Comparazione bonus scommesse
Coppa del mondo di rugby 2003 - Prima giornata
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
184 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda 5maggio » 10/10/2003 - 19:29
domani france 2 terrestre( quindi il nord ovest lo prende tranquillamente) farà vedere nell'ordine Nz-ita, irl-rom e fra-fiji in diretta. Io vado con new zeland e irlanda, sulla francia ho qualche dubbio per i 26 punti di hcp. per uruguay-safrica 2 anche qui con 57.5 di hcp
Messaggioda Pig Pen » 10/10/2003 - 19:30
Rieccomi
Per domani metto qualcosa su:
(-59.5) New Zealand - Italy 1 (1.85 Globet): l'Italia, anche con i titolari, ultimamente ha stentato. Domani alcuni di loro non giocheranno. I neozelandesi saranno al completo e gareggiano praticamente in casa. Il loro allenatore ha detto che s'impegneranno al massimo perchè il loro popolo vive di questo sport. Insomma, vogliono stravincere per fare impressione sui diretti rivali per la conquista del titolo.
Ecco le ultime partite giocate dagli All Blacks:
19 Jul 2003 vs South Africa Securicor Loftus, Pretoria Won 52-16
26 Jul 2003 vs Australia Telstra Stadium, Sydney Won 50-21
09 Aug 2003 vs South Africa Carisbrook, Dunedin Won 19-11
16 Aug 2003 vs Australia Eden Park, Auckland Won 21-17
E aggiungo:
(-89.5) England - Georgia 2 (1.85 Globet): vincere con più di 90 punti di scarto non è facile neanche immaginando che i cattivissimi britannici attacchino come ossessi per tutta la partita. Perchè esagerare ? Meglio non sprecare troppe energie per un incontro senza storia. I georgiani, poi, non sono proprio un cesso totale, hanno perso di pochissimo dall'Italia e dalla Romania (entrambe giocate in trasferta) e sono usciti con un "dignitoso" - 49 dal difficilissimo campo di Dublino.
Bye :smoke:
Per domani metto qualcosa su:
(-59.5) New Zealand - Italy 1 (1.85 Globet): l'Italia, anche con i titolari, ultimamente ha stentato. Domani alcuni di loro non giocheranno. I neozelandesi saranno al completo e gareggiano praticamente in casa. Il loro allenatore ha detto che s'impegneranno al massimo perchè il loro popolo vive di questo sport. Insomma, vogliono stravincere per fare impressione sui diretti rivali per la conquista del titolo.
Ecco le ultime partite giocate dagli All Blacks:
19 Jul 2003 vs South Africa Securicor Loftus, Pretoria Won 52-16
26 Jul 2003 vs Australia Telstra Stadium, Sydney Won 50-21
09 Aug 2003 vs South Africa Carisbrook, Dunedin Won 19-11
16 Aug 2003 vs Australia Eden Park, Auckland Won 21-17
E aggiungo:
(-89.5) England - Georgia 2 (1.85 Globet): vincere con più di 90 punti di scarto non è facile neanche immaginando che i cattivissimi britannici attacchino come ossessi per tutta la partita. Perchè esagerare ? Meglio non sprecare troppe energie per un incontro senza storia. I georgiani, poi, non sono proprio un cesso totale, hanno perso di pochissimo dall'Italia e dalla Romania (entrambe giocate in trasferta) e sono usciti con un "dignitoso" - 49 dal difficilissimo campo di Dublino.
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda chilavert » 10/10/2003 - 23:30
le mie per domani :
francia (-29.5) -fiji 1 (1.85) book:fonbet
credo che la francia non avra' problemi a vincere l'incontro , lo scarto ci puo' stare ma le fiji sono poca cosa , ultimo precedente in francia datato 2002 finito 77-10
per i galletti!
irlanda-romania under 69.5 (1.85) book:fonbet
credo in un incontro a basso punteggio come negli ultimi 2 precedenti tra le 2 squadre dove la romania non ha superato quota 10 , se andasse cosi anche domani , l'irlanda dovrebbe superare i 60 punti , cosa non facile a mio avviso.[/b]
francia (-29.5) -fiji 1 (1.85) book:fonbet
credo che la francia non avra' problemi a vincere l'incontro , lo scarto ci puo' stare ma le fiji sono poca cosa , ultimo precedente in francia datato 2002 finito 77-10
irlanda-romania under 69.5 (1.85) book:fonbet
credo in un incontro a basso punteggio come negli ultimi 2 precedenti tra le 2 squadre dove la romania non ha superato quota 10 , se andasse cosi anche domani , l'irlanda dovrebbe superare i 60 punti , cosa non facile a mio avviso.[/b]
Messaggioda Alexandre » 11/10/2003 - 04:09
La New Zeland con handicap de 55 a 59 punti secondo le bookies , sembra la giocata del giorno considerando :
- la difference naturale de livello
- la volonta della NZ d'iniziare bene e demonstrare alle inglese che anche loro sono pronti.
- la scelta del' Italia de fare l' impassa su questa partita con multi titolare sulla panchina. Questa scelta dovrebbe essere pagata cash.
La South Africa con handicap de 57 punti (Stan James) sembra anche molto interessante perque :
- La SA vodra demonstrare che hanno risolto tutti problemi incontrati questo estate e dunque giocaranno a 100 %.
- L' Uruguay per me , è una squadre molta debole , niente a vedere con il suo vicino argentino.
L' Irlanda con handicap de 50 punti (SJ) perque :
- Lei Irlandese sono un pocchino sottovalutato .
- la Roumania che ho visto in Augusto contro la Francia mi ha sembrato veramente debole .
Per finire, gioco un pocchino sulla Francia con handicap de 26 punti (expekt) pero niente de securo con l' imprevisible squadra dei Fidji.
Per me ,la giocata del giorno rimase la New Zeland .
Ciao.
Alexandre.
- la difference naturale de livello
- la volonta della NZ d'iniziare bene e demonstrare alle inglese che anche loro sono pronti.
- la scelta del' Italia de fare l' impassa su questa partita con multi titolare sulla panchina. Questa scelta dovrebbe essere pagata cash.
La South Africa con handicap de 57 punti (Stan James) sembra anche molto interessante perque :
- La SA vodra demonstrare che hanno risolto tutti problemi incontrati questo estate e dunque giocaranno a 100 %.
- L' Uruguay per me , è una squadre molta debole , niente a vedere con il suo vicino argentino.
L' Irlanda con handicap de 50 punti (SJ) perque :
- Lei Irlandese sono un pocchino sottovalutato .
- la Roumania che ho visto in Augusto contro la Francia mi ha sembrato veramente debole .
Per finire, gioco un pocchino sulla Francia con handicap de 26 punti (expekt) pero niente de securo con l' imprevisible squadra dei Fidji.
Per me ,la giocata del giorno rimase la New Zeland .
Ciao.
Alexandre.
Messaggioda BETS » 11/10/2003 - 08:33
non so che dirti giocare questi handicap alla prima partita del girone e' sempre difficile da pronosticare dato che non si ha un raffronto immediato, la cosa migliore e' prendere i live, cosa che ho fatto io sia ieri con l'australia(presa -14.5) che oggi con gli all black(-60.5).....di sicuro alle 9.00 saremo qui incollati al pc e alla tv....a dopo 
Messaggioda BETS » 11/10/2003 - 08:39
Keita ha scritto:Caspita bets sei di Caserta....forza Sacco, Gentile e Rusconi.....non so se segui il basket ma Caserta era proprio una bella realtà ...
Allons
basket e calcio sono stati il mio pane quotidiano per oltre 15 anni, sia in casa che in trasferta non c'era festa, anniversario, scuola o altro che poteva fermarmi, ora pero' solo 6 anni che ho abbandonato di seguire le due squadre per la scarsa professionalita' della gente che governa ora le due squadre, ma comunque il mio pensiero la domenica sera va sempre a loro ed a guardare cosa hanno fatto.
Be' certo ricordare nel basket: gentile, esposito, dell'agnello, oscar, scheckleford, frank, ancillotto, arlaukas, glouchkov, cadillac anderson........e nel calcio: Ravanelli, petruzzi, statuto, bucci, suppa, campilongo, benny carbone, cerbone, esposito, volpecina etc. Ti fa venire il magone pero' e' stata una gran bella avventura culminata con lo scudetto nel basket e la serie b nel calcio.
A che bei ricordi che mi hai fatto tornare alla mente....
Messaggioda BETS » 11/10/2003 - 09:15
io ho 41.5 ma non mi fido, i romeni sono deboli ma hanno fatto progressi negli ultimi 4 anni, l'irlanda ha una grande difesa l'attacco non e' quello degli all black, 48 potrebbero essere pochi ma secondo me puo' essere anche una montagna....io li seguo in live.
10' Irlanda - Romania 3 - 0
10' Irlanda - Romania 3 - 0
184 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania