Comparazione bonus scommesse
sisal e i conti sospesi
Discussioni, segnalazioni, notizie su Sisal Matchpoint (match-point.it). Concessione GAD 15155.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Sisal Matchpoint. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: sisal e i conti sospesi
Messaggioda Drummibet » 21/11/2023 - 12:21
Ok, grazie del chiarimento. A questo punto sospetto che il blocco sia dovuto al fatto che utilizzate lo stesso account (così almeno ho capito) da due computer differenti. Comunque per loro avete commesso qualche irregolarità, quindi dovete contattare il "Customer Care" e cercare di spiegargli il problema, solo loro possono sbloccarvi il conto e permettervi di prelevare.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 21/11/2023 - 13:15
Purtroppo ormai i book utilizzano delle contromisure!
Chiaramente come saprete PN non sono regolari!
Alcuni controllano IP, Mac Address, etc etc etc
Controllano modalità di gioco e se sono simili, sospendono i conti!
Spero risolviate presto ma l'esperienza mi dice che sarà una pratica molto molto molto lunga
Chiaramente come saprete PN non sono regolari!
Alcuni controllano IP, Mac Address, etc etc etc
Controllano modalità di gioco e se sono simili, sospendono i conti!
Spero risolviate presto ma l'esperienza mi dice che sarà una pratica molto molto molto lunga
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda tinella89 » 21/11/2023 - 17:02
eccomi!
drummibet come ti ha detto tulipano, scommettiamo fondamentalmente ippica e sport, niente di niente riguardo a roulette, black jack, lotterie ecc.
Non ci è mai piaciuto, ci piace di più studiare qualche schedina invece che tentare la sorte e basta! Ahaha
Poi noooo assolutamente!!! Non usiamo lo stesso account da due computer diversi.
Ognuno ha il suo account. Figurati se ci mettiamo a fare una stupidaggine del genere e a pensare anche di avere ragione da vendere in qualche modo!
Nono nel modo più assoluto. Io uso il mio, tulipano usa il suo, gli altri usano il loro.
Ognuno ricarica i propri soldi in base alle proprie disponibilità e via, poi si gioca.
A volte ecco sì, facciamo pure la stessa schedina magari in 5-6 ma non vedo che problema potrebbe esserci con una cosa del genere.
Se ci piacciono le quote, ci siamo studiati una schedina, perché non dovremmo poterla giocare?? Non stiamo violando alcun regolamento ne stiamo commettendo qualche irregolarità.
Ma come diceva tulipano, che lei per giunta ha una situazione ancora peggiore visto che ha parecchio saldo che potrebbe prelevare e che invece non riesce a prelevare, sì è un problema sicuramente che Sisal prende e sospende i conti senza apparente motivo, soprattutto con la solita scusa del "dobbiamo verificare la tua identità" quindi non ti danno art 14, non ti dicono niente in merito ad eventuali irregolarità bensì mandano solo questa mail in copia e incolla con la procedura da svolgere; ma il problema più grande è appunto che poi questi conti non li sbloccano.
Il Sindaco grazie anche a te per il tuo intervento ma come ho detto non usiamo assolutamente ne lo stesso ip ne lo stesso pc ne nessuno logga nel conto di qualcun altro. Ognuno gestisce il proprio conto in totale autonomia.
L'unica cosa che facciamo è sentirci su un gruppo e discutere su cosa giocare, studiare le quote e le partite e via. Addirittura con alcuni non ci conosciamo nemmeno di persona quindi figurati quanto saremmo sciocchi a scambiarci i conti e i nostri dati.
drummibet come ti ha detto tulipano, scommettiamo fondamentalmente ippica e sport, niente di niente riguardo a roulette, black jack, lotterie ecc.
Non ci è mai piaciuto, ci piace di più studiare qualche schedina invece che tentare la sorte e basta! Ahaha
Poi noooo assolutamente!!! Non usiamo lo stesso account da due computer diversi.
Ognuno ha il suo account. Figurati se ci mettiamo a fare una stupidaggine del genere e a pensare anche di avere ragione da vendere in qualche modo!
Nono nel modo più assoluto. Io uso il mio, tulipano usa il suo, gli altri usano il loro.
Ognuno ricarica i propri soldi in base alle proprie disponibilità e via, poi si gioca.
A volte ecco sì, facciamo pure la stessa schedina magari in 5-6 ma non vedo che problema potrebbe esserci con una cosa del genere.
Se ci piacciono le quote, ci siamo studiati una schedina, perché non dovremmo poterla giocare?? Non stiamo violando alcun regolamento ne stiamo commettendo qualche irregolarità.
Ma come diceva tulipano, che lei per giunta ha una situazione ancora peggiore visto che ha parecchio saldo che potrebbe prelevare e che invece non riesce a prelevare, sì è un problema sicuramente che Sisal prende e sospende i conti senza apparente motivo, soprattutto con la solita scusa del "dobbiamo verificare la tua identità" quindi non ti danno art 14, non ti dicono niente in merito ad eventuali irregolarità bensì mandano solo questa mail in copia e incolla con la procedura da svolgere; ma il problema più grande è appunto che poi questi conti non li sbloccano.
Il Sindaco grazie anche a te per il tuo intervento ma come ho detto non usiamo assolutamente ne lo stesso ip ne lo stesso pc ne nessuno logga nel conto di qualcun altro. Ognuno gestisce il proprio conto in totale autonomia.
L'unica cosa che facciamo è sentirci su un gruppo e discutere su cosa giocare, studiare le quote e le partite e via. Addirittura con alcuni non ci conosciamo nemmeno di persona quindi figurati quanto saremmo sciocchi a scambiarci i conti e i nostri dati.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 21/11/2023 - 20:58
Chiamate e spiegate la situazione!
Perchè sicuramente hanno collegato tutti i conti!
Dovete insistere e far capire che è come se seguiste un tipster
Perchè sicuramente hanno collegato tutti i conti!
Dovete insistere e far capire che è come se seguiste un tipster
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Baldoza » 25/12/2023 - 23:56
Ciao, come stai? Ho lo stesso problema. Hanno sospeso il mio conto, l'ho verificato circa 10 volte e non l'hanno sbloccato, non posso prelevare i miei soldi
-
guest19273
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest19273 » 22/10/2024 - 16:42
"Sistemi truffa: i casinò considerano molti sistemi di gioco applicati alla roulette una truffa"
Questa è una ca**ata enorme.
Vorrei chiedere a chi ha scritto questo articolo un esempio di sistema di gioco alla roulette che può essere considerato truffa.
Non esiste un singolo sistema di gioco che sia in grado di battere costantemente la roulette semplicemente perchè abbiamo una probabilità di vincere su 37 e la vincita viene pagata a 36.
Quando qualcunò troverà il modo di cambiare le leggi matematiche che governano l'universo e fare sì che 36 sia maggiore di 37, allora esisterà un sistema che può essere considerato truffa alla roulette.
Questa è una ca**ata enorme.
Vorrei chiedere a chi ha scritto questo articolo un esempio di sistema di gioco alla roulette che può essere considerato truffa.
Non esiste un singolo sistema di gioco che sia in grado di battere costantemente la roulette semplicemente perchè abbiamo una probabilità di vincere su 37 e la vincita viene pagata a 36.
Quando qualcunò troverà il modo di cambiare le leggi matematiche che governano l'universo e fare sì che 36 sia maggiore di 37, allora esisterà un sistema che può essere considerato truffa alla roulette.
Messaggioda matto700 » 22/10/2024 - 16:56
Gentile DIEGO
Ti scriviamo a seguito della sospensione del tuo conto gioco.
Da un’analisi delle tue attività abbiamo rilevato degli indicatori di rischio verso il gioco. Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere il tuo conto gioco.
Ti incoraggiamo ad autoescluderti presso ADM effettuando l’accesso alla seguente pagina utilizzando lo SPID:
https://www.adm.gov.it/portale/-/autoes ... 0%20giorni)%2C%20o%20indeterminato
Inoltre puoi usufruire gratuitamente di uno psicologo, chiamando il seguente numero verde: 800 151 000.
L’Istituto Superiore della Sanità mette a disposizione un numero verde disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16: 800 558 822.
Se desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Il Team Sisal
Il customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Puoi contattarci anche al numero verde 800.999.445 o attraverso la live chat su Sisal.it.
Ti scriviamo a seguito della sospensione del tuo conto gioco.
Da un’analisi delle tue attività abbiamo rilevato degli indicatori di rischio verso il gioco. Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere il tuo conto gioco.
Ti incoraggiamo ad autoescluderti presso ADM effettuando l’accesso alla seguente pagina utilizzando lo SPID:
https://www.adm.gov.it/portale/-/autoes ... 0%20giorni)%2C%20o%20indeterminato
Inoltre puoi usufruire gratuitamente di uno psicologo, chiamando il seguente numero verde: 800 151 000.
L’Istituto Superiore della Sanità mette a disposizione un numero verde disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16: 800 558 822.
Se desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Il Team Sisal
Il customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Puoi contattarci anche al numero verde 800.999.445 o attraverso la live chat su Sisal.it.
Messaggioda smane » 23/01/2025 - 22:26
Salve,
Stavo leggendo questo post perché mi trovo nella stessa identica situazione della persona che ha creato questo post trinella.
Per caso si sa se è stato risolto o meno?
Grazie
Stavo leggendo questo post perché mi trovo nella stessa identica situazione della persona che ha creato questo post trinella.
Per caso si sa se è stato risolto o meno?
Grazie
Messaggioda smane » 23/01/2025 - 23:00
tinella89 ha scritto:Ciao a tutti seguo il forum da un po' come lettrice e volevo portare all'attenzione di tutti una problematica che sto riscontrando con Sisal ormai da settimane e vorrei confrontarmi con voialtri per capire se anche voi state riscontrando la stessa problematica ed eventualmente se avete soluzioni, perché onestamente io ho iniziato a chiedere informazioni ad un legale per capire un attimo come muovermi perché sono fermamente convinta che quello che sta facendo Sisal sia un chiaro abuso di una normativa che gli permette di fare quello che vogliono.
Vi spiego:
Sul mio conto gioco, ed anche su quelli di alcuni amici che giocano con me, ricarichiamo e giochiamo cifre anche importanti e qualche volta va bene e vinciamo, mentre altre volte ovviamente va male e quindi perdiamo, ma quando vinciamo, vinciamo anche cifre grosse, parliamo di mila euro. E che fa Sisal? Quando vinci ti sospende il conto.
Mi trovo tuttora con il conto sospeso nonostante abbia fatto la procedura richiesta per il riconoscimento ben 4 volte, ma puntualmente mi rispondono alle email che la procedura non risulta completata (cosa per giunta falsissima visto che alla terza volta che mi son sentita dire questa cosa ho fatto anche lo screenshot alla fine della procedura quando risultava completata in ogni sua parte).
Onestamente non so più che fare se non rivolgermi ad un legale per muovere una qualche azione nei confronti di Sisal o di AAMS per avere il conto sbloccato o quanto meno poter prelevare le mie vincite senza troppe rogne...sono soldi miei insomma, non vedo per quale motivo debbano trattenerli loro senza alcuna motivazione.
Quindi vi chiedo: state avendo gli stessi problemi anche voi o sono solo io a riscontrarli?? Perché mi sembra veramente assurdo questo comportamento. E' mai possibile che nessuno gli dica niente e che tutto passi inosservato??
Sei riuscita a farti sbloccare o a prendere i tuoi soldi? Sono nella tua stessa identica situazione e vorrei capire come hai risolto se hai risolto.
Grazie ancora
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania