Il Web ha scritto:Allegrone!!! ahahahah, grande
Cannavaro si è salvato per pura fortuna. Se no chiedi a Benevento

Poi magari diventerà un grande, ma per ora...
piuttosto
A) dicci chi vince li Scudo
B) dicci come andranno i tuoi beniamini, intendo quegli scarponi del Rakow
Ma sei in Italia?
A Benevento ha trovato un gruppo impossibile da salvare, per la cronaca appena si è reso conto ha dato le dimissioni non accettate
Non credo nella fortuna, anzi con la Roma nella prima di 15 minuti ha perso per sfortuna ed errore di un difensore, a Bologna ha avuto sfiga papera del loro portiere che permette al Bologna di pareggiare e palo dell'Udinese nel recupero. Con il Napoli ha ripreso il punto della Roma, a Lecce non era per nulla facile vincere vi ha vinto, casomai fortuna ha avuto con l'Empoli mentre l'ultima a Frosinone se i padroni di casa dopo un ottimo primo tempo nella ripresa smettano di giocare aspettando la conferma del pari della Roma a Empoli mica è fortuna se questi vincano .
Ti posso fare la stessa domanda, il gladiatore De Rossi con la Spal che aveva combinato ? eppure nella roma sembrava dico sembrava che fosse diventato imbattibile, meglio per le avversarie che lo abbiano confermato.
A lo scudo aspetto la fine del mercato
B i miei beniamini hanno rischiato di andare nei gironi di champions eliminati per una rete da una squadra che è arrivata agli ottavi davanti al Manchester Utd e Gala per cui tanto scarponi non erano, quello che non ci ha mai capito nulla era quello in panchina come lo sempre affermato dalla prima giornata. Adesso è tornato l'allenatore di prima MAREK PAPSZUN un grande un sergente di ferro che durante l'anno sabbatico ha detto NO alla Dinamo Kiev-Ferencvaros-Sparta Praga e nazionale. Ha firmato un triennale da tre anni un milione di euro a stagione il più pagato in ekstraklasa e ha avuto carta bianca nel mercato, ha mandato via diversi giocatori che riteneva inadatti compreso quel portiere (meno male) e la sua mano si è visto subito nella prima partita a Lublino con una netta vittoria per 2-0 in un campionato che li stessa media questa stagione hanno definito il più difficile ed equilibrato da sempre visto che le tre neopromosse sono squadre di rango e con budget molto importanti. Sono contento che non ci siamo qualificati per le coppe europee per cui ti annuncio l'accoppiata CAMPIONATO-COPPA ci metto la mano sul fuoco con Marek
