Comparazione bonus scommesse
star price
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Per Goldy
Messaggioda alberto » 29/09/2003 - 04:25
pier0 ha scritto:Se ogni giorno fai tre post con "buongiorno", "buonasera", "buonanotte" tra 11 mesi avrai non solo i dadini, ma il sacchettino...e allora si che saprai veramente tutto...
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Re: Per Goldy
Messaggioda alberto » 29/09/2003 - 04:28
alberto ha scritto:pier0 ha scritto:Se ogni giorno fai tre post con "buongiorno", "buonasera", "buonanotte" tra 11 mesi avrai non solo i dadini, ma il sacchettino...e allora si che saprai veramente tutto...
E allora,ma solo allora,io e i miei bambini crederemo che ci si può fidare dei casinò online.Parola di Giovane Marmotta.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Per Alberto
Messaggioda NewYork » 29/09/2003 - 08:34
OT.....ieri sera a mezzanotte ti ho mandato un pm dove smoccolavo perchè alle 5,00 am dovevo alzarmi e tu sei in piedi alle 4,00 ?????

Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- betcompany
- Budino

per van basten
Messaggioda betcompany » 10/10/2003 - 19:06
è vero che quello è stato il mio primo intervento, ma il mio intento non è certo sponsorizzare qualcuno, considera van basten che sono stati loro a cercarmi.
io sono molti mesi che leggo il vs. forum su infobetting, pero' non ho mai trovato ne il tempo e ne interesse a scrivere qualche mia considerazione , ora che sono nella condizione di avere un po' piu' di tempo vedrai che leggerai qualche mio intervento, poi perdonami ma non è che trattate
sempre delle discussioni particolarmente interessanti da dover intervenire.
non voglio fare polemica con te ma non interpretare i miei interventi come se abbiano un fine occulto.
come ti dicevo poc'anzi sono stati loro a cercarmi per un eventuale collaborazione da agente, visto che a Roma sono abbastanza conosciuto, pertanto volevo da voi un parere visto che sicuramente li conoscete meglio di me!
a presto
io sono molti mesi che leggo il vs. forum su infobetting, pero' non ho mai trovato ne il tempo e ne interesse a scrivere qualche mia considerazione , ora che sono nella condizione di avere un po' piu' di tempo vedrai che leggerai qualche mio intervento, poi perdonami ma non è che trattate
non voglio fare polemica con te ma non interpretare i miei interventi come se abbiano un fine occulto.
come ti dicevo poc'anzi sono stati loro a cercarmi per un eventuale collaborazione da agente, visto che a Roma sono abbastanza conosciuto, pertanto volevo da voi un parere visto che sicuramente li conoscete meglio di me!
a presto
- Van Basten *9*
- Cicuta

Re: per van basten
Messaggioda Van Basten *9* » 11/10/2003 - 00:59
betcompany ha scritto:è vero che quello è stato il mio primo intervento, ma il mio intento non è certo sponsorizzare qualcuno, considera van basten che sono stati loro a cercarmi.
a presto
Ciao,
non mi va di fare polemica,cmq sinceramente trovo strano che un agente(CTD) di Roma molto conosciuto nell'ambiente,come dichiari di essere,non conosca Star Price e allo stesso tempo abbia ricevuto una proposta di collaborazione
...dichiari che nel forum non vengono trattati argomenti interessanti,vorrei sapere da te cosa intendi per interessante....per me,anche leggere Torino quota max a 1.70,ove la media è 1.50,è interessantissimo...sicuramente si potrà fare di meglio,cercando sempre più informazioni,che a mio modesto avviso vengono subito dopo la Quota...cmq questo è un altro discorso,vedrai che il forum ritroverà il suo vecchio smalto...spero di risolvere qlc problema personale al più presto per dare il mio contributo
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
- betcompany
- Budino

Messaggioda betcompany » 11/10/2003 - 22:12
Van Basten *9* ha scritto:betcompany ha scritto:è vero che quello è stato il mio primo intervento, ma il mio intento non è certo sponsorizzare qualcuno, considera van basten che sono stati loro a cercarmi.
a presto
Ciao,
non mi va di fare polemica,cmq sinceramente trovo strano che un agente(CTD) di Roma molto conosciuto nell'ambiente,come dichiari di essere,non conosca Star Price e allo stesso tempo abbia ricevuto una proposta di collaborazione![]()
...dichiari che nel forum non vengono trattati argomenti interessanti,vorrei sapere da te cosa intendi per interessante....per me,anche leggere Torino quota max a 1.70,ove la media è 1.50,è interessantissimo...sicuramente si potrà fare di meglio,cercando sempre più informazioni,che a mio modesto avviso vengono subito dopo la Quota...cmq questo è un altro discorso,vedrai che il forum ritroverà il suo vecchio smalto...spero di risolvere qlc problema personale al più presto per dare il mio contributo
Ciao
secondo te dovè la stranezza?
il fatto che non conosca starprice?
ebbene si non lo conosco, o meglio non ho mai avuto modo e voglia di conoscerli perchè non puo' essere, tu conosci tutto e tutti?
che mi abbiano cercato?
perchè non puo' essere?
mi hanno offerto di collaborare tutto cio' di crea grande perplessita'?
non penso comunque alla fine qui c'è che dice al primo post parla di un book.......ho letto molti commenti ma preferisco non rispondere
io volevo solo che qualcuno piu' informato di me mi desse informazioni di cui non dispongo, il mio errore è cercare degli interlocutori seri in voi ma evidentemente mi sbagliavo........il problema è che invece di discutere costruttivamente portate tutto nella polemica.
comunque ti lascio i tuoi dubbi e le tue stranezze.
a presto
Per Betcompany
Messaggioda pier0 » 11/10/2003 - 22:31
Mi permetto di farti notare che e' assolutamente comprensibile la diffidenza nei confronti di un nuovo forumista che esordisce nominando un book...questo perche' esistono tante forme di pubblicita'...
Quindi il "chiedere informazioni",ma anche il presentarsi come un "agente molto conosciuto di Roma" con nickname Betcompany, possono essere interpretate come pubblicita'...
Quindi il "chiedere informazioni",ma anche il presentarsi come un "agente molto conosciuto di Roma" con nickname Betcompany, possono essere interpretate come pubblicita'...
- betcompany
- Budino

Re: Per Betcompany
Messaggioda betcompany » 11/10/2003 - 23:26
pier0 ha scritto:Mi permetto di farti notare che e' assolutamente comprensibile la diffidenza nei confronti di un nuovo forumista che esordisce nominando un book...questo perche' esistono tante forme di pubblicita'...
si ma io non voglio fare pubblicita' a nessuno non mi interessa in nessun modo stanne certo io vorrei solo entrare a far parte del forum esprimere pareri e chiedere sopratutto impressioni da chi ne sa' piu' di me.
non voglio sopratutto fare polemiche con nessuno amo essere tranquillo e confrontarmi , è molto tempo che leggo questo forum ora ho piu' tempo e mi piace intervenire mi spiace non averlo fatto in precedenza...........
pero' cercate in questo forum di non demonizzare tutto e tutti, è mai possibile chiedere delle informazioni fine a se stesse senza cercare scheletri nell'armadio?
io faccio questo lavoro da anni , ho conosciuto molte persone , molte societa' e molte situazioni ma non per questo cerco dipingermi in modo diverso da quello che sono.
il mio nick lascialo perdere a me piace e basta ma non ha significati particolari.
spero di aver fatto un po' di chiarezza, se non ci sono riuscito ditemelo faro' di meglio ma non mi " massacrate" gratuitamente.
a presto
Per Betcompany
Messaggioda pier0 » 11/10/2003 - 23:46
Non era mia intenzione massacrarti, ma solo spiegarti il perche' si diffida di nuovi forumisti quando esordiscono con riferimenti a book o simili...e credimi il trattamento e' lo stesso in tutti i forum che parlano di betting o altro...anzi in alcuni forum, chi esordisce nominando un qualsiasi servizio o sito, viene bannato.
Comunque da parte mia sei il benvenuto...ora sta in te portare argomenti interessanti e utili al forum...
Comunque da parte mia sei il benvenuto...ora sta in te portare argomenti interessanti e utili al forum...
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 12/10/2003 - 00:05
[/quote]secondo te dovè la stranezza?
il fatto che non conosca starprice?[/quote]
Ciao,
la stranezza sta nel fatto che un noto agente(CTD)della Capitale,come "presuntuosamente" dichiari di essere,non sia a conoscenza di Star Price,che in passato ha collaborato con tantissimi CTD...cmq voglio crederti,però come detto da Pier0,un nuovo membro del forum che esordisce menzionando un book,non da una bella impressione,magari leggendo i tuoi futuri interventi mi renderò conto di essermi sbagliato e che il tuo primo post era solo "ingenuo" e non a scopo pubblicitario.
Mi raccomando non prendertela per il presuntuoso
Fine della sterile polemica e benvenuto tra noi
PS Ti ricordo che fare da tramite tra cliente e bookmakers accettando soldi è illegale,faresti meglio a non parlarne in pubblico,è un consiglio
Ciao
X heat
Ho scelto una squadra cha ha alle spalle tanta STORIA,poi sinceramente l'ho fatto anche per dare un segnale a tutti coloro che hanno parlato male dei granata solo per il gusto di farlo.Ciao
X Pier0
Grazie x il lavoro che fai.Ciao
il fatto che non conosca starprice?[/quote]
Ciao,
la stranezza sta nel fatto che un noto agente(CTD)della Capitale,come "presuntuosamente" dichiari di essere,non sia a conoscenza di Star Price,che in passato ha collaborato con tantissimi CTD...cmq voglio crederti,però come detto da Pier0,un nuovo membro del forum che esordisce menzionando un book,non da una bella impressione,magari leggendo i tuoi futuri interventi mi renderò conto di essermi sbagliato e che il tuo primo post era solo "ingenuo" e non a scopo pubblicitario.
Mi raccomando non prendertela per il presuntuoso
Fine della sterile polemica e benvenuto tra noi
PS Ti ricordo che fare da tramite tra cliente e bookmakers accettando soldi è illegale,faresti meglio a non parlarne in pubblico,è un consiglio
Ciao
X heat
Ho scelto una squadra cha ha alle spalle tanta STORIA,poi sinceramente l'ho fatto anche per dare un segnale a tutti coloro che hanno parlato male dei granata solo per il gusto di farlo.Ciao
X Pier0
Grazie x il lavoro che fai.Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Messaggioda archimede » 19/10/2003 - 16:30
Scusate la mia intrusione. Ho letto diversi 3d e comincio a non capirci più niente.
Seguendo i vs. consigli ho aperto a Expekt e Unibet, affiancando Globet e Starprice che già avevo. Adesso senza pensare a dadini, sacchetti ecc. VORREI chiederVi questo: StarPrice è buono o pericoloso? Perchè nonostante tanti difetti spesso ha quote sulle basi migliori degli altri che tengo; con lo stesso book ho incassato in giugno 3000euro con bonifico in 3-4 giorni.
Ora ci gioco ancora ma dai vostri scritti sembra che possano esserci dei problemi: che significa che devo allontanarmi perchè sono inaffidabili?
Gradirei risposta perchè per aver conosciuto in ritardo questo Forum ho preso una bella botta nei denti da SSP che mi deve 3500 euro e non c'è verso di riprenderli.
Seguendo i vs. consigli ho aperto a Expekt e Unibet, affiancando Globet e Starprice che già avevo. Adesso senza pensare a dadini, sacchetti ecc. VORREI chiederVi questo: StarPrice è buono o pericoloso? Perchè nonostante tanti difetti spesso ha quote sulle basi migliori degli altri che tengo; con lo stesso book ho incassato in giugno 3000euro con bonifico in 3-4 giorni.
Ora ci gioco ancora ma dai vostri scritti sembra che possano esserci dei problemi: che significa che devo allontanarmi perchè sono inaffidabili?
Gradirei risposta perchè per aver conosciuto in ritardo questo Forum ho preso una bella botta nei denti da SSP che mi deve 3500 euro e non c'è verso di riprenderli.
Per Archimede
Messaggioda pier0 » 19/10/2003 - 16:54
Senza rileggere il 3d posso dirti che la discussione non riguardava l' inaffidabilita' di Starprice, ma il suo inserimento tra i 10 migliori book online...valutazione abbastanza "azzardata".
In generale ti consiglio di basare la scelta dei book con cui scommettere non solo sulle quote buone...
In generale ti consiglio di basare la scelta dei book con cui scommettere non solo sulle quote buone...
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania