Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:il Webbone è bello caldo tre bet di fila indovinate nei finali di partita, a salisburgo quelli di casa hanno sbagliato anche il rigore
2 rigori
Perché brutto?![]()
Poi anche la quota, falbrav![]()
Ti do solo creme Sindaco!!![]()
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... osto-2023/
ci vuole coraggio a giocare il Rosenborg Webbone, sulla carta gli scozzesi sono più forti del Crusaders eppure il Rosenborg in due partite non è riuscito a batterli, poi se hanno fatto turn over non lo so, a me mi ha fregato due volte stasera vincerà ma seppur -0.25 è molto bello qui non lo gioco. Come avrai notato ho mi piace molto l'europa league oggi in conference partite equilibrate ho giocato soltanto l'Apoel Nicosia -0.25 e basta, poi gli ungheresi a Malta -0.75 e il Club Brugge -2.75 che però non ho avuto il tempo di postarle. Comunque penso che l'Hacken dopo il riposo abbia grosse chance di vincere in Lituania anche perchè lo Zalgiris in casa gioca a viso aperto.
si giocano le quote lo sai
a 2.25 si punta, fosse stato a 2.00 no
Hearts lo conosciamo bene, lo abbiamo visto con la Fiorentina, sono una banda! 8-1!!!
.. chiaro i norvegesi non sono più quelli di Brattbakk ed Heggem (sempre siano lodati)
però secondo me hanno più del 44-45% di vincere, magari non molto di più .. forse non proprio 50 ma siamo li
se non vincono amen