il Koala ha scritto:muffyloffy ha scritto:Che il serbo sia superiore praticamente in quasi tutti i reparti lo sanno tutti.. anche i genitori di Arnautovic...
leggervi sull'Inter è sempre divertente però mi domandavo, superiore a chi Arna ?
Non rinnovi Dzeko e prendi sto qui, ne farà anche 20 ma a strategia e a scelta hai fallito già da prima.
quanti sono gli interessi che il ciaina deve pagare per il mega prestito, 50ml anno... e vuoi competere dove esattamente ?
buona grazia che non sia ancora fallito e solo grazie a tutte le scatole cinesi, del padre, messe a garanzia
cordialità
Ciao Koala, che non siamo sulla stessa lunghezza lo avevo capito però mi sembrava di essermi spiegato abbastanza bene ma ci sta che si possa fraintendere.
Riepilogo i miei 3 post :
Ieri Breve storia triste ... Arnautovic - critica non poco velata sull operazione finanziaria e sulla scelta del giocatore
Oggi primo post : Arnautovic e' stato scelto solo ed esclusivamente perché il.piu economico a livello di cartellino e di ingaggio rispetto ai nomi che circolavano ( Belogul, Beto, Morata e compagnia bella )
A livello di numeri ha fatto meglio come gol di Dzeko ( dato oggettivo)
Dzeko in 2 anni non ha saltato 1 match per infortunio mentre Arnautovic si
Oggi 2 post : Che il serbo ( Dzeko) sia superiore in ogni aspetto all austriaco ( Arnautovic) lo sanno tutti - ennesima critica al giocatore del Bologna
Ora dove tu abbia visto un solo apprezzamento all operazione sinceramente non so.... dove io ritenga che Arnautovic sia superiore agli altri non so....
Magari sono io me spiego male, ma in questo caso mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e limpido
Ps. Ho scritto serbo ma intendevo bosniaco... errore mio