montag ha scritto:7 Treviso Alba dei Greppi v/p mi piace molto
Fortunatamente sono passato di qui e leggendoti ho capito, Raspante e mi sono buttato
Graazieee
Messaggioda vichi » 23/12/2022 - 16:35
Messaggioda montag » 23/12/2022 - 17:23

Messaggioda Martino126 » 23/12/2022 - 17:48
Messaggioda montag » 24/12/2022 - 13:51
Messaggioda Papacito » 24/12/2022 - 14:13
Messaggioda vichi » 24/12/2022 - 14:21
Messaggioda montag » 24/12/2022 - 15:17
vichi ha scritto:Magari si giocasse Idao sopra la pari, ma neanche in Francia. Gira intorno a 1.30 anche al PMU. Mauro forse hai visto la quota di Calgary Games che in effetti è poco sopra la pari, almeno al momento.
Comunque sono due favoni piuttosto netti, soprattutto Idao. Per Calgary c'è il punto interrogativo pista.
Oggi parecchie cose poco giocabili, ho fatto qualche doppietto, tipo Boccadamo con Jeoffrey e Boccadamo con Zeta Zeta

Messaggioda Martino126 » 24/12/2022 - 15:38
Messaggioda vichi » 24/12/2022 - 16:36
Martino126 ha scritto:E anche oggi dubois (happy valley) è andato per varchi! Se non sbaglia heraut difficilmente corre!
Faccio un triplo
7ª vincennes GRANVILLAISE
8ª vincennes IDAO DE TILLARD
7ª Bologna BOCCADAMO
E speriamo di festeggiare....
BUONE FESTE A TUTTI VOI AMICI IPPICI

Messaggioda Martino126 » 25/12/2022 - 13:06

Messaggioda Martino126 » 25/12/2022 - 15:23
Martino126 ha scritto:Dopo la cuccagna di ieri (era tanto che non vincevo una 14ª) oggi spero di far natale con EILEEN 3ª vincennes. Buon pranzo a tutti
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |