Comparazione bonus scommesse
Ho trovato la formula magica.. e ora?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Ho trovato la formula magica.. e ora?
Messaggioda Il Web » 09/06/2024 - 15:11
Si, ma visto che non posti le giocate
Quale sarebbe il nostro interesse? Che tu vinca o perda, a noi che ce ne?
Quale sarebbe il nostro interesse? Che tu vinca o perda, a noi che ce ne?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mistakes » 30/07/2024 - 14:21
manigiunte ha scritto:Innanzitutto tu non sei affatto uno scappato di casa perchè i tuoi interventi di tantissimi anni fa erano di alto livello. Alcuni elementi di questi gruppi li conosco personalmente, compreso i "toscani" e i "campani". Le multiple entrano, lo so, e anche di importo grosso. Un mese fa di quel gruppo di assalto toscano ne ho vista una da 200k con 15 squadre. So che chiedono indietro le provviggioni agli esercenti ma nè io nè te conosciamo il bilancio totale. Amche pengwin ogni tanto prende i 6 over con man city, bayern monaco, leverkusen eccetera, anche sbanca prende le stesse cose ma il bilancio finale? Lo conoscono solo loro. Io non mi sbilancio a dire se loro sono in positivo o in negativo ma posso sbilanciarmi che con il Lilla in mano a 2.30 che vale 70 ora è improbabile che io perda (in generale, non su questa specifica, ma su 1000 di queste).
Leggo solo adesso e sono toscano ma non conosco gente che con i multipli ha fatto i soldi, perlomeno io ci perdo e conosco oltre quaranta campionati soltanto a fine stagione forse recupero quello che ho perso in precedenza, perchè allora li gioco ? perchè ci metto pochi spicci
A parte questo volevo dire che un giocatore che si impegna regolarmente ogni giorno alla lunga viene premiato, fino a qualche anno fa betrdar durante il periodo delle amichevoli passava le quote ai book italiani di quelle gare che venivano quotate solo in live e che nessun asiatico e nemmeno 365 le apriva e si potevano fare affaroni quando cannavano le quote, ora con il void è finita. Detto questo per il momento uno dei pochi vantaggi che si trovano dove i book hanno già tutti i rubinetti aperti sono le coppe nazionali ed europee tranne la champions league. Mi spiego meglio mi sono fatto fare da un informatico un programma che al momento che escano le formazioni ufficiali perchè in questo tipo di competizioni nessuno è al corrente della vera formazione nel giro di nemmeno un minuto il programma mi tira fuori il minutaggio dei giocatori che è in campo + le reti e il minutaggio dei titolari che non giocano e le reti non è la bibbia o scontato che l'evento si verifichi ma nel 90% le quote se c'è una squadra che ha fatto un grosso turn over scendano assai. Nelle coppe nazionali è molto meglio che nelle coppe europee visto che se una squadra tedesca ha assai meno minutaggio di una azera che l'evento si verifichi ma la quota un pochino ne risente ugualmente. Io ormai ho molta praticità e nel giro di un paio di minuti riesco a decidere se è da prendere per tenerla oppure per giocare gratis e la cosa positiva che ad un ora dall'inizio della partita qualsiasi book ha i rubinetti aperti. Possono farlo fare tutti questa cosa soltanto che ogni anno devi ripartire da zero e ha dei costi abbastanza alti, chiaramente chi è poco pratico di calcio non lo consiglio perchè un minimo di conoscenza ci vuole. Per la cronaca ho un altro programma che nei campionati che ho scelto io e sono una cinquantina tra A-B-C-D locali questo qualche minuto che la gara è terminata mi segnala i giocatori squalificati il turno successivo refertando assai prima delle varie federazioni locali anche a livello di serie D, la domenica sera per dire ho già il quadro completo dei giocatori squalificati in tutti questi campionati, chiaramente i suoi frutti inizia a dare nel girone di ritorno e mi è capitato di trovare squadre anche con sei/sette giocatori squalificati e anche in questo caso decido il da farsi ma di solito nei campionati minori nove volte su dieci l'evento si verifica ma anche questo programma ogni anno riparte da zero e ha costi abbastanza alti.
Comunque non li vendo, chiunque è in grado se ha voglia di farseli fare, chiaramente non è cosi facile come sembra l'informatico lo devi imboccare tu e stessa cosa devi conoscere molti siti su cui poi lui inizia a lavorare, ormai il mio li conosce a memoria ma non è stato facile all'inizio
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 30/07/2024 - 14:27
Il Sindaco ha scritto:Iniziamo a dire che sono solo uno scappato di casa.
Concordo sull'inesistenza della formula magica ma sono altresì convinto della bravura di "determinati" fenomeni (ma dati alla mano non per sentito dire).
Basta guardare chi ha vinto gli ultimi concorsi totocalcio con jackpot in italia. (chiaramente non troverete il nome ma stranamente sono sempre stati vinti sullo stesso book).
I fenomeni esistono e ormai hanno anche i mezzi che li aiutano....
Da li a formula magica.....uuuuuuuuuuu
Sindaco più passa il tempo e più la vedo brillante, comunque a me era giunta voce da una nota agenzia di Milano che lo scappato di casa ero io
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Finh » 15/08/2025 - 18:33
Anche io ero riuscito a trovare qualcosa del genere, questo grazie a qualche intuizione e ad un amico matematico. Il problema però è che trovavo valore esclusivamente su leghe minori, quindi mi hanno ghiacciato tutti. Ho continuato con account di amici e parenti, poi ho passato le bet a qualcuno in cambio di un regalo se avessero vinto. Ma tutti ghiacciati, e più passava il tempo e più velocemente ghiacciavano.
Quindi mi sono concentrato sull'individuare valore su leghe presenti in Asia e ci sono riuscito, ma lavoro un sacco di tempo e ho uno Yield del 8%, guadagno quando un operaio ma fatico il triplo e senza certezze. Perché continuo? Perché mi piace e i soldi sono l'ultimo dei miei problemi visto che ho una lunga carriera nel Betting e quando si potevano fare i soldi, li ho fatti e ora posso vivere di quello che ho costruito, ma mi piace e continuo.
Quindi mi sono concentrato sull'individuare valore su leghe presenti in Asia e ci sono riuscito, ma lavoro un sacco di tempo e ho uno Yield del 8%, guadagno quando un operaio ma fatico il triplo e senza certezze. Perché continuo? Perché mi piace e i soldi sono l'ultimo dei miei problemi visto che ho una lunga carriera nel Betting e quando si potevano fare i soldi, li ho fatti e ora posso vivere di quello che ho costruito, ma mi piace e continuo.
Messaggioda merlo92mi » 30/10/2025 - 18:03
Ciao Finh,
mi sono rivisto in quello che hai scritto sugli account di amici e parenti
stessa storia.
Mi ha incuriosito una cosa: quando dici che ti ha dato una mano il tuo amico matematico, che cosa aveva fatto di preciso? Vi aveva tirato fuori una formula per trasformare i dati in probabilità/quote oppure era più un metodo per filtrare le partite buone?
E per farlo funzionare che dati usavi? cose base (classifica, forma, minutaggio) o anche dati più avanzati tipo xG, tiri, ecc.?
mi sono rivisto in quello che hai scritto sugli account di amici e parenti
Mi ha incuriosito una cosa: quando dici che ti ha dato una mano il tuo amico matematico, che cosa aveva fatto di preciso? Vi aveva tirato fuori una formula per trasformare i dati in probabilità/quote oppure era più un metodo per filtrare le partite buone?
E per farlo funzionare che dati usavi? cose base (classifica, forma, minutaggio) o anche dati più avanzati tipo xG, tiri, ecc.?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania