Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
16283 messaggi
-
Pagina 941 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 939
- 940
- 941
- 942
- 943
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda dap » 23/02/2023 - 13:29
Giornata piuttosto noiosa, a Vincennes ormai inutile cercare quote sugli it perche' non possono prendere cappellate, in UK e Irlanda programma di pochissimo interesse salvo che per vedere Qaasid a Newcastle alle 18
Bologna non offre qualita' ma corse divertenti e buoni manici.
Prima: a 1.80 il goccia non mi convince anche se sara' il classico "mezzo-rientro" nocetano, testa e andare; ma potrebbe non essere sufficente.
Diamante Trio con altro numero varrebbe non piu' di 3.0 e Delizia di Casei stessa quota di Diamante.
Seconda: non si puo' discutere Estasi Di No e la quota e' gia' buona, 1.40
Terza: cavalli buoni e corsa aperta
metterei 2.50 a scelta Duchessa e Diana Pizz, 8.0 pure in linea Daniel, Donald e Joyeuse.
Quarta: 3.0 Carlitos e Conan in scuderia, 4.0 Cinzia e anche Charlize; 9.0 Carat Of West oltre 12.0 gli altri.
Quinta: Eolo Jet ha aperto pari su snai e a quella quota era interessante ora a 1.70 non piu'. Eagle Men non piu' di 3.25 e Ela Linda 7.0
Sesta: complicatissima. Dovrebbe scattare al comando Cerbero, poi tocca a Breeding farsela di fuori e stavolta non c'e' da battere Corsaro San quindi duretta. Brivio d'Elite va al doppio di tutta la compagnia ma anche qui molto dipendera' dallo schema. Qualcuno pensa possa andare addirittura in testa, io no anche se credo che potrebbe risolvere la partita suo favore in altro modo. Sempre considerando la quota di 3.50 veramente esagerata.
Settima: a piacere
Buon ritorno all'Arcoveggio!
Bologna non offre qualita' ma corse divertenti e buoni manici.
Prima: a 1.80 il goccia non mi convince anche se sara' il classico "mezzo-rientro" nocetano, testa e andare; ma potrebbe non essere sufficente.
Diamante Trio con altro numero varrebbe non piu' di 3.0 e Delizia di Casei stessa quota di Diamante.
Seconda: non si puo' discutere Estasi Di No e la quota e' gia' buona, 1.40
Terza: cavalli buoni e corsa aperta
metterei 2.50 a scelta Duchessa e Diana Pizz, 8.0 pure in linea Daniel, Donald e Joyeuse.
Quarta: 3.0 Carlitos e Conan in scuderia, 4.0 Cinzia e anche Charlize; 9.0 Carat Of West oltre 12.0 gli altri.
Quinta: Eolo Jet ha aperto pari su snai e a quella quota era interessante ora a 1.70 non piu'. Eagle Men non piu' di 3.25 e Ela Linda 7.0
Sesta: complicatissima. Dovrebbe scattare al comando Cerbero, poi tocca a Breeding farsela di fuori e stavolta non c'e' da battere Corsaro San quindi duretta. Brivio d'Elite va al doppio di tutta la compagnia ma anche qui molto dipendera' dallo schema. Qualcuno pensa possa andare addirittura in testa, io no anche se credo che potrebbe risolvere la partita suo favore in altro modo. Sempre considerando la quota di 3.50 veramente esagerata.
Settima: a piacere
Buon ritorno all'Arcoveggio!
Messaggioda vichi » 23/02/2023 - 14:36
Papacito ha scritto:Finalmente riecco l’Arcoveggio
Sono un po’ troppo carico e le prestazioni ne risentiranno…
Spero di durare almeno metà convegno
Inizio con diamante trio p 2,5
Altre da studiare
Cordiali Saluti
Sempre puntuale
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Papacito » 23/02/2023 - 15:20
Siccome abbiamo portato il pane a casa, tentativo da pizza e birra alla quarta su cara y Crush a 5 p visto che corre sempre bene e raccoglie poco
Prima o poi…..
Idem barni lenny all’ ultima
Cordiali saluti
Prima o poi…..
Idem barni lenny all’ ultima
Cordiali saluti
Messaggioda vichi » 26/02/2023 - 11:38
Sulla Maratona odierna a Vincennes, il Prix de Paris, inizialmente avevo intenzione di giocare Hip Hop Hafour, perché cavallo dotato di grande fondo, anche se spesso queste corse si risolvono in lunghe volate. Ho cambiato idea semplicemente perché a 4 non lo gioco, mi pare quota al limite. Allora vado Sul vincitore dell'Amerique, Hooker Berry con lo squalo in sulky (così faccio contento Top Hanover), che nel caso ci fosse volata lunga, può batterli tutti, @3.80 e @1.70 porcari
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 26/02/2023 - 12:17
l'attenzione, per quanto riguarda il trotto italiano. e' incentrata su Milano dove e' programmato l'ENCAT, altra classica che ha perso molto del suo lustro. I tempi di Dorsten, Top Hanover, Lemon Dra, Mint e Varenne (tanto per citare solo alcuni dei vincitori di questa prova) sono andati. Ma se non altro oggi si prospetta una corsa molto divertente dal punto di vista agonistico.
prima: Axe Zack con Monti vuole il pronostico ma non lo valuto meno di 3.0 al pari di Zenit del Ronco.
Cybelle Font 5.0 e per Tourbillon puo' andare bene il 9.0 di bet365
seconda: Million Trot farei 2.10 (il 3.0 di 365 e' invitante) Elite Pink 3.25 cosi come Entreprise Wise L
terza: sembra un match tra Cronos e Cralgido con leggerissima preferenza per il primo, 2.30 2.60. Verdon WF male a bologna, col goccia riuscito a farsi incastrare, oggi potrebbe anche avere un buon risalto e 8.0 di betflag mi sembra sforzato. Chemar penso dovrebbe essere a 7.0 e il 13.0 di 365 e' pure sforzato.
quarta: interessante prova sui 2700. Daytona di Cecco indicabile quale favorito direi poco sotto al 3.0. Dylan Dog Font sarebbe il mio favorito ma la guida di Minnucci mi frena. In ogni caso il 4.50 di 365 e' un po' sopra il consentito. Per Doctor Gio molto dipendera' da come intende impiegarlo Gocciadoro, la distanza non consente errori di valutazione su come impostare la gara, in retta occorre arrivare con ancora molta benzina nel serbatoio. Duca As penso vada piu' forte di tutti ma anche in questo caso ci vorra' un Farolfi al massimo dell'ispirazione.
quinta: classica corsa nella quale non si puo' prescindere dal favorito Executive Ek. Imbattibile, 5 corse 5 vittorie.
ENCAT: piu' aperta nel pronostico non si puo'. Allegra Gifont sarebbe di caratura maggiore, ma con quel numero avra' il suo daffare. Vaprio con l'appoggio di Vesna potrebbe provare la fuga per la vittoria, ma gli avversari per rendere il pronostico molto incerto non mancano, compreso qull'Agrado che va fortissimo ma non trova da un po' di tempo la sua giornata.
settima: tutti i pronostici indicano Bambin ma rendere 20 metri a Milano sui 1600 resta durissimo.
Se Click parte bene potrebbe esserci altra fuga vincente. Bistols Spritz dovrebbe restare davanti a Bambin e rendergli tutto piu' difficile. In ogni caso le quote non si possono mettere a casaccio e il 2.20 di 365 per Bambin sono un'esagerazione.
Ma loro se lo possono permettere, tanto danno quanto e a chi vogliono in uno dei piu' perculanti betting di tutti i tempi. Ma tutto quanto gli e' permesso, evidentemente hanno buoni santi in aams e adm che ignorano il loro grottesco atteggiamento, vedi questa: massima puntata permessa due euro ma......puntata minima tre euro. E anche: lasciare una quota esposta salvo negarla a seconda del richiedente (vedi il vergognoso escamotage detto prima). Mai vista una schifezza simile nel mondo del betting.
Gli altri (snai e C.) si copiano tra loro e questo e' accettabile. I cosiddette "verdi" (dire piu' un colore verde vomito) vogliono andare con il loro "libro" ma usandolo in maniera INaccettabile.
prima: Axe Zack con Monti vuole il pronostico ma non lo valuto meno di 3.0 al pari di Zenit del Ronco.
Cybelle Font 5.0 e per Tourbillon puo' andare bene il 9.0 di bet365
seconda: Million Trot farei 2.10 (il 3.0 di 365 e' invitante) Elite Pink 3.25 cosi come Entreprise Wise L
terza: sembra un match tra Cronos e Cralgido con leggerissima preferenza per il primo, 2.30 2.60. Verdon WF male a bologna, col goccia riuscito a farsi incastrare, oggi potrebbe anche avere un buon risalto e 8.0 di betflag mi sembra sforzato. Chemar penso dovrebbe essere a 7.0 e il 13.0 di 365 e' pure sforzato.
quarta: interessante prova sui 2700. Daytona di Cecco indicabile quale favorito direi poco sotto al 3.0. Dylan Dog Font sarebbe il mio favorito ma la guida di Minnucci mi frena. In ogni caso il 4.50 di 365 e' un po' sopra il consentito. Per Doctor Gio molto dipendera' da come intende impiegarlo Gocciadoro, la distanza non consente errori di valutazione su come impostare la gara, in retta occorre arrivare con ancora molta benzina nel serbatoio. Duca As penso vada piu' forte di tutti ma anche in questo caso ci vorra' un Farolfi al massimo dell'ispirazione.
quinta: classica corsa nella quale non si puo' prescindere dal favorito Executive Ek. Imbattibile, 5 corse 5 vittorie.
ENCAT: piu' aperta nel pronostico non si puo'. Allegra Gifont sarebbe di caratura maggiore, ma con quel numero avra' il suo daffare. Vaprio con l'appoggio di Vesna potrebbe provare la fuga per la vittoria, ma gli avversari per rendere il pronostico molto incerto non mancano, compreso qull'Agrado che va fortissimo ma non trova da un po' di tempo la sua giornata.
settima: tutti i pronostici indicano Bambin ma rendere 20 metri a Milano sui 1600 resta durissimo.
Se Click parte bene potrebbe esserci altra fuga vincente. Bistols Spritz dovrebbe restare davanti a Bambin e rendergli tutto piu' difficile. In ogni caso le quote non si possono mettere a casaccio e il 2.20 di 365 per Bambin sono un'esagerazione.
Ma loro se lo possono permettere, tanto danno quanto e a chi vogliono in uno dei piu' perculanti betting di tutti i tempi. Ma tutto quanto gli e' permesso, evidentemente hanno buoni santi in aams e adm che ignorano il loro grottesco atteggiamento, vedi questa: massima puntata permessa due euro ma......puntata minima tre euro. E anche: lasciare una quota esposta salvo negarla a seconda del richiedente (vedi il vergognoso escamotage detto prima). Mai vista una schifezza simile nel mondo del betting.
Gli altri (snai e C.) si copiano tra loro e questo e' accettabile. I cosiddette "verdi" (dire piu' un colore verde vomito) vogliono andare con il loro "libro" ma usandolo in maniera INaccettabile.
Messaggioda montag » 26/02/2023 - 15:03
6 milano Birba caf v/p
coppia con Bonjovi
coppia con Bonjovi
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 26/02/2023 - 16:45
Ultima Bologna Campione Ral v/p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
tophanover
- Allievo Marciatore

Messaggioda tophanover » 27/02/2023 - 00:42
in un epoca dove ormai il presente non conta nulla e comunque viene consumato in pochi secondi girando pagina immediatamente , vorrei soffermarmi a tessere le lodi per Ampia mede sm che vince il France e si attesta sul tetto del mondo . Nik mano fredda ci mette del suo e trasforma lo squalo in un pesciolino rosso e lo mette nella boccia . Certo una volta un avvenimento del genere avrebbe fatto crollare le tribune degli ippodromi , ora purtroppo le tribune crollano ma non per merito delle imprese dei nostri cavalli , ma per l'incuria di una politica assurda e ignorante che pone l'ippica come un attività senza valore .
Detto questo io non gioco le corse italiane da un millennio e seguo l'accalorato intervento di Dap sui bet italiani con tenerezza , ogni tanto anche lui ci casca e dimostra che la passione va oltre alla ragione e ci si incazzza sempre , ma ormai bisogna rassegnarsi che l'ippica da noi è morta e sepolta . Amen
Detto questo io non gioco le corse italiane da un millennio e seguo l'accalorato intervento di Dap sui bet italiani con tenerezza , ogni tanto anche lui ci casca e dimostra che la passione va oltre alla ragione e ci si incazzza sempre , ma ormai bisogna rassegnarsi che l'ippica da noi è morta e sepolta . Amen
-
tophanover
- Allievo Marciatore

Messaggioda tophanover » 27/02/2023 - 00:55
Seconda strada a destra quello è il cammino ,
e poi dritto fino al tondino , poi la strada la trovi da te
porta all'ippica che non c'è .
Forse questo ti sembrerà strano
ma il tempo dei book è ormai molto lontano
e chi è saggio e maturo lo sa
con la Snai finisci in povertà
e poi dritto fino al tondino , poi la strada la trovi da te
porta all'ippica che non c'è .
Forse questo ti sembrerà strano
ma il tempo dei book è ormai molto lontano
e chi è saggio e maturo lo sa
con la Snai finisci in povertà
-
tophanover
- Allievo Marciatore

Messaggioda tophanover » 27/02/2023 - 20:45
per tutti quelli che seguono le serali uk a wolw nella corsa di minima proverei miss elsa a grossa quota v e p per vedere , unica che a wolw ha vinto
Messaggioda dap » 28/02/2023 - 12:14
Ha ragione Tophanover, a volte la passione va oltre la ragione. Una passione difficilmente descrivibile ma che oggi non avrebbe motivo di esistere vista la situazione della trasandata ippica italiana.
Possibile che quasi ad ogni corsa vi sia uno sciame di persone che corrono fra i cavalli in partenza? Unico scopo secondo me e' farsi riprendere dalla tv visto che in Svezia e Francia nessuno circola a piedi neppure vicino ai partecipanti. E per una corsa su due viene ritardata la partenza per chissa' quali guai ai sulkies o ai finimenti. E cosi di seguito, compresa la situazione della gestione delle scommesse.
Possibile che quasi ad ogni corsa vi sia uno sciame di persone che corrono fra i cavalli in partenza? Unico scopo secondo me e' farsi riprendere dalla tv visto che in Svezia e Francia nessuno circola a piedi neppure vicino ai partecipanti. E per una corsa su due viene ritardata la partenza per chissa' quali guai ai sulkies o ai finimenti. E cosi di seguito, compresa la situazione della gestione delle scommesse.
Messaggioda dap » 28/02/2023 - 12:26
Oggi a Firenze riunione di routine ma con qualche buona individualita' o quantomeno alcuni soggetti da seguire in funzione delle prove future.
prima: Ermes Caf giustamente favorito, non dovrebbe stare sopra il 2.50. Emily SSG di poco superiore a Ellade Trebi ma metterei 4.0 entrambe. Expoo credo conti poco non avendo schema e non meno di 6.0 la quota
seconda: Uragano del Pino 1.80 e' anche troppo. Corre contro se' stesso.
terza: Dioniso molto stimato 3/4 mesi fa ma deludente, sembra essere ora in buona condizione. Il n.1 non e' il massimo comunque il 2.80 snai e' invitante. Delivery Se unico avversario, quota giusta 2.25 considerando un possibile inserimento del chiacchierato Darwih Wise L
quarta: Zelia CCSM aveva aperto 2.50 snai e mi sembrava quota sopra il consentito, in ogni caso e' prevedibile il ritiro di Ursus Caf sceso dal van con accenno di tosse e a dieci anni penso non gli faranno rischiare di uscire in cattive condizioni da una corsa di per se' per lui impossibile.
prima: Ermes Caf giustamente favorito, non dovrebbe stare sopra il 2.50. Emily SSG di poco superiore a Ellade Trebi ma metterei 4.0 entrambe. Expoo credo conti poco non avendo schema e non meno di 6.0 la quota
seconda: Uragano del Pino 1.80 e' anche troppo. Corre contro se' stesso.
terza: Dioniso molto stimato 3/4 mesi fa ma deludente, sembra essere ora in buona condizione. Il n.1 non e' il massimo comunque il 2.80 snai e' invitante. Delivery Se unico avversario, quota giusta 2.25 considerando un possibile inserimento del chiacchierato Darwih Wise L
quarta: Zelia CCSM aveva aperto 2.50 snai e mi sembrava quota sopra il consentito, in ogni caso e' prevedibile il ritiro di Ursus Caf sceso dal van con accenno di tosse e a dieci anni penso non gli faranno rischiare di uscire in cattive condizioni da una corsa di per se' per lui impossibile.
-
tophanover
- Allievo Marciatore

Messaggioda tophanover » 28/02/2023 - 12:28
Almeno ci fossero delle ventenni in shorts con i cavalli potrebbe anche essere tollerato lo sciame in pista, invece vedi l'artiere con le ciabatte e la sigaretta con il fumo che gli va negli occhi e la maglietta sopra la pancia che va ad attaccare il freno .
16283 messaggi
-
Pagina 941 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 939
- 940
- 941
- 942
- 943
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania