anche qualche invidioso....Non ho ricette miracolose ma conosco benissimo tutto il calcio internazionale. Spero di essere il benvenuto. Grazie.
BENVENUTO FLAMENCO
Messaggioda paky » 13/10/2003 - 16:17
CIAO A TUTTI,
QUESTO FORUM E' INTERESSANTE PERCHE' CI SONO PERSONE MOLTO COMPETENTI, NE CITO QUALCUNO: PIERO, NEW YORK, BETTY,PIERCE70 E MOLTI ALTRI MA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE POTREBBE ESSERE PIU' UTILE ANCORA SE INIZIASSIMO A SCRIVERE LE NS SCOMMESSE PRIMA DELL'INIZIO DELLE PARTITE PER CONTROLLARE DAVVERO CHI E' IN GRADO DI VINCERE DEI SOLDI SUL PROPRIO METODO DI GIOCO...
SE E' NELL'INTERESSE DI TUTTI RENDERE QUESTO FORUM PIU' PRODUTTIVO SERVONO I FATTI E NON PIU' SOLO CHIACCHIERE E CRITICHE A VANVERA.. POI OGNUNO NE TRARRA' LE PROPRIE CONSEGUENZE SE DECIDE DI SEGUIRE O MENO QUELLA STRATEGIA DI GIOCO (VEDI METODO KRAMER O ALTRI SISTEMI DI BETTY) OPPURE IL MIO METODO SUI PAREGGI IN PROGRESSIONE ETC ETC.
AL MOMENTO STO IN ATTIVO SULLA SERIE A B E STO SOFFRENDO
UN PO' SUL C.FRANCESE...
SE QUALCUNO TROVA INTERESSANTE LA MIA PROPOSTA POSSIAMO INIZIARE QUESTA NUOVA AVVENTURA INSIEME.
SALUTI A TUTTI I FORUMISTI
PAKY-NAPOLI
QUESTO FORUM E' INTERESSANTE PERCHE' CI SONO PERSONE MOLTO COMPETENTI, NE CITO QUALCUNO: PIERO, NEW YORK, BETTY,PIERCE70 E MOLTI ALTRI MA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE POTREBBE ESSERE PIU' UTILE ANCORA SE INIZIASSIMO A SCRIVERE LE NS SCOMMESSE PRIMA DELL'INIZIO DELLE PARTITE PER CONTROLLARE DAVVERO CHI E' IN GRADO DI VINCERE DEI SOLDI SUL PROPRIO METODO DI GIOCO...
SE E' NELL'INTERESSE DI TUTTI RENDERE QUESTO FORUM PIU' PRODUTTIVO SERVONO I FATTI E NON PIU' SOLO CHIACCHIERE E CRITICHE A VANVERA.. POI OGNUNO NE TRARRA' LE PROPRIE CONSEGUENZE SE DECIDE DI SEGUIRE O MENO QUELLA STRATEGIA DI GIOCO (VEDI METODO KRAMER O ALTRI SISTEMI DI BETTY) OPPURE IL MIO METODO SUI PAREGGI IN PROGRESSIONE ETC ETC.
AL MOMENTO STO IN ATTIVO SULLA SERIE A B E STO SOFFRENDO
UN PO' SUL C.FRANCESE...
SE QUALCUNO TROVA INTERESSANTE LA MIA PROPOSTA POSSIAMO INIZIARE QUESTA NUOVA AVVENTURA INSIEME.
SALUTI A TUTTI I FORUMISTI
PAKY-NAPOLI
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
strategia
Messaggioda paky » 13/10/2003 - 17:13
parliamo di strategie, parliamo di sinergie per fare la debolezza del book
come scrive il ns caro new york, parliamo di cose serie non di tornei!!
Io scommetto per vincere, e' diventato il mio secondo lavoro, questo non e' piu' uno scherzo per me.
Con l'ausilio dell'esperienza di qualcuno nel pronosticare, delle statistiche e metodologie studiate e ristudiate possiamo fare qualcosa di buono..
Attendo un intervento anche da New york e Betty in merito.
P.S. sono in attesa delle quote sul C.francese di questa settimana,appena escono inizio a proporre le mie giocate.
Paky-Napoli
come scrive il ns caro new york, parliamo di cose serie non di tornei!!
Io scommetto per vincere, e' diventato il mio secondo lavoro, questo non e' piu' uno scherzo per me.
Con l'ausilio dell'esperienza di qualcuno nel pronosticare, delle statistiche e metodologie studiate e ristudiate possiamo fare qualcosa di buono..
Attendo un intervento anche da New york e Betty in merito.
P.S. sono in attesa delle quote sul C.francese di questa settimana,appena escono inizio a proporre le mie giocate.
Paky-Napoli
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
Per Paky
Messaggioda flamenco » 13/10/2003 - 18:24
Perche' scommettere sul campionato francese ? E' sicuramente il piu' difficile fra tutti i principali tornei. A riprova di quanto dico, in Francia non esistono club pluriscudettati ! Se pensiamo che la squadra che ha vinto piu' titoli e' il St Etienne ( Seconda divisione) e che lo stesso Lione ha vinto appena due scudetti ( gli ultimi ). Per me e' un campionato da scansare. Perche' non andare in Belgio, in Olanda, in Austria ?
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Per Pier0
Messaggioda flamenco » 13/10/2003 - 18:35
Conosco benissimo come funzionano le scommesse. Facevo delle considerazioni generali. Ponevo l'accento sul fatto che in Francia vi siano partite piu' difficili da indovinare rispetto ad altri campionati.E, fino a prova contraria, per vincere, bisogna azzeccare i pronostici.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Messaggioda NewYork » 13/10/2003 - 18:41
Il torneo del calcio è il Bet of the Day...
mercoledì poi comincia il nuovo EXPEKT CHALLENGE che continuerà fino a marzo con classifiche mensile e generale...si potrà giocare su tutti gli sport con cifre davvero simboliche per potere dare modo a tutti di partecipare.
Quindi Paky e gli altri che vogliono misurarsi hanno quello che cercano
Sinceramente non sento il bisogno di postare le bollette...è un esercizio inutile che richiama molto gli altri forum italiani dedicati alle scommesse.
Su Infobetting trovate di più...trovate le analisi, le motivazioni, gli studi di variazione quote.
Che senso avrebbe leggere:
AGASSI vs RODDICK 1 ?
Ci sono post che sono d'oro, sono lì sotto gli occhi di tutti ma pochi li leggono...sono preziosissimi, segnalano strani movimenti, sure bet..e non vengono letti perchè magari non sono scritti colorati e in grande come molt altri. Il forum è soprattutto questi post Il pronostico secco lascia il tempo che trova e se cercate quello Bettinadvice e Bettissimo faranno per voi.

mercoledì poi comincia il nuovo EXPEKT CHALLENGE che continuerà fino a marzo con classifiche mensile e generale...si potrà giocare su tutti gli sport con cifre davvero simboliche per potere dare modo a tutti di partecipare.
Quindi Paky e gli altri che vogliono misurarsi hanno quello che cercano
Sinceramente non sento il bisogno di postare le bollette...è un esercizio inutile che richiama molto gli altri forum italiani dedicati alle scommesse.
Su Infobetting trovate di più...trovate le analisi, le motivazioni, gli studi di variazione quote.
Che senso avrebbe leggere:
AGASSI vs RODDICK 1 ?
Ci sono post che sono d'oro, sono lì sotto gli occhi di tutti ma pochi li leggono...sono preziosissimi, segnalano strani movimenti, sure bet..e non vengono letti perchè magari non sono scritti colorati e in grande come molt altri. Il forum è soprattutto questi post Il pronostico secco lascia il tempo che trova e se cercate quello Bettinadvice e Bettissimo faranno per voi.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Per New York
Messaggioda flamenco » 13/10/2003 - 18:47
Quando parlavo di postare i propri pronostici intendevo quelli impegnativi. Esempio : Anderlecht-Brugge o Psv-Ajax. Sarebbe troppo semplice mettere Rosemborg-Aalesund 1 ! Tra l'altro io gioco solo quote dal 1.50 in su.
Cechov
Cechov
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania