Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET & VOLLEY-DOMENICA 12/10/03
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
107 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda PIPPOZZI » 12/10/2003 - 23:49
Bè che bel polverone che si è sollevato...personalemtentrovo i post di King reali e perfetti...Io di basket ne capisco pochino però Keita mi permetto non ti pare di essere un briciolino tifoso...Anche io tifo Montichiari nel volley ma non per questo la gioco sempre e ovunque e comunque...La quota è importante racchiude tutto ...quella di Bew era un briciolino larga ma gli altri book erano schierati tutti con Siena e abbastanza chiaramente...(Unibet-Gb e porkus)....La partita e le statistiche hanno parlato chiaro...
Poi personalmente sei una persona che leggo volentieri ma un briciolino di umiltà , pacatezza e tranquillità non farebbe male a nessuno e soprattutto farebbe bene al forum....lo sai bene perchè ti penso grande e vaccinato i prono di persone preparate come te King e Alex vengono letti e giocati...metti un po' in parte il cuore biancorosso..quando posti...Ciao a presto
Poi personalmente sei una persona che leggo volentieri ma un briciolino di umiltà , pacatezza e tranquillità non farebbe male a nessuno e soprattutto farebbe bene al forum....lo sai bene perchè ti penso grande e vaccinato i prono di persone preparate come te King e Alex vengono letti e giocati...metti un po' in parte il cuore biancorosso..quando posti...Ciao a presto
Messaggioda anci4ever » 13/10/2003 - 00:05
tutto ok king, sinceramente nemmeno mi ricordo gli screzi passati, pensa tu...
non avevo capito il senso di quella frase.
secondo me il problema è che, soprattutto in altre sezioni, alcuni dei nuovi, forse per far "colpo" sui vecchi, e per farsi accettare prima, sparino dei prono, spesso con toni urlati, senza la giusta perizia.
non c'è bisogno di essere professori o allenatori affermati per dare dei giudizi tecnici su una partita, certe volte basterebbe postare informazioni utili.
qui invece sta diventando una gara a chi indovina più pronostici, come se alla fine l'unica cosa che conta fosse il risultato.
se uno vuole giocare solo per divertimento, allora si può anche continuare così, con i tifosi che ogni settimana postano la vittoria sicura della propria squadra del cuore e i professori che dispensano il verbo.
secondo me uno può anche essere il maggiore esperto di uno sport qualsiasi, ma se non ci capisce anche di quote e non ha la giusta esperienza, allora va fallito in poco tempo.
non ci prendiamo in giro, il forum non ha bisogno solo di maetstri, di professori, di tecnici e allenatori.
ha bisogno anche di persone che sappiano come giocare i propri soldi e lo spieghino anche agli altri.
non avevo capito il senso di quella frase.
secondo me il problema è che, soprattutto in altre sezioni, alcuni dei nuovi, forse per far "colpo" sui vecchi, e per farsi accettare prima, sparino dei prono, spesso con toni urlati, senza la giusta perizia.
non c'è bisogno di essere professori o allenatori affermati per dare dei giudizi tecnici su una partita, certe volte basterebbe postare informazioni utili.
qui invece sta diventando una gara a chi indovina più pronostici, come se alla fine l'unica cosa che conta fosse il risultato.
se uno vuole giocare solo per divertimento, allora si può anche continuare così, con i tifosi che ogni settimana postano la vittoria sicura della propria squadra del cuore e i professori che dispensano il verbo.
secondo me uno può anche essere il maggiore esperto di uno sport qualsiasi, ma se non ci capisce anche di quote e non ha la giusta esperienza, allora va fallito in poco tempo.
non ci prendiamo in giro, il forum non ha bisogno solo di maetstri, di professori, di tecnici e allenatori.
ha bisogno anche di persone che sappiano come giocare i propri soldi e lo spieghino anche agli altri.
Messaggioda anci4ever » 13/10/2003 - 00:10
keita:
prima di tutto non sono "caro", nè voglio esserlo.
secondo poi io leggo tutto il forum, tutti i messaggi, passo quasi 10 ore al giorno a farlo, quindi hai sbagliato persona.
vuoi passare come santo e dare la colpa al moderatore?
fai pure, ma stai attento perchè non tutti sono ingenui, basterebbe rileggere anche cose passate, non solo questo bar.
io non ho preso le difese di nessuno per simpatia.
tu hai insultato una persona, e indipendentemente da chi sia l'insultato, a me dai fastidio.
mi auguro che tu non venga mai a roma.
questa frase tienitela per te.
vedi di non farmi incazzare davvero.
secondo poi io leggo tutto il forum, tutti i messaggi, passo quasi 10 ore al giorno a farlo, quindi hai sbagliato persona.
vuoi passare come santo e dare la colpa al moderatore?
fai pure, ma stai attento perchè non tutti sono ingenui, basterebbe rileggere anche cose passate, non solo questo bar.
tu hai insultato una persona, e indipendentemente da chi sia l'insultato, a me dai fastidio.
mi auguro che tu non venga mai a roma.
Keita ha scritto:forse la droga pesante lìha presa qualcun'altro.
Ultima modifica di anci4ever il 13/10/2003 - 00:42, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda bykovive » 13/10/2003 - 00:25
anci4ever ha scritto:keita:
vuoi passare come santoe dare la colpa al moderatore?
tu hai insultato una persona, e indipendentemente da chi è l'insultato, a me dai fastidio.
mi auguro che tu non venga mai a roma.Keita ha scritto:forse la droga pesante lìha presa qualcun'altro.
Dai ragazzi, non mi pare il caso di passare alle minacce adesso. Domani comincia un'altra lunga settimana, ricominciamo a periziare le partite e mettiamoci una bella pietra sopra! Piu' o meno come quella che Thornton ha messo oggi sopra Pesaro...
Messaggioda Keita » 13/10/2003 - 07:36
Bene anci, ora capisco visto che pure tu sei di Roma e sarai pure amico di alex, quindi non preoccuparti ma eviterò di incrociarmi con te....
Non noti l'insistenza con la quale parlate di vecchi e nuovi, classificando così senza conoscere.....ma quello che più mi stupisce parlate di nuovi professori o profeti come se questo vada ad intaccare la vostra anzianità di forumista, un atteggiamento più aperto sarebbe più costruttivo per tutti....
Se sei tanto attento a leggere i forum...dimmi dove sono passato da profeta....perchè possa corregermi...
Ora chiudo le polemiche.... perchè non sono consono alle incazzature, poi se ti incazzi davvero non fai paura a nessuno.....datti una rilassata...
Non noti l'insistenza con la quale parlate di vecchi e nuovi, classificando così senza conoscere.....ma quello che più mi stupisce parlate di nuovi professori o profeti come se questo vada ad intaccare la vostra anzianità di forumista, un atteggiamento più aperto sarebbe più costruttivo per tutti....
Se sei tanto attento a leggere i forum...dimmi dove sono passato da profeta....perchè possa corregermi...
Ora chiudo le polemiche.... perchè non sono consono alle incazzature, poi se ti incazzi davvero non fai paura a nessuno.....datti una rilassata...
- Firenze
- Allievo Marciatore

Messaggioda Firenze » 13/10/2003 - 09:03
Ma una bella camomilla per tutti non farebbe bene ??????
Mi dite chi ne trae vantaggio da questo polverone ? Stare a insultare gli altri in maniera più o meno velata non genera alcun vantaggio, tranne che per i book; mettiamo via i panni del tifoso che ciclicamente escono fuori. Il forum è anche luogo di aggregazione; sfruttiamolo per questo: scambiare info, confrontare idee, conoscere.
Con rispetto per tutti
Leonardo
Mi dite chi ne trae vantaggio da questo polverone ? Stare a insultare gli altri in maniera più o meno velata non genera alcun vantaggio, tranne che per i book; mettiamo via i panni del tifoso che ciclicamente escono fuori. Il forum è anche luogo di aggregazione; sfruttiamolo per questo: scambiare info, confrontare idee, conoscere.
Con rispetto per tutti
Leonardo
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
Messaggioda rosa » 13/10/2003 - 09:51
Ero al palazzo a vedere SIENA-PESARO. Siena ha vinto il match sotto le planche, la batteria di lunghi si e' dimostrata superiore. Ford e' stato ingabbiato da una ottima difesa Zukauskas-Vanterpool. Djordjevic e' sempre un grande, Gigena ha avuto una giornata di grazia, senza di loro Pesaro avrebbe bekato un ventello. Scarone e' un ex, fa un canestro a partita(magari da 8 metri), cosi come faceva a Siena. Pesaro comunque puo' lottare nei piani alti della classifica se Ford impara a dialogare con i lunghi e con Djordjevic e se i lunghi alzano l intensita' delle prestazioni. In difesa cmq buona partita dei biancorossi. Complimenti all arbitro Lamonica, ogni volta ke viene a Siena fa 3 fiski a favore e 40 contro, cosa ha la moglie grossetana? Ho magari e' un invidioso?
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda rosa » 13/10/2003 - 09:55
Ho letto ora le polemike del 3d, probabilmente l amico Keita si era gasato per la vittoria con Milano e sprizzava ottimismo eccessivo. Il pronostico era obiettivamente un po' fazioso ma nn e' il caso di attakare al muro nessuno, quando Roma anno scorso giocava bene i toni volti ad esaltare le prestazioni dei capitolini erano molto simili...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 13/10/2003 - 11:02
Beh dai visto che in fine dei conti questo e' il BAR
e non un ring :snipersmile:
Giro di paste e cappuccio per tutti
biancoverdi ale'
Giro di paste e cappuccio per tutti
biancoverdi ale'
Messaggioda alberto » 13/10/2003 - 13:04
Dall'alto della mia esperienza e sopratutto capacità esprimo il mio giudizio,come solito INSINDACABILE,sulla vicenda testè avvenuta:
Mi spiace per i miei "cari" Alexeev e Anci(perchè io "caro" a te lo posso dì)
ma avete torto,e pure marcio.E vi spiego il perchè:
Keita,si è presentato in maniera irruenta,ma molto meno di tanti altri,se vogliamo.Mi sono andato a rileggere tutti i post dell'"inquisito",francamente forse uno solo potrebbe essere "censurato".......su 175.....ci può stare.
Al contrario uno mi ha colpito però,rispondendo a Bets(mi pare) che gli faceva i complimenti per aver giocato una partita "contro il forum".....rispondeva che "Io(Keita)non sono contro il forum,vorrei essere delforum".Mi sembra che questa frase dia una dimensione diversa da quella che vi siete fatta su Keita.
La diatriba nasce già domenica con la partita Scavolini-Milano.....in effetti,non perchè abbia vinto Pesaro,ma la QUOTA era dalla sua parte,così come era ieri per M.Paschi-Scavolini:a 3,60 io gioco i pesaresi TUTTA LA VITA.Non aveva detto Keita che Pesaro avrebbe vinto,ha detto che la quota era esagerata,e su questo ha perfettamente ragione.
Ora capitolo Lottomatica,tanto cara ad Alexeev.So benissimo che quando perde,tu perdi la ragione(
),è anche vero che è tutta settimana che dici che è indietro di preparazione;avevi detto che avrebbe dovuto giocare tutti i 40' per venirne a capo di Trieste,anzi all'inizio dicevi che ti affascinavano tutte meno Lottomatica.........mi spieghi perchè se lo dici tu va bene,se lo dice Keita ti incaxxi??????
In più la giochi,e qui francamente non ti capisco,perchè dando per scontato che sei ancora in grado di intendere e di volere(prova ad offenderti per questa frase,che poi vedi appena vengo al Sud cosa ti combino)io seguo il tuo discorso....e gioco Trieste,non Roma.
ANCI:troppo duro nei confronti di Keita,e in maniera del tutto ingiustificata,non è da te.In più non puoi incazzarti se Keita ti scrive che "altri adoperano droghe pesanti",visto che è una tua frase(e da te non me lo sarei mai aspettato)rivolta proprio nei confronti di Keita.Come si dice:ti ha reso pan per focaccia.Nulla più.
P.S.Gente che "sputa sangue?!?!?!!
":la gente che "sputa sangue" lavora nelle miniere,in fonderia.Non gioca certo a pallacanestro per qualche centinaio di milioni all'anno!E non gioca nemmeno a golf alle 12.54 di lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace per i miei "cari" Alexeev e Anci(perchè io "caro" a te lo posso dì)
ma avete torto,e pure marcio.E vi spiego il perchè:
Keita,si è presentato in maniera irruenta,ma molto meno di tanti altri,se vogliamo.Mi sono andato a rileggere tutti i post dell'"inquisito",francamente forse uno solo potrebbe essere "censurato".......su 175.....ci può stare.
Al contrario uno mi ha colpito però,rispondendo a Bets(mi pare) che gli faceva i complimenti per aver giocato una partita "contro il forum".....rispondeva che "Io(Keita)non sono contro il forum,vorrei essere delforum".Mi sembra che questa frase dia una dimensione diversa da quella che vi siete fatta su Keita.
La diatriba nasce già domenica con la partita Scavolini-Milano.....in effetti,non perchè abbia vinto Pesaro,ma la QUOTA era dalla sua parte,così come era ieri per M.Paschi-Scavolini:a 3,60 io gioco i pesaresi TUTTA LA VITA.Non aveva detto Keita che Pesaro avrebbe vinto,ha detto che la quota era esagerata,e su questo ha perfettamente ragione.
Ora capitolo Lottomatica,tanto cara ad Alexeev.So benissimo che quando perde,tu perdi la ragione(
ANCI:troppo duro nei confronti di Keita,e in maniera del tutto ingiustificata,non è da te.In più non puoi incazzarti se Keita ti scrive che "altri adoperano droghe pesanti",visto che è una tua frase(e da te non me lo sarei mai aspettato)rivolta proprio nei confronti di Keita.Come si dice:ti ha reso pan per focaccia.Nulla più.
P.S.Gente che "sputa sangue?!?!?!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Keita » 13/10/2003 - 13:24
Vinny il cappuccio era ottimo e pure le paste....
Alberto ti ringrazio, ma credo di prendere una decisione saggia nel evitare d'ora in poi di fare pronostici pubblici su Pesaro e su Roma, ma invierò pronostici solo degli altri match....
vi assicuro che mi sono sentito attaccato....
dai raga tutto come prima...
I LOVE THIS GAME
Alberto ti ringrazio, ma credo di prendere una decisione saggia nel evitare d'ora in poi di fare pronostici pubblici su Pesaro e su Roma, ma invierò pronostici solo degli altri match....
vi assicuro che mi sono sentito attaccato....
dai raga tutto come prima...
I LOVE THIS GAME
Messaggioda alberto » 13/10/2003 - 16:29
Keita continua pure ad inviare i pronostici di Pesaro e Roma,come se nulla fosse accaduto.Conosco i "due tipacci dè Roma",in fondo sono dei bravissimi ragazzi e sono convinto che il tutto si sistemerà in fretta.E che non succederà mai più una cosa simile,anzi:quando Lottomatica prende le stese,e ne prenderà ancora
,state tranquillli:ci penserò io a sfottere quei due.
,vediamo se a me dicono qualcosa 
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda anci4ever » 13/10/2003 - 16:59
arbè, 'cci tua, ma nun te se pò lascià solo n'attimo???
la virtus non prenderà altre stese.
e se lo farà e tu dirai qualche parola di troppo, non ti basteranno tutte le tue guardie con le camice verdi per salvarti dalla mia ira funesta.
comunque Keita, forse ho esagerato, e preferisco chiarire qualsiasi cosa in privato, per non appesantire la lettura a tutti gli altri.
adesso però mi vado a godere un po' di tennis su Sky, ne parliamo più tardi, se ne hai voglia.
la virtus non prenderà altre stese.
e se lo farà e tu dirai qualche parola di troppo, non ti basteranno tutte le tue guardie con le camice verdi per salvarti dalla mia ira funesta.
comunque Keita, forse ho esagerato, e preferisco chiarire qualsiasi cosa in privato, per non appesantire la lettura a tutti gli altri.
adesso però mi vado a godere un po' di tennis su Sky, ne parliamo più tardi, se ne hai voglia.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 13/10/2003 - 17:59
Firenze ha scritto:Per il match di stasera nessuno dice nulla ? Idee, consigli ???![]()
![]()
![]()
Ciao, prendo spunto da questa tua domanda, perche' ho una mezza idea che mi frulla in testa........
Milano ha preso una stesa incredibile con la Scavokeita
Sicuramente subiranno le squadre con forte atletismo principalmente quando andranno in trasferta, ma hanno dalla loro fior di campioni e tanta esperienza.
Stasera saranno incavolati ed al debutto in casa si vorranno riscattare, e poi come gia' detto nel post di presentazione di inizio campionato, sono anche forti a parer mio.
Sinceramente li vedo favoriti per la vittoria al cospetto di Udine che e' dal canto suo squadra quadrata ed essenziale nell'esecuzione dei giochi.
.......... E se ci scappasse la vittoria di Milano entro i 7 punti?
Si potrebbe fare doppia festa, bah, chissa mi rendo conto che e' azzardata come idea ma chi non risica......... e questa mi sembrerebbe proprio la partita adatta per rosicare un po'..........
107 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania