Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
16281 messaggi
-
Pagina 994 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 992
- 993
- 994
- 995
- 996
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 04/02/2024 - 15:17
4 treviso Zitrunas v/p
La piazza è ampiamente alla portata, sempre che corra come all'ultima ma con un po' più di calma.
alla pari è fattibile,non ho guardato i verdi.
La piazza è ampiamente alla portata, sempre che corra come all'ultima ma con un po' più di calma.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 04/02/2024 - 17:12
montag ha scritto:4 treviso Zitrunas v/p
Oggi era moooolto più calmo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 11/02/2024 - 15:03
4 Milano Emily v/p
Messaggioda montag » 11/02/2024 - 15:42
montag ha scritto:4 Milano Emily v/p
Semplicemente non + di questa categoria, almeno al momento.
Messaggioda montag » 13/02/2024 - 14:51
Pare che la spalla di Bellei sia tornata a posto.
Da segnalare l'ottima guidata di Simioli nella stessa corsa.
6 Firenze Elegante gso vincente
Da segnalare l'ottima guidata di Simioli nella stessa corsa.
6 Firenze Elegante gso vincente
Messaggioda montag » 13/02/2024 - 19:12
Ovvio che il banco deve essere messo in condizione di "massimizzare i profitti", ma oggi a Firenze penso si sia ampiamente superato il limite.
Alla prima corsa adesso è riportato correttamente Casillo, ma non ho visto questa variazione prima della partenza, gli scommettitori hanno giocato nella convinzione guidasse Di Nardo, bravi, i miei complimenti, prima si semina e poi si raccoglie.
Brooklyn lux, cavalla di semplicissimo impiego ed svelta nei nastri rimane dietro ai penalizzati, e due.
Elegante gso sgamba di galoppo, si allinea di galoppo e continua a galoppare dopo lo stacco, ti piace vincere facile?
Ho sempre detto che la quota fissa è la morte del piccolo e medio giocatore, ma adesso non si salva più nemmeno chi gioca a quota fissa e con qualche informazione, perchè non può giocare prima in quanto non può avere riferimento dalle sgambature e comunicare i ritiri è delegato al buon cuore di qualche persona corretta.
La cosa più triste è vedere che nessun organo verifica se sia stata commessa una scorretteza con dolo, vuol dire che va bene così.
Quella del cambio guida è la più indecente.
Alla prima corsa adesso è riportato correttamente Casillo, ma non ho visto questa variazione prima della partenza, gli scommettitori hanno giocato nella convinzione guidasse Di Nardo, bravi, i miei complimenti, prima si semina e poi si raccoglie.
Brooklyn lux, cavalla di semplicissimo impiego ed svelta nei nastri rimane dietro ai penalizzati, e due.
Elegante gso sgamba di galoppo, si allinea di galoppo e continua a galoppare dopo lo stacco, ti piace vincere facile?
Ho sempre detto che la quota fissa è la morte del piccolo e medio giocatore, ma adesso non si salva più nemmeno chi gioca a quota fissa e con qualche informazione, perchè non può giocare prima in quanto non può avere riferimento dalle sgambature e comunicare i ritiri è delegato al buon cuore di qualche persona corretta.
La cosa più triste è vedere che nessun organo verifica se sia stata commessa una scorretteza con dolo, vuol dire che va bene così.
Quella del cambio guida è la più indecente.
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 13/02/2024 - 20:26
montag ha scritto:Ho sempre detto che la quota fissa è la morte del piccolo e medio giocatore
Ciao montag, perchè questa convinzione? Io ho sempre pensato il contrario...
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
Messaggioda dap » 13/02/2024 - 21:46
Eh si....questa e' grossa, fra le tante "grosse" una delle maggiori.
Praticamente Di Nardo e' stato appiedato....al volo (sembra, cosi dicono almeno, una storia di multe non pagate, ippiche s'intenda) poco prima della partenza della corsa in cui avrebbe dovuto guidare il favorito Futuro D'Amore, che era stato giocato da pari a 1.70 e marciava in svariate combinazioni . E il nome sul programma online snai e C. cambiato ancora piu' avanti nell'orario.
Mentre Di Nardo era intento a regolarizzare la sua sbadata dmenticanza,
..........chi ti si presenta in sulky al figlio di Maharajah? Nientepopodimeno che Gennaro Casillo
uno che allena come pochissimi altri ma non potrebbe tenere le redini neppure ad uno dei cavalli che stazionano in Piazza della Signoria ad uso turistico senza creare qualche problema.
Naturalmente il bravo Futuro quando ha capito chi aveva le guide nelle mani ha pensato bene di neppure avviarsi.
La domanda sorge naturale: non e' che gli scommettitori (facenti parte di quel manipolo rimasto di detta categoria) si siano sentiti gabbati, per usare un termine sereno, quando in pratica potevano fare coriandoli dei tickets che includevano il numero 3 e lo stesso per chi aveva fatto le sue giocate online ma non poteva fare coriandoli con il computer o cell?
Sarebbe il caso che si mettesse di nuovo mano al regolamento per le corse e scommesse ippiche e dare una ripulita a diverse lordure che e' qui inutile elencare. Si era fatto un buon passo in avanti con la variazione dell'ignobile e fragorosamente truffaldina regola del ritiro/tot ma ancora ci sarebbe da smaltire......
Praticamente Di Nardo e' stato appiedato....al volo (sembra, cosi dicono almeno, una storia di multe non pagate, ippiche s'intenda) poco prima della partenza della corsa in cui avrebbe dovuto guidare il favorito Futuro D'Amore, che era stato giocato da pari a 1.70 e marciava in svariate combinazioni . E il nome sul programma online snai e C. cambiato ancora piu' avanti nell'orario.
Mentre Di Nardo era intento a regolarizzare la sua sbadata dmenticanza,
..........chi ti si presenta in sulky al figlio di Maharajah? Nientepopodimeno che Gennaro Casillo
Naturalmente il bravo Futuro quando ha capito chi aveva le guide nelle mani ha pensato bene di neppure avviarsi.
La domanda sorge naturale: non e' che gli scommettitori (facenti parte di quel manipolo rimasto di detta categoria) si siano sentiti gabbati, per usare un termine sereno, quando in pratica potevano fare coriandoli dei tickets che includevano il numero 3 e lo stesso per chi aveva fatto le sue giocate online ma non poteva fare coriandoli con il computer o cell?
Sarebbe il caso che si mettesse di nuovo mano al regolamento per le corse e scommesse ippiche e dare una ripulita a diverse lordure che e' qui inutile elencare. Si era fatto un buon passo in avanti con la variazione dell'ignobile e fragorosamente truffaldina regola del ritiro/tot ma ancora ci sarebbe da smaltire......
Messaggioda montag » 14/02/2024 - 00:40
maschio alfa ha scritto:montag ha scritto:Ho sempre detto che la quota fissa è la morte del piccolo e medio giocatore
Ciao montag, perchè questa convinzione? Io ho sempre pensato il contrario...
Ciao.
Le sfaccettature sono molteplici, che sono costantemente in evoluzione, le situazioni cambiano in continuazione.
Una volta è un ritiro, oggi è stato un cambio guida, ma anche ritiri che dovevano essere effettuati e non lo sono stati, il resto cose che influiscono come pompieri in pista, ruotate, cavalli che risultano ritirati e poi vincono (Bluez l'anno scorso a Treviso) ecc.
Tutto queste valutazioni influenzano la quota, ma con questa frequenza mai e quindi ti portano sempre sottoquota.
Ovviamente il giocatore con qualche informazione che generalmente spinge di più ha qualche vantaggio, questo lo porta a giocare un cavallo alla pari che vale mezzo, può essere Futuro d'amore come tanti altri.
Invece si ritrovano un biglietto con scritto pari che vale 20, queste vicende non le puoi parere in nessun modo, qualunque sia la tipologia del giocatore.
Quindi se vuoi prendere la quota devi correre e se nemmeno te lo dicono, alla lunga è un bagno di sangue.
Per il piccolo e medio giocatore è ancora peggio, in più basta andare in una qualsiasi sala per constatare quanti giocatori sono ancora in grado di valutare una quota.
Chi gioca poco può anche affidarsi al totalizzatore, alla lunga non vedo quali vantaggi possa dargli la quota fissa, ne scagliano la maggior parte.
Ad esempio a 3.5 Brooklyn Lux se è da corsa, non può esistere, vale mezzo.
Eloquente l'ho giocato a 3 e 3.5, non trottava e non è stato ritirato, pagava appena sopra la pari, per cui non basta nemmeno giocare a poco dall'inizio della corsa.
Tutti questi esempi sono da considerare per portarti appunto sottoquota, in più abbiamo emozioni che portano a mancanza di lucidità e incazzature varie che si traducono in ulteriori perdite.
Le situazioni sono tante, ad esempio Vichi si è riciclato nelle corse estere, forse perchè è un vero appassionato e forse ha capito in anticipo dove si andava a parare, ma non tutti sono in grado di farlo, io non lo sono.
Buonanotte.
-
tophanover
- Allievo Marciatore

Messaggioda tophanover » 14/02/2024 - 12:57
non solo l'ippica è così ormai tutto il mondo in ogni campo è da manicomio , questa è ormai una discesa senza freni verso la perdita dei valori , l'estero non è da meno in Francia esiste la gerarchia di 3/4 personaggi che in corsa fanno tutte quello che vogliono , Bazire ne è l'esempio più classico , in UK i tiraggi sono all'ordine del giorno solo che siamo più lontani e non li viviamo in prima persona , io personalmente ho avuti cavalli in Italia in Inghilterra e per ultimo in Irlanda , cambia poco alla fine se va bene poi ti costringono a spendere e se va male , ........li c'è poco da fare , nell'ippica cista bene chi ha tantissimi soldi e tanta pazienza .
Messaggioda vichi » 14/02/2024 - 15:29
Torno per un attimo all'ippica giocata, alla sesta di Roma vado per Cleofe Col pz nei 2 alla pari e un tocco anche sul v a 4. La Cleofe che conosco io dà il meglio ad agire di spunto, Bigiarella sarebbe una schiena perfetta se si scavalca Day Love con il nr 1.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 14/02/2024 - 16:11
vichi ha scritto:Torno per un attimo all'ippica giocata, alla sesta di Roma vado per Cleofe Col pz nei 2 alla pari e un tocco anche sul v a 4. La Cleofe che conosco io dà il meglio ad agire di spunto, Bigiarella sarebbe una schiena perfetta se si scavalca Day Love con il nr 1.
Era lo schema perfetto oggi, solo che Lucio non la pensava nella stessa maniera, peccato perché sono convinto che avrebbe vinto a mandare Bigiarella
Ameba feat Antibook
16281 messaggi
-
Pagina 994 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 992
- 993
- 994
- 995
- 996
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania