Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Messaggioda dap » 03/08/2024 - 14:06
ieri la vittoria di Big Evs e i commenti seguiti con chi diceva di aver visto un grande "sprinter" e chi sosteneva il contrario piu' la stanchezza che di solito mi prende dopo le prime 4/5 corse mi ha salvato perche' mi ha consentito di evitare un bagno di sangue con due vincenti e un secondo di Wathnam nelle ultime in programma.
Oggi, ultimo giorno del Glorious Goodwood, penso di tornare a bancare Melo Melo alla terza, Dark Trooper alla quarta, Ballymount Bay quinta, Consolidation alla sesta (e favorito molto seguito dalla punta),.
La mia attenzione in ogni caso e' rivolta alla seconda corsa, "Coral Summer Handicap" sul miglio e 6f
ALIGN THE STARS, co-fav della corsa. Un tre anni in questa prova e' una rarita' ma la forma della scuderia di Charlie Johnson e soprattutto le quattro vittorie in dieci anni ottenute dal padre Mark con cavalli alle sue cure hanno fatto propendere per la partecipazione.
Il terreno lascia molte preoccupazioni per gli estimatori di Align che gia' e' stato ritirato giovedi in un gr3 causa un terreno "too quick" come detto da Johnson.
E mi sorprende non l'abbiano ritirato anche oggi pur avendo sulla carta un compito APPARENTEMENTE piu' agevole.
Un test che ritengo altresi molto duro, specie per un soggetto che ama correre prominent.
Chi non avrebbe soverchi problemi su questo fondo e' FAIRBANKS, Nathaniel e fantasia (Sadler's Wells)
allenato da Andrew Balding.
La vittoria nel July Newmarket il 12 luglio in prova analoga a quella odierna, ha mostrato un cavallo in grande condizione e a perfetto agio sul terreno.
In corsa anche Knightswood uno dei battuti di Newmarket e che considero il rivale dei due favoriti.
A Newmarket Knightswood e' arrivato a circa 3 lunghezze da Fairbanks perdendo la partenza e inseguendo bene per vie interne. Anche questo allenato da Charlie johnson. Mi sembra overpriced a 15/1.
La mia idea sarebbe di puntare a 4/1 Fairbanks nella convinzione che prima della partenza la quota debba calare abbastanza da permettere un buon trading.
Oggi, ultimo giorno del Glorious Goodwood, penso di tornare a bancare Melo Melo alla terza, Dark Trooper alla quarta, Ballymount Bay quinta, Consolidation alla sesta (e favorito molto seguito dalla punta),.
La mia attenzione in ogni caso e' rivolta alla seconda corsa, "Coral Summer Handicap" sul miglio e 6f
ALIGN THE STARS, co-fav della corsa. Un tre anni in questa prova e' una rarita' ma la forma della scuderia di Charlie Johnson e soprattutto le quattro vittorie in dieci anni ottenute dal padre Mark con cavalli alle sue cure hanno fatto propendere per la partecipazione.
Il terreno lascia molte preoccupazioni per gli estimatori di Align che gia' e' stato ritirato giovedi in un gr3 causa un terreno "too quick" come detto da Johnson.
E mi sorprende non l'abbiano ritirato anche oggi pur avendo sulla carta un compito APPARENTEMENTE piu' agevole.
Un test che ritengo altresi molto duro, specie per un soggetto che ama correre prominent.
Chi non avrebbe soverchi problemi su questo fondo e' FAIRBANKS, Nathaniel e fantasia (Sadler's Wells)
allenato da Andrew Balding.
La vittoria nel July Newmarket il 12 luglio in prova analoga a quella odierna, ha mostrato un cavallo in grande condizione e a perfetto agio sul terreno.
In corsa anche Knightswood uno dei battuti di Newmarket e che considero il rivale dei due favoriti.
A Newmarket Knightswood e' arrivato a circa 3 lunghezze da Fairbanks perdendo la partenza e inseguendo bene per vie interne. Anche questo allenato da Charlie johnson. Mi sembra overpriced a 15/1.
La mia idea sarebbe di puntare a 4/1 Fairbanks nella convinzione che prima della partenza la quota debba calare abbastanza da permettere un buon trading.
Messaggioda dap » 03/08/2024 - 14:09
altra corsa molto interessante la terza, la classica "Lillie Langtry Stakes" gr2 sul miglio e 6f
qui gia' saro' impegnato con le macumbe vs Melo Melo ma anche sperare in Free Wind non e' il massimo. Forse Caius Chorister migliore di Free Wind. Ma pure Grateful ha ottime chances.
qui gia' saro' impegnato con le macumbe vs Melo Melo ma anche sperare in Free Wind non e' il massimo. Forse Caius Chorister migliore di Free Wind. Ma pure Grateful ha ottime chances.
Messaggioda dap » 10/08/2024 - 16:43
al Curragh oggi si corre il classico gr1 "Phoenix Stakes" per cavalli che solitamente sono andati oltre i 6furlongs della prova. Dovrebbe essere uno di questi il favorito Whistlejacket, No Nay Never e Adventure Seeker (Bering).
Nel July a Newmaret, il giorno 11, ha vinto le "Kingdom Of Bahrain Stales" gr2 pure sui 6f
impressione destata: ottima.
Il 20 giugno si era cimentato nelle "Norfolk" a Ascot, classica per velocisti puri sui 5f ma la partenza in cui aveva speso forse piu' del necessario e susseguenti incertezze nel passo lo avevano penalizzato.
Nella corsa di oggi sale leggermente di categoria nonostante passi dal gr2 al 1 e non mi sembra ci siano avversari che lo valgano.
La quota di 4/5 praticamente immobile dall'apertura non regala, qundi chi lo vuol sostenere al betting deve sperare che quantomeno mantenga la forma di Newmarket il che lo porrebbe al riparo da sorprese.
Inutile dire che per me varra' il lay di Shadow Army v/p, 13/1 e 3/1
Nel July a Newmaret, il giorno 11, ha vinto le "Kingdom Of Bahrain Stales" gr2 pure sui 6f
impressione destata: ottima.
Il 20 giugno si era cimentato nelle "Norfolk" a Ascot, classica per velocisti puri sui 5f ma la partenza in cui aveva speso forse piu' del necessario e susseguenti incertezze nel passo lo avevano penalizzato.
Nella corsa di oggi sale leggermente di categoria nonostante passi dal gr2 al 1 e non mi sembra ci siano avversari che lo valgano.
La quota di 4/5 praticamente immobile dall'apertura non regala, qundi chi lo vuol sostenere al betting deve sperare che quantomeno mantenga la forma di Newmarket il che lo porrebbe al riparo da sorprese.
Inutile dire che per me varra' il lay di Shadow Army v/p, 13/1 e 3/1
Messaggioda dap » 18/08/2024 - 15:18
Deauville e la sua stagiione estiva, in pratica tutto agosto tra corse e aste, meriterebbe un capitolo a parte ma anche molto tempo a disposizione. Mi riprometto da anni di tornarci in questo periodo dell'anno (tutto bello, clima, corse, mare, persone con grande passione ippica) poi tutto svanisce con l'eccesso di pigrizia.
Oggi ho notato che AOB ci riprova con Whistlejacket nel "Morny" classico gr1 per due anni sui 1200, da sempre test importantissimo per velocisti di rango. Il terreno dichiarato soffice e la prova non brillante del 10 agosto al Curragh mi fanno dubitare che il figlio di No Nay Never della connection Brant-Coolmore possa farcela. Pero', evidentemente, la fiducia ce l'ha e questo non e' poco visto da chi tale fiducia e' espressa.
Avessi dovuto fare le quote avrei messo allo stesso "prezzo" Arabie, Dandy Man e Mamma Morton (Elnadim) proprietario Al shahi allenatore Burke. In sella Crowley, ovvero una garanzia.
Ha vinto le ultime tre disputate e mi sembra molto adatto al terreno.
Anche Daylight, che ha gia' vinto a Deauville a fine luglio sulla medesima distanza, merita attenzione.
Naturalmente da parte mia c'e' l'obbligo di bancare Shareholder anche se reduce da due su due in giugno. Pero' i colori e poi un figlio di Not This Time, beh....a 5/2 non mi sono potuto esimere.
Comunque l'attenzione se la prende quasi tutta, come detto, Whistlejacket un crack annunciato ma ancora incompiuto.
Oggi ho notato che AOB ci riprova con Whistlejacket nel "Morny" classico gr1 per due anni sui 1200, da sempre test importantissimo per velocisti di rango. Il terreno dichiarato soffice e la prova non brillante del 10 agosto al Curragh mi fanno dubitare che il figlio di No Nay Never della connection Brant-Coolmore possa farcela. Pero', evidentemente, la fiducia ce l'ha e questo non e' poco visto da chi tale fiducia e' espressa.
Avessi dovuto fare le quote avrei messo allo stesso "prezzo" Arabie, Dandy Man e Mamma Morton (Elnadim) proprietario Al shahi allenatore Burke. In sella Crowley, ovvero una garanzia.
Ha vinto le ultime tre disputate e mi sembra molto adatto al terreno.
Anche Daylight, che ha gia' vinto a Deauville a fine luglio sulla medesima distanza, merita attenzione.
Naturalmente da parte mia c'e' l'obbligo di bancare Shareholder anche se reduce da due su due in giugno. Pero' i colori e poi un figlio di Not This Time, beh....a 5/2 non mi sono potuto esimere.
Comunque l'attenzione se la prende quasi tutta, come detto, Whistlejacket un crack annunciato ma ancora incompiuto.
Messaggioda dap » 28/09/2024 - 13:10
A Newmarket si disputa una delle corse per giovanissime velociste piu' interessanti anche perche' di solito le "Juddmonte Cheveley Park Stakes" danno, al palo, un'idea ben precisa sulle aspirazioni delle concorrenti.
Due si distinguono per records, Babouche e Lake Victoria: 3-3
Ma qualcosa in questa forma non mi convince per proporle cosi favorite nella prova di oggi.
La vittoria nelle "Phoenix" di Babouche mi dice niente in piu' di quello che gia' pensavo sulla figlia di Kodiac e Pavlosk (Arch). Inoltre Ger Lyons ha inanellato, negli ultimi anni, una serie di risultati deludenti in UK.
Lake Victoria ha vinto le "Moyglare" al Curragh il 15 settembre, ma erano sette furlongs e terreno buono, oltre a una non certo veritiera prestazione di Bedtime Story.
Le altre due vinte normale amministrazione.
A questo punto dirotterei sulla francese DAYLIGHT che, dopo aver vinto in scioltezza il "Cabourg" gr3 a Deauville il 28 luglio, avrebbe vinto anche il gr1 (6f) "Morny", sempre a Deauville, il 18 agosto se non avesse avuto un percorso che piu' sfortunato non si potrebbe, destando pero' l'impressione di essere nettamente la migliore due anni vista nel periodo in Europa per quella distanza.
Cottier la porta con fiducia a Newmarket e la quota di 4/1 mi sembra sufficente per appoggiarla al betting.
Non trascurabile la chance dell'altra francese Rayevka che vale certamente meno del 12/1 proposto .
Due si distinguono per records, Babouche e Lake Victoria: 3-3
Ma qualcosa in questa forma non mi convince per proporle cosi favorite nella prova di oggi.
La vittoria nelle "Phoenix" di Babouche mi dice niente in piu' di quello che gia' pensavo sulla figlia di Kodiac e Pavlosk (Arch). Inoltre Ger Lyons ha inanellato, negli ultimi anni, una serie di risultati deludenti in UK.
Lake Victoria ha vinto le "Moyglare" al Curragh il 15 settembre, ma erano sette furlongs e terreno buono, oltre a una non certo veritiera prestazione di Bedtime Story.
Le altre due vinte normale amministrazione.
A questo punto dirotterei sulla francese DAYLIGHT che, dopo aver vinto in scioltezza il "Cabourg" gr3 a Deauville il 28 luglio, avrebbe vinto anche il gr1 (6f) "Morny", sempre a Deauville, il 18 agosto se non avesse avuto un percorso che piu' sfortunato non si potrebbe, destando pero' l'impressione di essere nettamente la migliore due anni vista nel periodo in Europa per quella distanza.
Cottier la porta con fiducia a Newmarket e la quota di 4/1 mi sembra sufficente per appoggiarla al betting.
Non trascurabile la chance dell'altra francese Rayevka che vale certamente meno del 12/1 proposto .
Messaggioda Furlan » 29/09/2024 - 16:22
Oggi sono a Epsom Downs (virtualmente) è più precisamente alla 5 corsa, un handicap di classe 3 in cui la mia Roarin’ Success potrebbe dire la sua a dispetto della quota che ora dice 14.
(In Italia è a 14,75 e 3,70 di pazza)
Distanza e stato del terreno sono ok.
Ha corso in progresso a inizio mese, sempre in classe 3, a Haydock, sempre con la monta di Whelam.
Oggi è un po’ più tosta ma il fatto che l’handicapper gli abbia dato uno scarico di 2,5 kg abbondanti rispetto alla citata analoga corsa mi fa ben sperare inoltre finisce vicino ad un buonissimo Miller come TWO TEMPTING ad Ascot in maggio.
L’unica controindicazione è la quota che è passata dal 8/1 antepost a quella indicata
Provo con il mio solito 20% V e 80% P
Mandi
(In Italia è a 14,75 e 3,70 di pazza)
Distanza e stato del terreno sono ok.
Ha corso in progresso a inizio mese, sempre in classe 3, a Haydock, sempre con la monta di Whelam.
Oggi è un po’ più tosta ma il fatto che l’handicapper gli abbia dato uno scarico di 2,5 kg abbondanti rispetto alla citata analoga corsa mi fa ben sperare inoltre finisce vicino ad un buonissimo Miller come TWO TEMPTING ad Ascot in maggio.
L’unica controindicazione è la quota che è passata dal 8/1 antepost a quella indicata
Provo con il mio solito 20% V e 80% P
Mandi
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 11/10/2024 - 19:42
Oggi ho fatto una piacevole scoperta. Si possono giocare anche i piazzati sui Broker. Ne eri a conoscenza DAP ?
Messaggioda dap » 12/10/2024 - 00:37
si lo sapevo
oggi ho visto (registrata) la corsa di una cavalla che potrebbe essere un crack: Desert Flower. Se mantiene quello che promette le 1000 Ghinee 2025 potrebbero gia' essere archiviate.
oggi ho visto (registrata) la corsa di una cavalla che potrebbe essere un crack: Desert Flower. Se mantiene quello che promette le 1000 Ghinee 2025 potrebbero gia' essere archiviate.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/10/2024 - 06:45
dap ha scritto:si lo sapevo
Vista anch'io, stranamente live e casualmente visto che non sapevo chi fosse ma avendo in mano il Racing Post...
impressionante reale
vedo 4.5 per le ghinee, non mi figuro come un elettrotreno del genere possa essere 4.50 a qualsiasi cosa per femmine
ma c'è anche questa Lake Victoria che sicuramente tu conosci
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 13/10/2024 - 15:48
Lake Victoria secondo me buona cavalla ma col passaggio di eta' non so se fisicamente otterra' quel miglioramento per essere competitiva oppure, data la linea materna, penso segua le "orme" di Bluegrass.
Sabato si chiude (praticamente) la stagione in flat e stavolta non manchero' (gia' saltate inopinatamente tutta Deauville, le King George QEII, Glorious Goodwood, Newmarket e Newbury ,mentre Derby e Royal mai mi hanno attratto per presenza sul campo)
Sabato si chiude (praticamente) la stagione in flat e stavolta non manchero' (gia' saltate inopinatamente tutta Deauville, le King George QEII, Glorious Goodwood, Newmarket e Newbury ,mentre Derby e Royal mai mi hanno attratto per presenza sul campo)
Messaggioda Furlan » 20/10/2024 - 13:16
4 corsa Leopardatown - lsted (cl 1) su 1 miglio e 2 furlong (dichiarato pesante) n. 10 Fleur De Chine con 8-12 di peso (kg 56 e spiccioli)
Adatto al terreno e distanza con due riferimenti su analoghe corse a Listowell in cui è terzo a 3,5 lung.(da fav a 3/1) e recentemente a Tipperary in cui è secondo a 1 1/4 lung, (7/1)
La forma è in crescita, guadagna discretamente al peso e soprattutto ritrova il terreno gradito (se verrà confermato heavy) dopo le due corse citate ritorna in sella Foley con cu aveva vinto le Gowran Classic il 6 giugnod (quasi stessa distanza ma identico peso)
Lo prendo V a 6,50 e prima della corsa guardò i movimenti per fare eventuale copertura con la piazza.
Mandi
Adatto al terreno e distanza con due riferimenti su analoghe corse a Listowell in cui è terzo a 3,5 lung.(da fav a 3/1) e recentemente a Tipperary in cui è secondo a 1 1/4 lung, (7/1)
La forma è in crescita, guadagna discretamente al peso e soprattutto ritrova il terreno gradito (se verrà confermato heavy) dopo le due corse citate ritorna in sella Foley con cu aveva vinto le Gowran Classic il 6 giugnod (quasi stessa distanza ma identico peso)
Lo prendo V a 6,50 e prima della corsa guardò i movimenti per fare eventuale copertura con la piazza.
Mandi
Messaggioda Furlan » 20/10/2024 - 16:46
Furlan ha scritto:4 corsa Leopardatown - lsted (cl 1) su 1 miglio e 2 furlong (dichiarato pesante) n. 10 Fleur De Chine con 8-12 di peso (kg 56 e spiccioli)
Mandi
Peggio di così….
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania