Il Sindaco ha scritto:ghirohito ha scritto:Il Sindaco ha scritto:ghirohito ha scritto:Buon pomeriggio Sindaco,
attendevo il tuo intervento perchè volevo scrivere qualche tempo fa (Ottobre 22) quando, fresco vincitore di un altro botto da 130k (anche quello unico in Italia e mio attuale record personale), mi riconobbi nella tua definizione "Fenomeni" per una certa tipologia di sistemisti; non volevo però autoincensarmi troppo, ma mi ripromisi di scriverti alla prima occasione, finalmente giunta. Se operi nel settore, come mi pare d'aver capito, avrai sicuramente visto almeno un paio di mie schedine sulla copertina dell'ultimo settimanale italiano di Scommesse (TG) e quest'ultima probabilmente apparirà nell'edizione di Giovedì prossimo (o magari nella rubrica " Come vincono i nostri lettori" ): la notizia, per altro, è stata data dal quotidiano locale (GdPR) e da quello della Sera (ed. bolognese) e comunque la trovi ancora in rete con classica foto del caso

sui siti dei suddetti. Come sicuramente saprai c'è un enorme lavoro prodromico, inclusa quotidiana consultazione di InfoBetting, anche perchè pur ripartendo il rischio su più soci le somme impegnate possono essere "consistenti" anche se sempre proporzionate al premio in palio. Dovessimo incontrarci, un paio di salami, di quelli che fanno l'olio al taglio,

te li posso garantire! In ogni caso grazie anche a te e...buon lavoro! Io questa settimana riposo per recuperare lo stress da post-vincita...(eh, si c'è anche quello, ma è piacevole ed inizio a farci il callo):D
Un paio?? speravo in un paio di quintali.....
Non seguo molto il totocalcio.... ma so chi attacca e si chiappa il Jackpot.
Aspettano sempre che salga e poi ...avvistata la preda..... azzannano!!!!
Infatti se vai a vedere dove sono state effettuate le ultime vincite Jackpot sono tutte sullo stesso book online (che è l'unico chiaramente che posso monitorare)
Come dicevo... esistono i fenomeni e chiaramente hanno strumenti e finanze che possono permettere loro la qualsiasi
Beh, ma non è mica tutto mio il malloppo!

Però vorrei chiederti una cosa : da semplice giocatore e quindi NON operatore di agenzia,come posso vedere dove o presso chi sono state realizzate le vincite altrui, non disponendo del codice della schedina ?
Per i Jackpot di solito lo trovi ovunque perchè fanno articoli.
Non posso mettere link ma se fai ricerca jackpot totocalcio.....viene fuori tutto
Agenzia di stampa mercato dei giochi
Mitico Sindaco, sei una leggenda di questi spazi. Posso porti una domanda?
Hai notato che in questi ultimi anni, specie dal 2022, ci sia stata una maggiore difficoltà ad individuare valore?
Persino sulle leghe minori, conosco iraniani, rumeni, georgiani, bosniaci totalmente padroni in fatto di conoscenza di ogni sfumatura delle loro leghe nazionali che hanno iniziato a fare malissimo.
Ho l'impressione che quasi non ci sia più valore. Puoi dirmi gentilmente la tua, grazie, te ne sarei grato