Comparazione bonus scommesse
Mondiale professionisti
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Mondiale professionisti
Messaggioda Dany » 10/10/2003 - 14:05
Uomo da battere: Bettini. Credo che se avesse tutta la squadra a sua disposizione vincerebbe quasi sicuramente. Purtroppo a uomini come Di Luca e Casagrande Ballerini una carta da giocare deve dargliela. Premettendo che in una corsa di 260 km non piatta la grossa sorpresa non puo' esserci, vi sara' una selezione naturale che scremerà fino ad una trentina di corridori il gruppo ai 40 km finali. Se arrivano tutti insieme all'ultimo giro sull'ultima rampa parte Bettini scollina con una diecina di secondi di vantaggio (ne bastano 5) e li porta al traguardo perche' in discesa non si recupera piu'. Se al penultimo giro attacca qualcuno deve rispondere o Di Luca o Casagrande a questo punto cominciano i casini perche' se va Di Luca e con lui chiunque altro eccetto Freire o Valverde (quest'ultimo credo che abbia gia' dato tutto in Spagna) Bettini deve ovviamente aspettare perche' Danilo in volata perde da pochi se invece si muove Casagrande (spero che Ballerini glielo vieti) diventerebbe tutto piu' complicato perche' Francesco vince solo se arriva solo e non credo che possa farlo. Concludendo dico che se Ballerini riuscisse a convincere Casagrande a fargli fare una progressione sulla penultima rampa in modo da ridurre ulteriormente il gruppetto vince facile Bettini altrimenti o Di Luca o Freire. Zabel non conta, non bancherei Millar a 50 perche' e' in splendida forma e queste rampe le fa anche lui. In caso di volata a 30 dopo 260 km puo' vincere ugualmente Bettini quindi da 3 in su PAOLINO BETTINI DALLA CALIFORNIA
-
Axel
- Caldi alla punta

Messaggioda Axel » 10/10/2003 - 18:52
Dany analisi perfetta della corsa, ma un po' italocentrica.
Quella che tu hai descritto è la tattica migliore per l'Italia ma credo proprio che tutte le nazionali sappiamo che portarsi Bettini nell' ultimo giro in modo da consentirgli lo scatto sull' ultima salita eqiuvale a un "suicidio".
Questo è uno dei tracciati più difficili degli ultimi anni, ci sarà una grossa selezione e secondo me gli scatti li vedremo anche lontano dal traguardo.
La corsa potrebbe assomigliare aquella di Lugano o Valkenburg dove la Fuga decisiva è partita a più di 50 km dall' arrivo.
Onestamente non penso che squadre come Svizzera, Olanda, Belgio, Francia ... stiano ad aspettare gli ultimi giri per fare qualcosa.
Io per il momento ho preso Camenzind a 15 da Gb, lo svizzero è in un gran momento di forma è un corridore di fondo e penso che domenica possa fare una ottima gara visto il percorso molto difficile.
Quella che tu hai descritto è la tattica migliore per l'Italia ma credo proprio che tutte le nazionali sappiamo che portarsi Bettini nell' ultimo giro in modo da consentirgli lo scatto sull' ultima salita eqiuvale a un "suicidio".
Questo è uno dei tracciati più difficili degli ultimi anni, ci sarà una grossa selezione e secondo me gli scatti li vedremo anche lontano dal traguardo.
La corsa potrebbe assomigliare aquella di Lugano o Valkenburg dove la Fuga decisiva è partita a più di 50 km dall' arrivo.
Onestamente non penso che squadre come Svizzera, Olanda, Belgio, Francia ... stiano ad aspettare gli ultimi giri per fare qualcosa.
Io per il momento ho preso Camenzind a 15 da Gb, lo svizzero è in un gran momento di forma è un corridore di fondo e penso che domenica possa fare una ottima gara visto il percorso molto difficile.
Messaggioda garouge » 10/10/2003 - 23:41
Axel ha scritto:Dany analisi perfetta della corsa, ma un po' italocentrica.
Ora BF lo da a 36. Sperem...
Messaggioda Dany » 11/10/2003 - 11:42
Hai ragione Axel il fatto e' che, secondo me l'Italia ha dei corridori in squadra che farebbero i capitani in quasi tutte le altre nazioni... Credo che gente come Moreni, Nardello e Lombardi se si mettono a tirare possano andare a riprendere chiunque... Ho piu' paura di qualche incomprensione all'interno della squadra che di altro.. Analizzando il campo mi fa un po' paura Freire che a Lucca a risposto facilissimo ad un attacco di Casagrande su una bella pendenza e sicuramente e' al massimo. Zabel per me si stacca e se non fosse cosi' credo che arriverebbe in fondo talmente stremato che perderebbe anche la volata. Camenzind sta bene ma mi sembra un filino sotto, Boogerd e VanPetegem non mi piacciono per nulla. Mi piace un pochino Millar ma lo giocherei a 50 non di meno. Alle sorprese non ci credo....
Messaggioda Il Condor » 11/10/2003 - 21:48
Mi auguro che nonostante l'ora qualcuno di voi esperti ci sia...visto quel che avete detto Camenzind contro Valverde a 2.15 è da caricare ...
Attendo lumi ma parto già con un po'di carica...

Attendo lumi ma parto già con un po'di carica...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Alexandre » 12/10/2003 - 14:49
Ciao ,
Grande giorno per il cyclismo oggi con questo campionato del mondo pero grande frustazione per le giocatore con pocche offerte dalle parte delle bookies. Peccato.
A notare il forfait d' Expekt
forse in relazione con la Vuelta e il chrono de giovedi
.
Per la vittoria finale , un vero favorito , Bettini , capace de vincere da solo o in volata. Pero , alle quote viste , non mi sembra interessante considerando che c' è niente de securo perque :
- il percorso piu facile che previsto che da un vera chance a qualque velocisti.
- il rischio di pioggia chi rendera la gara piu difficile a controllare per la squadra azzurra.
- il carratero particolare de questa gara e il fatto che Bettini avra tutti sul portapacchi.
Questo fa che corridore come le spagnoli Freire, Valverde, Astarloa , il tedesco Zabel, il svizzero Camenzind, l' Americano Hincapie, l' inglese Millar o il belgio VanPetegem e le azzurri Di Luca, Casagrande o Nardello possono essere il grande vincitore questa sera. E dunque a quote viste (3 maximum) non mi sembra interessante de giocare Bettini per la vittoria. C' è la possibilita di giocare uno degli altri corridore nominati come Millar a 50 come gia detto o Hincapie . Forse un book offira live betting che potrebbe divenire molto interessante durante le gare, dunque occhio.....
Aspettando, una volta di piu, preferisco giocare sulle testa a testa anche senza Expekt .
Con Nordic Bet :
Hincapie to beat Lombardi a 1.45 ; composizione de gruppo completamente abberante tra uno dei favoriti e un azzurro che dovra sacrifiarsi per Bettini and &.
Bettini to beat Boogerd a 1.45: l' hollandese dovrebbe essere protagonisto della gara pero Bettini alla volata o un fuga finira probabilmente davanti a lui .
Quote non fantastique pero un doppio a quote 2.10 abbastanza securo.
E poco per un campionato del mondo pero con tante poco offerte dalla parte dei bookies è cosi. Fortunamente , rimarra il piacere de vedere un gara al parfumo tante particolare come un campionato del mondo de cyclismo , independamente delle scommesse.
Ciao.
Alexandre.
Grande giorno per il cyclismo oggi con questo campionato del mondo pero grande frustazione per le giocatore con pocche offerte dalle parte delle bookies. Peccato.
A notare il forfait d' Expekt
Per la vittoria finale , un vero favorito , Bettini , capace de vincere da solo o in volata. Pero , alle quote viste , non mi sembra interessante considerando che c' è niente de securo perque :
- il percorso piu facile che previsto che da un vera chance a qualque velocisti.
- il rischio di pioggia chi rendera la gara piu difficile a controllare per la squadra azzurra.
- il carratero particolare de questa gara e il fatto che Bettini avra tutti sul portapacchi.
Questo fa che corridore come le spagnoli Freire, Valverde, Astarloa , il tedesco Zabel, il svizzero Camenzind, l' Americano Hincapie, l' inglese Millar o il belgio VanPetegem e le azzurri Di Luca, Casagrande o Nardello possono essere il grande vincitore questa sera. E dunque a quote viste (3 maximum) non mi sembra interessante de giocare Bettini per la vittoria. C' è la possibilita di giocare uno degli altri corridore nominati come Millar a 50 come gia detto o Hincapie . Forse un book offira live betting che potrebbe divenire molto interessante durante le gare, dunque occhio.....
Aspettando, una volta di piu, preferisco giocare sulle testa a testa anche senza Expekt .
Con Nordic Bet :
Hincapie to beat Lombardi a 1.45 ; composizione de gruppo completamente abberante tra uno dei favoriti e un azzurro che dovra sacrifiarsi per Bettini and &.
Bettini to beat Boogerd a 1.45: l' hollandese dovrebbe essere protagonisto della gara pero Bettini alla volata o un fuga finira probabilmente davanti a lui .
Quote non fantastique pero un doppio a quote 2.10 abbastanza securo.
E poco per un campionato del mondo pero con tante poco offerte dalla parte dei bookies è cosi. Fortunamente , rimarra il piacere de vedere un gara al parfumo tante particolare come un campionato del mondo de cyclismo , independamente delle scommesse.
Ciao.
Alexandre.
Messaggioda Vesuvio » 12/10/2003 - 16:15
PIPPOZZI ha scritto:Vesuvio ha scritto:Per me quota troppo bassa quella di Bettini. Ho preferito andare su Freire preso tra 9.5 e 10.5 su Betfair.
Poi per sfizio ho messo 2 euro su Reiner a 230 sempre su Betfair.
Scusa ma non capisco come hai fatto a giocare 2 Euro?
Scusa, volevo dire 2 sterline
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 12/10/2003 - 19:44
La gara sta oltre la 3\4 e procede in modo che è reputabile favorevole agli italiani ed a Bettini in particolare.
Mancano ancora 1 ora e 3\4 circa, direi, l'Italia va bene e l'unica sarebbe una fuga molto ben organizzata sulle 20 persone. Ad esempio, quella attuale con Moreni non ha troppe chanches...
Se Di Luca ha la decenza di tirare per Bettini dal penultimo\ultimo giro nel salitone, la gara ha poca storia per quanto visto nelle gare di un giorno.
Unica cosa che non comprendo: quota di Bettini in salita su BF, e non me lo aspettavo.
Alternativa possibile mi sembra Millar, ma la stanchezza post crono dovrebbe farsi sentire...
Commenti?
Mancano ancora 1 ora e 3\4 circa, direi, l'Italia va bene e l'unica sarebbe una fuga molto ben organizzata sulle 20 persone. Ad esempio, quella attuale con Moreni non ha troppe chanches...
Se Di Luca ha la decenza di tirare per Bettini dal penultimo\ultimo giro nel salitone, la gara ha poca storia per quanto visto nelle gare di un giorno.
Unica cosa che non comprendo: quota di Bettini in salita su BF, e non me lo aspettavo.
Alternativa possibile mi sembra Millar, ma la stanchezza post crono dovrebbe farsi sentire...
Commenti?
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 12/10/2003 - 19:58
Anche a me sembra che tutto proceda nel migliore dei modi. A questo punto vedo come possibile alternativa a Paolo Bettini solo Freire. Credo che gli ultimi due giri saranno fatti a tutta e ciò eliminerà sia Zabel (troppo stanco se arriva in volata), sia Miller (la stanchezza lo farà staccare). La quota di Bettini ora è arrivata a 3.4-3.5 (anche s epoca roba). A questo punto ne prendo 3u.
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 12/10/2003 - 20:15
Bettini o è pazzo o è in forma strepitosa...il gruppo si allunga, lui spinge.
A questo punto se le nostre "seconde punte" vanno di potenza e aiutano la selezione tra un paio di giri, Bettini può arrivare sul traguardo da solo, solissimo...
Il favorito è nettamente lui, e per come si mette la gara la quota a 3,5 va tutta...
Concordo con Dieguito, sola alternativa Freire con squadra però mostruosamente inferiore...più passano i minuti più diventa favorito.
Zabel? Non scherziamo, lo stanno sfiancando...
Chi altro segue?
A questo punto se le nostre "seconde punte" vanno di potenza e aiutano la selezione tra un paio di giri, Bettini può arrivare sul traguardo da solo, solissimo...
Il favorito è nettamente lui, e per come si mette la gara la quota a 3,5 va tutta...
Concordo con Dieguito, sola alternativa Freire con squadra però mostruosamente inferiore...più passano i minuti più diventa favorito.
Zabel? Non scherziamo, lo stanno sfiancando...
Chi altro segue?
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda Pig Pen » 12/10/2003 - 20:24
Scusate l'OT, ma sto vedendo la telecronaca RAI e noto i continui servizi su Bettini proposti come se avesse gia vinto ! Gli stanno tirando delle gufate clamorose.........anche se bisognava in qualche modo limitare lo spazio concesso a quel fratacchione incompetente di Bulbarelli.
P.S.
Secondo me Bettini a 3,5 è una manna.......anche se non uso Betfair.
P.S.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 12/10/2003 - 20:29
Pig Pen ha scritto:anche se bisognava in qualche modo limitare lo spazio concesso a quel fratacchione incompetente di Bulbarelli.![]()
![]()
![]()
P.S.
Bulbarelli insopportabile, come sempre interrompe
Gufano molto, ma la fiducia c'è...Se non fanno clamorose cazzate a 3,5 dovrebbe sparire in breve, entro 30 minuti stiamo sul 2
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania