Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
16281 messaggi
-
Pagina 959 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 957
- 958
- 959
- 960
- 961
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 24/06/2023 - 22:31
6 montecatini Allocco jet v/p a mezza botta.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dorsten » 25/06/2023 - 16:42
ameba ha scritto:Ti ringrazio caldamente per la tabella di conversione, ma il fatto grave è che io ancora non ho ben compreso il numero dei cavalli che vengono pagati piazzati in caso di ritiro e numero di partenti che cala al di sotto degli otto. Vedo che alcune volte ne pagano due, altre volte tre, boh, o son duro io di comprendonio, o davvero fanno, Montag "dixit", come c***o pare a loro.
Salutoni !
Provo a rispondere anche se in ritardo, allora per i concessionari che hanno il complementare (Sisal-snai-betflag) dipende da chi si occupa del rischio ma vedrai il piazzato nei 2 e anche nei 3 a loro discrezione, per chi ancora non ha il complementare come isibet e compagnia vale la vecchia regola che se il ritiro è successivo a quelli delle 9,30 e i partenti erano da 8 in su pagano 3 piazzati anche se rimangono 6 o 7 cavalli partiti, come del resto anche al totalizzatore.
Io al picchetto tengo la vecchia regola con i cavalli che rimangono al momento del uscita delle quote 7 rimasti o meno pago 2 piazzati.
saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 25/06/2023 - 19:19
dorsten ha scritto:ameba ha scritto:Ti ringrazio caldamente per la tabella di conversione, ma il fatto grave è che io ancora non ho ben compreso il numero dei cavalli che vengono pagati piazzati in caso di ritiro e numero di partenti che cala al di sotto degli otto. Vedo che alcune volte ne pagano due, altre volte tre, boh, o son duro io di comprendonio, o davvero fanno, Montag "dixit" :D , come c***o pare a loro.
Salutoni ! :party:
Provo a rispondere anche se in ritardo, allora per i concessionari che hanno il complementare (Sisal-snai-betflag) dipende da chi si occupa del rischio ma vedrai il piazzato nei 2 e anche nei 3 a loro discrezione, per chi ancora non ha il complementare come isibet e compagnia vale la vecchia regola che se il ritiro è successivo a quelli delle 9,30 e i partenti erano da 8 in su pagano 3 piazzati anche se rimangono 6 o 7 cavalli partiti, come del resto anche al totalizzatore.
Io al picchetto tengo la vecchia regola con i cavalli che rimangono al momento del uscita delle quote 7 rimasti o meno pago 2 piazzati.
saluti
Già è abbastanza complicato dover sapere da cosa dipende chi o che cosa.
La cosa più semplice sarebbe che ci fosse una regola unica alla quale attenersi e chi sgarra fosse dissuaso dal farlo e che stabilita una regola quella fosse.
Ad esempio a me è stato detto che qualcuno paga la quota senza considerare il ritiro, ma solo per il gioco via computer.
Altra discrezione?
Aspetto con impazienza che qualcuno mi spieghi (anche con le attuali ed assai strampalate e cervellotiche regole) quale regola è stata applicata su un cavallo a 9 a quota fissa e che paga 13 a riversamento, ma finendo a poco più di 4.
A me da parte di Goldbet dopo circa 2 anni non è stata fornita nessuna spiegazione, forse ci stanno ancora pensando.
Regole o non regole temo che in questo gran bazar, la regola Montag sia la più gettonata.
Quello che vedo è che l'unica cosa importante è quella di dare l'impressione di risolvere qualche problema per poi nei fatti non risolvere un bel nulla, semplicemente la coperta è corta, da qualunque parte la si strattoni.
Il gioco via computer è quello che ha dato la mazzata definitiva.
Versate?
I vostri soldi non sono più i vostri, ma se si perde copiosamente e costantemente siete ben accetti, in particolar modo se si gioca a Pippo, Pluto e Paperino.
Anche qui non parlo a vanvera, ma con cognizione di causa.
Le corse dal punto di vista sportivo mi piacciono ancora e qualcosa seguo, ma è un mondo che non mi appartiene più.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 25/06/2023 - 19:50
2 Montegiorgio Caracas Spav favorito molto attendibile e coppia con Castiglione.
Ultima montegiorgio Black Beaty Key v/p
1 Modena Carlitos Zs v/p
6 modena Ur tab di azzurra v/p
Ultima montegiorgio Black Beaty Key v/p
1 Modena Carlitos Zs v/p
6 modena Ur tab di azzurra v/p
Messaggioda montag » 25/06/2023 - 20:37
4 montegiorgio Bonita alter v/p
Messaggioda montag » 25/06/2023 - 22:03
Non c'è che dire, dopo aver visionato il filmato della 5 corsa, la giuria non vede gli estremi per modificare l'ordine di arrivo.
Forse Fiorano doveva continuare a rompere più di così?
Forse Fiorano doveva continuare a rompere più di così?
Messaggioda montag » 25/06/2023 - 22:30
Ultima modena Zar slm v/p
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/06/2023 - 23:17
dorsten ha scritto:ameba ha scritto:Ti ringrazio caldamente per la tabella di conversione, ma il fatto grave è che io ancora non ho ben compreso il numero dei cavalli che vengono pagati piazzati in caso di ritiro e numero di partenti che cala al di sotto degli otto. Vedo che alcune volte ne pagano due, altre volte tre, boh, o son duro io di comprendonio, o davvero fanno, Montag "dixit", come c***o pare a loro.
Salutoni !
saluti
Grazie Farfi, ora qualcosa in più ho capito
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dorsten » 26/06/2023 - 11:08
montag ha scritto:dorsten ha scritto:ameba ha scritto:Ti ringrazio caldamente per la tabella di conversione, ma il fatto grave è che io ancora non ho ben compreso il numero dei cavalli che vengono pagati piazzati in caso di ritiro e numero di partenti che cala al di sotto degli otto. Vedo che alcune volte ne pagano due, altre volte tre, boh, o son duro io di comprendonio, o davvero fanno, Montag "dixit", come c***o pare a loro.
Salutoni !
saluti
Già è abbastanza complicato dover sapere da cosa dipende chi o che cosa.
La cosa più semplice sarebbe che ci fosse una regola unica alla quale attenersi e chi sgarra fosse dissuaso dal farlo e che stabilita una regola quella fosse.
Ad esempio a me è stato detto che qualcuno paga la quota senza considerare il ritiro, ma solo per il gioco via computer.
Altra discrezione?
Aspetto con impazienza che qualcuno mi spieghi (anche con le attuali ed assai strampalate e cervellotiche regole) quale regola è stata applicata su un cavallo a 9 a quota fissa e che paga 13 a riversamento, ma finendo a poco più di 4.
A me da parte di Goldbet dopo circa 2 anni non è stata fornita nessuna spiegazione, forse ci stanno ancora pensando.
Regole o non regole temo che in questo gran bazar, la regola Montag sia la più gettonata.
Quello che vedo è che l'unica cosa importante è quella di dare l'impressione di risolvere qualche problema per poi nei fatti non risolvere un bel nulla, semplicemente la coperta è corta, da qualunque parte la si strattoni.
Il gioco via computer è quello che ha dato la mazzata definitiva.
Versate?
I vostri soldi non sono più i vostri, ma se si perde copiosamente e costantemente siete ben accetti, in particolar modo se si gioca a Pippo, Pluto e Paperino.
Anche qui non parlo a vanvera, ma con cognizione di causa.
Le corse dal punto di vista sportivo mi piacciono ancora e qualcosa seguo, ma è un mondo che non mi appartiene più.
Le regole per i ritiri ci sono e sono chiare, per chi non usa ancora il complementare è come prima la quota va al tot e non può essere più alta della quota fissa, per invece chi ha il complementare c'è l'abbattimento della quota con la detrazione a seconda della quota del cavallo ritirato al momento del ritiro, se. si ritira un cavallo da 15 in su la quota rimane invariata se cerchi nel regolamento ci sono le tabelle di riferimento.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 26/06/2023 - 19:55
.[/quote]
Le regole per i ritiri ci sono e sono chiare, per chi non usa ancora il complementare è come prima la quota va al tot e non può essere più alta della quota fissa, per invece chi ha il complementare c'è l'abbattimento della quota con la detrazione a seconda della quota del cavallo ritirato al momento del ritiro, se. si ritira un cavallo da 15 in su la quota rimane invariata se cerchi nel regolamento ci sono le tabelle di riferimento.[/quote]
Che le regole ci siano va bene, ma anche nei tribunali c'è scritto che la giustizia è uguale per tutti, a me talvolta qualche dubbio mi assale.
Le regole sono chiare quando c'è una regola unica, allora non ci sono discussioni, non sono notizie che escono sulla gazzetta ufficiale e che sono tenuto a conoscere, di ogni allibratore dovrei conoscere nei dettagli ogni regola?
Purtroppo sono costretto a parlare per quello che è successo a me e posso capire che possa anche essere un metodo errato.
Ma se qualcuno scavalcasse questo regole, quali strumenti avrebbe il giocatore per vedere riconosciuto il suo diritto?
Citarli in tribunale?
All'Aams?
Non sono strade percorribili, tantomeno per cifre ridicole.
Nel mio caso l'unica risposta che ho ricevuto attraverso l'agenzia Goldbet ( hanno telefonato loro alla sede) che ho vicino a casa è stata che si attengono al regolamento, avrei voluto che me lo spiegassero nel dettaglio di come da regolamento si sia arrivati a quella quota, una volta spiegato l'avrei accettato tranquillamente, trovo strano che essendo dalla parte della ragione non abbiano speso 5 minuti di tempo del loro ufficio clienti.
Queste storie mi sono capitate a decine in tanti anni, questa è solo una delle tante.
Sempre ammesso che Goldbet usi il complementare, questo non lo so e nemmeno mi è stato portato a mia conoscenza.
Ho trovato la corsa ed è del 2/11/2021 a Firenze.
Ora non posso giurarci ma ricordo che quando vidi il decurtamento mi chiesi come mai visto che il cavallo ritirato non mi pare fosse tra i favoriti, c'è un ruolino di marcia che porta in questa direzione, praticamente tutte rotture.
In decine di anni di ippica non mi è mai capitato di guadagnarci da ogni situazione ippica, statisticamente assai improbabile.
Ti ringrazio comunque della spiegazione.
Le regole per i ritiri ci sono e sono chiare, per chi non usa ancora il complementare è come prima la quota va al tot e non può essere più alta della quota fissa, per invece chi ha il complementare c'è l'abbattimento della quota con la detrazione a seconda della quota del cavallo ritirato al momento del ritiro, se. si ritira un cavallo da 15 in su la quota rimane invariata se cerchi nel regolamento ci sono le tabelle di riferimento.[/quote]
Che le regole ci siano va bene, ma anche nei tribunali c'è scritto che la giustizia è uguale per tutti, a me talvolta qualche dubbio mi assale.
Le regole sono chiare quando c'è una regola unica, allora non ci sono discussioni, non sono notizie che escono sulla gazzetta ufficiale e che sono tenuto a conoscere, di ogni allibratore dovrei conoscere nei dettagli ogni regola?
Purtroppo sono costretto a parlare per quello che è successo a me e posso capire che possa anche essere un metodo errato.
Ma se qualcuno scavalcasse questo regole, quali strumenti avrebbe il giocatore per vedere riconosciuto il suo diritto?
Citarli in tribunale?
All'Aams?
Non sono strade percorribili, tantomeno per cifre ridicole.
Nel mio caso l'unica risposta che ho ricevuto attraverso l'agenzia Goldbet ( hanno telefonato loro alla sede) che ho vicino a casa è stata che si attengono al regolamento, avrei voluto che me lo spiegassero nel dettaglio di come da regolamento si sia arrivati a quella quota, una volta spiegato l'avrei accettato tranquillamente, trovo strano che essendo dalla parte della ragione non abbiano speso 5 minuti di tempo del loro ufficio clienti.
Queste storie mi sono capitate a decine in tanti anni, questa è solo una delle tante.
Sempre ammesso che Goldbet usi il complementare, questo non lo so e nemmeno mi è stato portato a mia conoscenza.
Ho trovato la corsa ed è del 2/11/2021 a Firenze.
Ora non posso giurarci ma ricordo che quando vidi il decurtamento mi chiesi come mai visto che il cavallo ritirato non mi pare fosse tra i favoriti, c'è un ruolino di marcia che porta in questa direzione, praticamente tutte rotture.
In decine di anni di ippica non mi è mai capitato di guadagnarci da ogni situazione ippica, statisticamente assai improbabile.
Ti ringrazio comunque della spiegazione.
Messaggioda montag » 27/06/2023 - 21:05
5 Trieste Carisma av v/p mi piace molto
Messaggioda montag » 27/06/2023 - 21:20
7 Taranto mi piace molto anche Bacco degli Dei v/p
Messaggioda vichi » 29/06/2023 - 12:20
Papacito ha scritto:Visto un ottimo country gial ieri , ha imparato a stare buono buono o è ‘ stato bravo Vecchione?
Cordiali saluti
Ha imparato a stare buono, senza nulla togliere a Vecchione ovviamente. Se non avesse il cronico difetto di non passare i cavalli, sai quanti primi in più avrebbe, ci accontentiamo ma ci lavoriamo anche per migliorarlo
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
tophanover
- Allievo Marciatore

Messaggioda tophanover » 29/06/2023 - 13:22
ieri sera ultima di Torino , rapporto di scuderia Zalix piz ultra cagemar e vittoria di casei , apertura 2.40 Zalix piz
4.50 Continental ek .
giocano un cavallo solo fino a 2.30 continental ek .
al comando ultra cagemar che tiene tutta strada zalix piz chiuso che gli monta in testa . Morale scatta Continental ek sfila sul burro in 200 mt e Zalix piz viene portato indietro dal calo del compagno e finisce secondo a non correre .
mi chiedo ma chi sarà il proprietario dei cavalli . poi leggo ah va bene .
spero che le corse in Italia chiudano presto cosi poi questa gente gli tocca andare a lavorare .
4.50 Continental ek .
giocano un cavallo solo fino a 2.30 continental ek .
al comando ultra cagemar che tiene tutta strada zalix piz chiuso che gli monta in testa . Morale scatta Continental ek sfila sul burro in 200 mt e Zalix piz viene portato indietro dal calo del compagno e finisce secondo a non correre .
mi chiedo ma chi sarà il proprietario dei cavalli . poi leggo ah va bene .
spero che le corse in Italia chiudano presto cosi poi questa gente gli tocca andare a lavorare .
16281 messaggi
-
Pagina 959 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 957
- 958
- 959
- 960
- 961
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania