Mistakes ha scritto:Finh ha scritto:Mistakes ha scritto:si sapeva che Lazio e Napoli facevano il turn over, ma Conte ha messo in campo una formazione a perdere visto che non gioca mezzo titolare, perlomeno Barone tre titolari + Patric-Pedro ha messo
siccome ho un programma che mi segnala dopo pochissimi minuti il minutaggio e i goal che scendano in campo, la Lazio ha 4107 in campo e 12 reti, il Napoli ha 1538 minuti e 2 reti poi la palla è tonda ma a regola il draw no bet della Lazio 1.80 sarebbe ben giocato ( non gioco nulla)
Ti ringrazio per la dritta, avevo pensato di fare un programma simile, ma non ho trovato nessun programmatore che mi facesse un preventivo per poi valutare il da farsi della cosa. Sulle coppe trovo valore principalmente sulla Serie C, coppa italia di categoria, trovo delle cose assurde. Ho piazzato il 2 del Trapani contro il Catania sopra 3 quando valeva max 1.50, appena sono uscite le conferenze stampa degli allenatori, ma è usurante perché faccio tutto con "carta e penna", nel senso che non sono aiutato dalla tecnologia. Star dietro 12 ore al giorno a tutto questo mi ha esaurito.
Non è facile io ho trovato due artigiani ma ci ho perso un sacco di tempo per farli capire cosa volevo e quasi tutti i siti ho dovuto segnalare io perchè per loro era arabo. Comunque ha un costo elevato tipo 10k ogni anno, perchè finita la stagione devano resettare tutto da zero, ma vedendo come lavorano i book seppur ora con la tecnologia sono all'avanguardia con questi programma sei avanti non solo ai book ma anche a chi scommette o cerca valore e mi riferisco alle coppe. Comunque ho notato che da qualche settimana bet365 esce prima degli asiatici in alcuni campionati arabi e se hai culo che qualche italico esce nel giorno stesso si possono fare affari. Io non ho più voglia me per dire l'altro giorno è uscito AL AIN +0.5 1.83 negli emirati da bet365 e il primo italico a copiare è stata la sisal. Ben venga se iniziano di nuovo a uscire prima tanto prima o poi doveva succedere.
Il costo è abbastanza impegnativo, ma ancora peggio è dover trovare qualcuno in grado di fare una cosa del genere, le energie che dovrei spendere per trovare qualcuno mi fanno passare la voglia. Rimpiango i tempi in cui bastavano carta, penna e un po' di ragionamento per trovare profit. Impegnandosi era impossibile non fare profitto. Tutto questo, nella mia esperienza è durato fino al 2021.
Cercherò di andare avanti al meglio delle mie possibilità e quando sarà ormai letteralmente impossibile lascerò perdere senza cercare di adeguarmi. Il mio l'ho fatto e onestamente forse è meglio che me ne vada a fare due tiri a canestro o a farmi un bel giro in città invece di passare 12 ore a cercare news per fare operazioni di valore. Non so nemmeno io perché continuo visto che con quello che ho, anche se modestamente, posso vivere. Sarà abitudine.