manigiunte ha scritto:Qui a tutti piace marciare, ma a pochi scrivere e condividere. Io chiamo nuovamente a gran voce Il Sindaco nelle sezioni calde calcio e tennis. Amichevole di nord Europa a Glasgow con la Scozia che non è più arida come una volta sia a dare che a ricevere. Anche la Finlandia non scherza ultimamente sia quando si è cimentata in amichevole che nelle gare ufficiali di qualificazioni. Nella mia testa perizio il Gol molto meno di quello che è attualmente il mercato. Accendo con fiducia Gol/Gol @2.18. Metto una fiche sul Panathinaikos in gara 2 @2.46. Saranno presumibilmente tutti match vicini. Infine, mi dispiace, ma prendo handicap games -3,5 Alcaraz contro carota @2.27. E' la prima super prova che affronterà Sinner dopo la rinuncia a Roma. I problemi non spariscono del tutto da una settimana all'altra e già solo il pensiero di averli avuti potrebbe essere un piccolo fattore in più che può incidere in un big match come questo al cospetto dello spagnolo che sembra invece stare benissimo e pronto ad alzare il trofeo.
Il Sindaco nuota nel deposito come Zio Paperone
Oltre a questo
per chi fosse ospite del Sindaco nel deposito e non avesse notato, stiamo seguendo le amichevoli più importanti
https://www.infobetting.com/blog/cat/ca ... li-calcio/
delle nazionali di Euro 2024 e Copa America
Sui finnici abbiamo idee simili Mani