Messaggioda Furlan » 01/09/2024 - 14:04
Juventus Roma
Dovrebbe essere una bella partita per diversi motivi.
Da una parte la Juventus che con i quasi 200 mio spesi per la campagna acquisti ha dato un segnale molto forte sulle sue intenzioni per quest’anno ma che fino adesso ha visto i suoi gioiellini a costo 0 della NextGen fare la parte del leone.
Dall’altra una squadra che ha anche lei cambiato qualcosa ma che più di tutto è riuscita nel “per nulla scontato” risultato di far rinunciare ad un ingaggio monstre al suo idolo Dybala che avrà, tra l’altro, l’opportunità di far male, con “Joya”, alla sua ex squadra come del resto l’altro argentino Soule’.
Insomma corsi e ricorsi che potrebbero pesare anche se quello visto sinora dice che la vecchia signora ha il serbatoio di benzina con più ottani di quello della Lupa.
Non credo che la Juventus uscirà sconfitta contro questa Roma ma penso invece che ci saranno diverse segnature viste le possibili soluzioni che entrambe possono mettere in campo (oltre ai presunti titolari di partenza: Koopmainers, Nico G., Conceicao, Douglas L., McKennie, scusate se è poco) e Kone’, Baldanzi, Zalewski, El Shaarawy e altri spiccioli.
Quindi opto per una doppia chance interna+ MG 2-4 a 1,83
Mandi
P.S.
Per la mia resto alla finestra (anche se la quota è decisamente invitante caso mai vedrò se è il caso di entrare live), mi aspetto la conferma di quanto fatto vedere sono ad ora.