il Koala ha scritto:il Koala ha scritto:ho avuto il piacere di vedere USA-Svezia femminile, avevo un pò degli USA in AP a quote massime ma non conta un caxxo,
conta spendere.
Detto questo, c'e almeno una categoria abbondante tra le 2 squadre, lo dimostrano gli 11 tiri nello specchio della porta svedese contro credo uno...senza il credo, uno nella porta yankee !
Il portiere svedese oltre che una bella mora di origine serbe è anche parecchio brava, ha fatto 2/3 parate risolutrici,
di contro gli Usa in panca hanno uno che insieme alla Bertolini potrebbe andare a zappare invece che allenare.
Poco coraggio e le punte non al top... poi se sbagli 2 rigori indispensabili per il passaggio
con Rapinoe e Smith senza prendere nemmeno lo specchio della porta, allora è giusto che vai a casa.
adesso dire che vince vince complicato. ci penserò per quel che conta
cordialità
dopo aver visto le Inglesi, se queste sono le fava stiamo andiamo bene...
una squadra senza capo ne coda dove la sorte gli ha girato a favore.
Il rimpianto del mio antepost sugli Usa a sto punto grida lacrime , quando ci vuole del culo io non ci sono quasi mai
cordialità
a pranzo ho visto anche Australia-Danimarca, le Aussie belle solide e davanti giocano con 2 che mi pare possano fare la differenza con chiunque, tale Fowler che gioca nel City e tale Foord che gioca nell'Arsenal, anche Raso che gioca nel Real mi è piaciuta molto.
il 13 in antepost di ieri era molto bello, oggi il 7 lo è molto meno, non ho visto molto di quelle che giocano domani per comporre i quarti ma pensare ai canguri femmina non era e non credo sia una cattiva idea.
attendo le composizioni dei quarti visto che domani mattina non posso essere sul pezzo, poi vedo se muovermi e come
cordialità