Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 883 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 881
- 882
- 883
- 884
- 885
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 17/08/2022 - 19:34
È vero, Vernissage con i migliori non ci può correre, per migliori intendo cavalli che corrono l'Elitloppet o l'Amerique, per vincere non per partecipare. In Italia può correre i gruppi 1 e magari vincerli, all'estero, per estero dico nord Europa che hanno piste con caratteristiche adatte a Vernissage, corre soprattutto i gruppi 2 e magari li vince pure, come ha fatto a Giugno di quest'anno in Svezia, mi pare a Ostersund o come si chiama. Chiaramente ieri era favorito e voleva vincere nell'unico modo che poteva fare, cioè scardinare le resistenze di Diamanten. Conoscendo il suo proprietario, Genny Riccio, posso assicurare che gli frega zero arrivare terzo, specialmente con un cavallo che gli ha portato oltre 800mila euro di somme vinte e che non ha niente da dimostrare, della serie corre sempre per vincere, se sta bene. Gli anni passano e Vernissage non è più quello che schiantò Zacon Gio, infatti quando vince le corse di gruppo all'estero, adesso corre di rimessa e non alla garibaldina. Tutto questo per dare a Cesare quel che è di Cesare, non me ne volere Mauro ma era scritto che la corsa sarebbe andata così. Poi che avesse vinto Goop in testa o Goccia lancia in resta, non lo sapevo ma avendo parlato delle possibilità di Cockstile, che è straspremuto, immaginavo che lo scenario potesse essere diverso, sinceramente non pensavo a Vincerò Gar. All'Europeo di Cesena vediamo cosa riescono a raccattare gli organizzatori all'estero, che qui da noi c'è rimasto veramente poco, l'unico è Vivid Wise ma che credo abbia altri programmi. Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 17/08/2022 - 22:09
vichi ha scritto:È vero, Vernissage con i migliori non ci può correre, per migliori intendo cavalli che corrono l'Elitloppet o l'Amerique, per vincere non per partecipare. In Italia può correre i gruppi 1 e magari vincerli, all'estero, per estero dico nord Europa che hanno piste con caratteristiche adatte a Vernissage, corre soprattutto i gruppi 2 e magari li vince pure, come ha fatto a Giugno di quest'anno in Svezia, mi pare a Ostersund o come si chiama. Chiaramente ieri era favorito e voleva vincere nell'unico modo che poteva fare, cioè scardinare le resistenze di Diamanten. Conoscendo il suo proprietario, Genny Riccio, posso assicurare che gli frega zero arrivare terzo, specialmente con un cavallo che gli ha portato oltre 800mila euro di somme vinte e che non ha niente da dimostrare, della serie corre sempre per vincere, se sta bene. Gli anni passano e Vernissage non è più quello che schiantò Zacon Gio, infatti quando vince le corse di gruppo all'estero, adesso corre di rimessa e non alla garibaldina. Tutto questo per dare a Cesare quel che è di Cesare, non me ne volere Mauro ma era scritto che la corsa sarebbe andata così. Poi che avesse vinto Goop in testa o Goccia lancia in resta, non lo sapevo ma avendo parlato delle possibilità di Cockstile, che è straspremuto, immaginavo che lo scenario potesse essere diverso, sinceramente non pensavo a Vincerò Gar. All'Europeo di Cesena vediamo cosa riescono a raccattare gli organizzatori all'estero, che qui da noi c'è rimasto veramente poco, l'unico è Vivid Wise ma che credo abbia altri programmi. Saluti
Mi sembra di ricordare che non eri molto felice quel giorno della corsa di Amon a Bologna, dove in tanti hanno manifestato con bordate di fischi una situazione che valuto negativamente e da molto prima, gli 800.000 sono figlie anche di questi gran premi ai quali abbiamo assistito per parecchi anni.
Non è opportuno schierare diversi cavalli dello stesso allenatore, a qualcuno potrebbe venire il dubbio forzare le regole sportive, non ho mai visto ad esempio ( vado a memoria ) un cavallo che ne lascia accodare un altro fermando di passo (Testimonial ed Arazi) dopo 600 metri in campionato europeo.
Quindi mi stai dicendo che ieri, un cavallo che non corre più alla garibaldina improvvisamente torna a farlo per arrivare ultimo, la ritieni una cosa normale?
Da un punto di vista sportivo esiste anche il rispetto dell'avversario, l'anomalia è che si sapesse che sarebbe andata così.
Però giuro che la chiudo qui, chi vuol vedere vede, gli altri si accontentino pure di queste cose.
Non mi riferisco a te.
Buonanotte, perchè domani è una lunga, lunga giornata.
Ho giocato Blasco Real v/p alla 5 Follonica.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 17/08/2022 - 22:48
montag ha scritto:vichi ha scritto:È vero, Vernissage con i migliori non ci può correre, per migliori intendo cavalli che corrono l'Elitloppet o l'Amerique, per vincere non per partecipare. In Italia può correre i gruppi 1 e magari vincerli, all'estero, per estero dico nord Europa che hanno piste con caratteristiche adatte a Vernissage, corre soprattutto i gruppi 2 e magari li vince pure, come ha fatto a Giugno di quest'anno in Svezia, mi pare a Ostersund o come si chiama. Chiaramente ieri era favorito e voleva vincere nell'unico modo che poteva fare, cioè scardinare le resistenze di Diamanten. Conoscendo il suo proprietario, Genny Riccio, posso assicurare che gli frega zero arrivare terzo, specialmente con un cavallo che gli ha portato oltre 800mila euro di somme vinte e che non ha niente da dimostrare, della serie corre sempre per vincere, se sta bene. Gli anni passano e Vernissage non è più quello che schiantò Zacon Gio, infatti quando vince le corse di gruppo all'estero, adesso corre di rimessa e non alla garibaldina. Tutto questo per dare a Cesare quel che è di Cesare, non me ne volere Mauro ma era scritto che la corsa sarebbe andata così. Poi che avesse vinto Goop in testa o Goccia lancia in resta, non lo sapevo ma avendo parlato delle possibilità di Cockstile, che è straspremuto, immaginavo che lo scenario potesse essere diverso, sinceramente non pensavo a Vincerò Gar. All'Europeo di Cesena vediamo cosa riescono a raccattare gli organizzatori all'estero, che qui da noi c'è rimasto veramente poco, l'unico è Vivid Wise ma che credo abbia altri programmi. Saluti
Mi sembra di ricordare che non eri molto felice quel giorno della corsa di Amon a Bologna, dove in tanti hanno manifestato con bordate di fischi una situazione che valuto negativamente e da molto prima, gli 800.000 sono figlie anche di questi gran premi ai quali abbiamo assistito per parecchi anni.
Non è opportuno schierare diversi cavalli dello stesso allenatore, a qualcuno potrebbe venire il dubbio forzare le regole sportive, non ho mai visto ad esempio ( vado a memoria ) un cavallo che ne lascia accodare un altro fermando di passo (Testimonial ed Arazi) dopo 600 metri in campionato europeo.
Quindi mi stai dicendo che ieri, un cavallo che non corre più alla garibaldina improvvisamente torna a farlo per arrivare ultimo, la ritieni una cosa normale?
Da un punto di vista sportivo esiste anche il rispetto dell'avversario, l'anomalia è che si sapesse che sarebbe andata così.
Però giuro che la chiudo qui, chi vuol vedere vede, gli altri si accontentino pure di queste cose.
Non mi riferisco a te.
Buonanotte, perchè domani è una lunga, lunga giornata.
Ho giocato Blasco Real v/p alla 5 Follonica.
Mauro giuro che non è per fare polemica, lungi da me, quindi solo per chiarezza ti dico:
1) quel giorno di Bologna concordo con te ma non arrivo a capire cosa c'incastra in questo contesto, la polemica era chiaramente per il vantaggio che Amon You concesse all'altro di Gocciadoro che però era Alrajah One, non c'era vernissage.
2) Sì sto dicendo che gli ultimi gp fatti all'estero ha sempre corso di rimessa ma va il discorso va contestualizzato nel paragone degli avversari incontrati, traducendo, dal momento che incontrava avversari di gran lunga superiori a quelli di ieri, giocoforza la tattica doveva essere diversa.
3) Non arrivo a capire quando parli di rispetto dell'avversario, da quando il mondo è mondo (ippico) le corse che coinvolgono di più sono i match, ti voglio ricordare le innumerevoli volte che Stig Johansson provava a reggere Varenne con Victory Tilly, queste sono corse e i cavalli non sono macchine. Magari fra un mese rifanno il match tra Diamanten e Vernissage e vince quest'ultimo.
Poi che era anomalo si sapesse fosse andata così, che significa? Le corse sono belle perché ognuno pensa possa andare in un modo anziché un altro. Spero ti sia spiegato male perché sarebbe presunzione pura tu pensassi di farti uno schema e se non va in quel modo o rubano o sono in malafede, che poi è la stessa cosa. Dài, ti sei spiegato male... Notte
P.s. domani leggo volentieri le tue considerazioni
P.p.s.Somme vinte all'estero 275 k su 875 k, non è poco se si considera che la sua prima corsa estera è datata 19 luglio 2020. E all'estero rapporti di scuderia non ne ha avuti a dargli mano. È tutto scritto, basta cercare, leggere.
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 18/08/2022 - 05:03
Fare valutazioni diverse ed avere conseguentemente idee diverse non significa litigare o non accettare le posizioni altrui, credo che abbiamo abbastanza evidenziato il nostro pensiero, può darsi mi sia spiegato male e non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta che le corse non vanno nel modo ipotizzato, i risultati sportivi e le valutazioni cambiano continuamente ma ribadisco che non capisco lo spingere fino alla fine della benzina.
Sarà un mio limite e non vorrei far passare il concetto che Vernissage sia una scamorza, è un cavallo che tutti vorrebbero in scuderia, non mi sono affatto piaciute tutte queste corse in fotocopia, che si tratti di Arazi, Alrajah o Vernissage
Mi pare di ricordare che anche ai microfoni qualcuno lo abbia sottolineato.
Adesso vado a lavorare,
Sarà un mio limite e non vorrei far passare il concetto che Vernissage sia una scamorza, è un cavallo che tutti vorrebbero in scuderia, non mi sono affatto piaciute tutte queste corse in fotocopia, che si tratti di Arazi, Alrajah o Vernissage
Mi pare di ricordare che anche ai microfoni qualcuno lo abbia sottolineato.
Adesso vado a lavorare,
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 18/08/2022 - 16:29
Non mi riferisco a te.
Forse la mia è solo coda di paglia, e comunque in questo messaggio non ho nessun intento polemico.
Ribadisco che avevo giocato DIAMANTEN con grande fiducia tantè che è stata la mia puntata più alta degli ultimi 3/4 mesi! Anch'io come te nella guidata di gocciadoro ci ho visto pura follia! DIAMANTEN non è una prima serie europea (anche se in Italia si diverrebbe molto! Billie du monfort docet) perciò la sconsiderata condotta di gara di gocciadoro non la immaginavo neppure io altrimenti avrei giocato altro! Però se il proprietario ne è felice ben x lui!
Ribadisco però che sia il vincente di Vernissage, che la coppia con Diamanten viste anche le quote (1.80/2.23) le trovo giocate folli che avrei bancato volentieri! E anche se Vernissage si fosse accontentato di accompagnare e fare i 600 finali, con una chiusa sotto i 41 difficilmente avrebbe preso il secondo! Per il mio amico invece non c'erano dubbi che gocciadoro avrebbe guidato così..! È una questione di punti di vista...
Non mi riferisco a te.
Forse la mia è solo coda di paglia, e comunque in questo messaggio non ho nessun intento polemico.
Ribadisco che avevo giocato DIAMANTEN con grande fiducia tantè che è stata la mia puntata più alta degli ultimi 3/4 mesi! Anch'io come te nella guidata di gocciadoro ci ho visto pura follia! DIAMANTEN non è una prima serie europea (anche se in Italia si diverrebbe molto! Billie du monfort docet) perciò la sconsiderata condotta di gara di gocciadoro non la immaginavo neppure io altrimenti avrei giocato altro! Però se il proprietario ne è felice ben x lui!
Ribadisco però che sia il vincente di Vernissage, che la coppia con Diamanten viste anche le quote (1.80/2.23) le trovo giocate folli che avrei bancato volentieri! E anche se Vernissage si fosse accontentato di accompagnare e fare i 600 finali, con una chiusa sotto i 41 difficilmente avrebbe preso il secondo! Per il mio amico invece non c'erano dubbi che gocciadoro avrebbe guidato così..! È una questione di punti di vista...
Messaggioda Papacito » 18/08/2022 - 17:13
Dopo dieci giorni di quartini ( dumbo e Cosimo primo cla quelli che mi rodono) continuo a cercarmeli con la piazza a 2.6 di venusia jet Bet flag ( e’ l’ unico che la prende in quanto il 3 dei Verdi viene respinto)
Corrono in 5 quindi per me ha valore nonostante guida e posizione e confido in qualche aiuto dal cielo che però da quando son passato da Lourdes non mi aiuta per niente!
Cordiali Saluti
Corrono in 5 quindi per me ha valore nonostante guida e posizione e confido in qualche aiuto dal cielo che però da quando son passato da Lourdes non mi aiuta per niente!
Cordiali Saluti
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 18/08/2022 - 18:31
Papacito ha scritto:Dopo dieci giorni di quartini ( dumbo e Cosimo primo cla quelli che mi rodono) continuo a cercarmeli con la piazza a 2.6 di venusia jet Bet flag ( e’ l’ unico che la prende in quanto il 3 dei Verdi viene respinto)
Cordiali Saluti
Grande
peccato averti letto sola adesso! Io nelle prime due riunioni di Ferrara ho un parziale di 6-0 x loro!
Messaggioda Papacito » 20/08/2022 - 20:20
Seconda Cesena tentativo sulla piazza a 4 betflag su barny lenny
Pizza, birra dolce e caffè per due lo stakeper due in quanto rischio quartino elevato
Cordiali Saluti
Pizza, birra dolce e caffè per due lo stakeper due in quanto rischio quartino elevato
Cordiali Saluti
Messaggioda vichi » 20/08/2022 - 21:54
Papacito ha scritto:Seconda Cesena tentativo sulla piazza a 4 betflag su barny lenny
Cordiali Saluti
Giusto premio alla tua costanza/perseveranza, bravo.
P.s. con Duma Neh però la vedo dura
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 20/08/2022 - 22:34
Zitruna alla pari di piazza praticamente ovunque, vediamo se riesce a prendere un brodino
Messaggioda montag » 20/08/2022 - 22:34
ps 5 bologna
Messaggioda montag » 20/08/2022 - 23:04
Papacito ha scritto:Bordino gustoso!
Grazie e Cordiali Saluti
Ricambio i saluti, ma se avesse dovuto restituirmi quello che mi è costato negli ultimi 2 mesi, dovevo fare un paio di giri dall'antipasto all'ammazza caffè e per più di una persona.
Un tentativo su Amerique Clemar v/p su goldbet ed affini.
16283 messaggi
-
Pagina 883 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 881
- 882
- 883
- 884
- 885
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania