tophanover ha scritto:Ancora una volta Alex Gocciadoro dimostra di appartenere ad un altro pianeta e compie l'ennesimo miracolo, non c'erano favori o compagni di scuderia ma Vernissage ha fatto una cosa che non si era mai vista , io di campioni ne ho visti tanti come si evince dal mio nikname ma Vernissage ha qualcosa di epico direi quasi leggendario , per non parlare del 9.4 di Banderas , insomma io credo che chiunque ami l'ippica non possa permettersi di criticare Gocciadoro , un campione assoluto a preparare e ora anche a guidare .
Capital mail oggi era preparato ad hoc e sembrava impossibile da battere una volta sfilato al comando e invece ha trovato un fenomeno ,non so quanti cavalli al mondo nella storia del trotto avrebbero steso Capital oggi , diciamo Varenne e poi..........forse qualcun 'altro ma pochi, e questo da un senso a cio' che abbiamo visto oggi rimarrà nella storia del trotto.
Vangelo secondo me.
Condivido con te che ciò che ha fatto Vernissage in finale ieri è stato qualcosa di meraviglioso. Credo che gocciadoro negli ultimi 5 anni abbia dimostrato con decine e decine di cavalli di avere una/due marce in più degli altri in Italia e non solo! Non sono mai stato un' estimatore ma non rendersi conto dei risultati ottenuti dal goccia e voler essere x forza bastian contrari!!
Però una cosa bisogna che te la dica, ieri per un impegno familiare inderogabile non ero presente dalle 13.00 alle 17.30, e l'unica giocata che avevo fatto è stata bandersas bi piazzato in batteria a 3 30 e 2.00! E il 09.4 della consolazione a me ha fatto solo molto rammarico (x essere educati!!)
Saluti