Comparazione bonus scommesse
jokerbet cerco informazioni
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 10/10/2003 - 10:28
JOKER BOOK RIDICOLO
Ancora una volta si dimostra un book ridicolo.Prima aprono un nuovo sito con proposte allettante,poi pian piano ti abbassano i massimali fino a farti chiudere con loro.
Per non parlare delle quote,partenza a razzo con bellissime quote nello spazio 105,attualmente in questo spazio non è presente neanche una partita quotata con tale lavagna per le qualificazioni europee.
Anche i prelievi non sono dei più facili,personalmente ho atteso non meno di 20-25 giorni per avere nel mio conto bancario il tanto sospirato bonifico.
Una volta mi è stato detto che il responsabile per la firma era in Italia,un'altra volta che era in vacanza e intanto passavano i giorni e le settimane.
Discorso quote:Rusedsky-Arazi del 20/06/03 mi cambiarono la quota quotandomi rusedsky a 2.70.Visto l'errore mi sono piombato sull'inglese,andando di sure-bet su un altro book su Arazi.Ne uscì fuori che la lavagna giocata era al 70%.Non solo mi venne annullata la giocata su Joker,ma ancora aspetto la loro e-mail di avviso.
A questo punto chiedo se è giusto che mi viene annullata la giocata per un errore del quotista???
Comunque da quasi 2 mesi non gioco più con questo book che è pienamente entrato nella mia personale lista di book da evitare.
Non ne sento più di tanto la mancanza.
Saluti
Ancora una volta si dimostra un book ridicolo.Prima aprono un nuovo sito con proposte allettante,poi pian piano ti abbassano i massimali fino a farti chiudere con loro.
Per non parlare delle quote,partenza a razzo con bellissime quote nello spazio 105,attualmente in questo spazio non è presente neanche una partita quotata con tale lavagna per le qualificazioni europee.
Anche i prelievi non sono dei più facili,personalmente ho atteso non meno di 20-25 giorni per avere nel mio conto bancario il tanto sospirato bonifico.
Una volta mi è stato detto che il responsabile per la firma era in Italia,un'altra volta che era in vacanza e intanto passavano i giorni e le settimane.
Discorso quote:Rusedsky-Arazi del 20/06/03 mi cambiarono la quota quotandomi rusedsky a 2.70.Visto l'errore mi sono piombato sull'inglese,andando di sure-bet su un altro book su Arazi.Ne uscì fuori che la lavagna giocata era al 70%.Non solo mi venne annullata la giocata su Joker,ma ancora aspetto la loro e-mail di avviso.
A questo punto chiedo se è giusto che mi viene annullata la giocata per un errore del quotista???
Comunque da quasi 2 mesi non gioco più con questo book che è pienamente entrato nella mia personale lista di book da evitare.
Non ne sento più di tanto la mancanza.
Saluti
Messaggioda PIPPOZZI » 10/10/2003 - 17:11
Caro quotista Joker...ma che cosa hai scritto..ma cosa hai fatto...che immagine di bookmaker hai fornito a noi utenti del tuo servizio...Cosa vuol dire la quota era sbagliata..gli altri book avevano l'handicap invertito.Io entro leggo e gioco..e se quella fosse stata una quota messa per marketing...cosa ne sappiamo...e se avevate info diverse dagli altri book...Ti accorgi caro quotista che stravolgi con il tuo operare il concetto di scommettere...Io entro in un book vedo una quota più ata del solito la gioco (tra l'altro si sta parlando di 1.70/2.10 mica 1.20/5.00) son contento di quello che ho fatto...magari verso...poi tu quotista torni a casa accendi il pc ti bevi una Becks con il tuo pacchetto di pop corn e ti accorgi che è sbagliata! Giocate annullate....sic e gli avvisi....non avevo gli indirizzi e-mail...per correttezza salti sulla tua automobilina e te ne torni in ufficio e spedisci le e.mail...non siamo all'oratorio...Capisci che danno di immagine crei al book...puoi solo salvare il salvabile rimborsando le giocate e tenendo valide...
Io opero con voi da parecchio e non mi posso lamentare sinceramente ma questo modo di operare mi lascia particolarmente interdetto e dubbioso sul mio proseguire con voi...non vorrei capitasse anche a me magari nel tennis!
Io opero con voi da parecchio e non mi posso lamentare sinceramente ma questo modo di operare mi lascia particolarmente interdetto e dubbioso sul mio proseguire con voi...non vorrei capitasse anche a me magari nel tennis!
Messaggioda tax » 10/10/2003 - 18:09
visto che se ne parla colgo la palla al balzo
- in data 11/07/2003 richiedo un pagamento (tutto il saldo del mio conto), motivo i limiti ormai ridotti al minimo
- in data 14/08/2003 mi viene stornato l'importo dal conto joker
- in data 29/09/2003 scrivo chiedendo spiegazioni, nessuna risposta
- in data 06/10/2003 il bonifico non è ancora arrivato
nessun commento
a questo punto inizio a temere, visto anche il comportamento riportato qui sopra
- in data 11/07/2003 richiedo un pagamento (tutto il saldo del mio conto), motivo i limiti ormai ridotti al minimo
- in data 06/10/2003 il bonifico non è ancora arrivato
nessun commento
a questo punto inizio a temere, visto anche il comportamento riportato qui sopra
-
Jokerbets
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Comunicazione direzione generale Joker Sportwetten GmbH
Messaggioda Jokerbets » 10/10/2003 - 18:52
Buonasera a tutti,
la direzione generale di Joker Sportwetten si scusa con tutti per i disagi avuti e per le parole scritte in questo forum da una persona che non aveva alcuna dignità per farlo a nome di Jokerbets.
Rendiamo noto che tale persona, quotista di eventi sportivi USA, è stata sostituita per i gravi errori commessi e per la libertà con cui ha agito e comunicato in maniera pubblica ed in modo sconsiderato, alcuni dati senza darne comunicazione alcuna a chi vi scrive.
Inoltre, comunichiamo a tutti i giocatori della partita in questione che le scommesse verranno ritenute vincenti con quota pari a 1,70
Siamo molto spiacenti per l'accaduto e ci scusiamo se abbiamo leso la sensibilità o la privacy di alcuni nostri clienti.
Per qualsiasi domanda o delucidazione vi preghiamo di scrivere direttamente all'indirizzo info@jokerbets.com, saremo lieti di darvi una risposta nel minor tempo possibile.
Grazie,
Joker Sportwetten GmbH
la direzione generale di Joker Sportwetten si scusa con tutti per i disagi avuti e per le parole scritte in questo forum da una persona che non aveva alcuna dignità per farlo a nome di Jokerbets.
Rendiamo noto che tale persona, quotista di eventi sportivi USA, è stata sostituita per i gravi errori commessi e per la libertà con cui ha agito e comunicato in maniera pubblica ed in modo sconsiderato, alcuni dati senza darne comunicazione alcuna a chi vi scrive.
Inoltre, comunichiamo a tutti i giocatori della partita in questione che le scommesse verranno ritenute vincenti con quota pari a 1,70
Siamo molto spiacenti per l'accaduto e ci scusiamo se abbiamo leso la sensibilità o la privacy di alcuni nostri clienti.
Per qualsiasi domanda o delucidazione vi preghiamo di scrivere direttamente all'indirizzo info@jokerbets.com, saremo lieti di darvi una risposta nel minor tempo possibile.
Grazie,
Joker Sportwetten GmbH
pezza a colori
Messaggioda Vesuvio » 10/10/2003 - 20:10
A Napoli si dice "mettere una pezza a colori".
La brutta figura è stata fatta, e secondo me la reputazione rovinata. Questo ripensamento sulla giocata dimostra quanto siano consapevoli di essersi ricoperti di ridicolo.
Ma al di là di tutto, è possibile che un quotista possa permettersi di annullare le giocate da casa propria senza comunicarlo alla società per cui lavora?
E' strano comunque che il rappresentante della Joker abbia postato con lo stesso nick, ed evidentement con la stessa password. Che sia un caso di sdoppiamento di personalità ?
Una sorta di Dr Jeckill che di giorno quota e di notte si trasforma in mr Hyde ed annulla le giocate.
Comunque vi è stata un'altra dimostrazione di quanto sia utile il forum. Continuiamo così, e ben vengano tutte le critiche, se serie e motivate, sulle mancanze dei vari bookmakers.
La brutta figura è stata fatta, e secondo me la reputazione rovinata. Questo ripensamento sulla giocata dimostra quanto siano consapevoli di essersi ricoperti di ridicolo.
Ma al di là di tutto, è possibile che un quotista possa permettersi di annullare le giocate da casa propria senza comunicarlo alla società per cui lavora?
E' strano comunque che il rappresentante della Joker abbia postato con lo stesso nick, ed evidentement con la stessa password. Che sia un caso di sdoppiamento di personalità ?
Una sorta di Dr Jeckill che di giorno quota e di notte si trasforma in mr Hyde ed annulla le giocate.
Comunque vi è stata un'altra dimostrazione di quanto sia utile il forum. Continuiamo così, e ben vengano tutte le critiche, se serie e motivate, sulle mancanze dei vari bookmakers.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda MMeridio » 10/10/2003 - 20:55
tax ha scritto:- questione giocate parzialmente sanata
- questione pagamenti? Ho già scritto ma non ho avuto risposta, che devo fare?
Sulla giocata, anch'io coinvolto...MERITO a Joker x aver sanato il "disguido" e a chi si è battuto x aver segnalato questo "pastroccio"...
Lasciamo da parte la forma
Ancor piu' grave....è il ritardo di pagamento....qui errori nn ce ne sono, qui
ci vogliono i DANARI
Credo, che il WEB...debba intervenire...visto che il Book..è anche SPONSOR del Forum...
Personalmente, mi preoccupa piu' il lato pagamento...
Messaggioda tax » 10/10/2003 - 21:15
sul lato pagamento tutto tace, non capisco!
a me hanno insegnato che se giochi la cosa più importante è poter riscuotere, altrimenti che giochi a fare?
ed io continuo a preoccuparmi essendo parte in causa, ma non l'unica da quel che ho capito.
Che posso fare? Oltre a segnalare la cosa?
Non sono uno che si allarma per una settimana di ritardo. Qui si parla di 91 giorni dalla richiesta! Una cosa a mio modo di vedere assurda!
a me hanno insegnato che se giochi la cosa più importante è poter riscuotere, altrimenti che giochi a fare?
ed io continuo a preoccuparmi essendo parte in causa, ma non l'unica da quel che ho capito.
Che posso fare? Oltre a segnalare la cosa?
Non sono uno che si allarma per una settimana di ritardo. Qui si parla di 91 giorni dalla richiesta! Una cosa a mio modo di vedere assurda!
Messaggioda $teve777 » 11/10/2003 - 14:19
anche a me il discorso delle quote invertite e quindi "logicamente" sbagliate sembra assurdo....se joker ha quote opposte agli altri per me vuol dire che la vede in maniera opposta, non che le ha scritte sbagliate, e se a me piace così, compro.....comodo annullare poi le giocate prima accettate....allora qualsiasi scommessa potrebbe essere annullata con la scusa le quote erano scritte sbagliate ed allora non ci sarebbe più convenienza ad avere un certo numero di book in portafoglio, tanto le quote sarebbero più o meno tutte uguali....
Messaggioda Will 67 » 12/10/2003 - 00:16
sì ma quà la cosa + grave e che comincia a preoccupare mi sembra il discorso sui pagamenti ......qualche mese fà personalmente ho riscosso in meno di una settimana quindi non ne posso parlare male anzi,ma poi si inizia a leggere di gente che aspetta 20-30 giorni,ora si legge di persone che ancora nulla dopo 3 mesi !!!
a questo punto mi pare troppo anche perchè induce a non sentirsi + sicuri a lasciare soldi e in merito a questo nessuna risposta dal signor Jokerbet ....
stò ancora giocando con loro anche se meno di prima,l'offerta mi sembra un pò in calo ma a volte ancora buona,però ora chiedo il bonifico anche perchè mi hanno messo da qualche tempo un massimale,per il momento non bassissimo quindi non è il vero problema ma non vedo a cosa serva tenere una cifra equivalente a circa 15 volte tale massimale poi le voci di ritardi superiori ai 3 mesi cominciano a preoccupare...
a questo punto mi pare troppo anche perchè induce a non sentirsi + sicuri a lasciare soldi e in merito a questo nessuna risposta dal signor Jokerbet ....
stò ancora giocando con loro anche se meno di prima,l'offerta mi sembra un pò in calo ma a volte ancora buona,però ora chiedo il bonifico anche perchè mi hanno messo da qualche tempo un massimale,per il momento non bassissimo quindi non è il vero problema ma non vedo a cosa serva tenere una cifra equivalente a circa 15 volte tale massimale poi le voci di ritardi superiori ai 3 mesi cominciano a preoccupare...
Messaggioda tax » 12/10/2003 - 19:27
comfermo e riporto ancora la mia personale vicenda:
- in data 10/10/2003 chiedo spiegazioni a Jokerbets tramite infobetting
- in data 12/10/2003 il bonifico non è ancora arrivato
I risultati ottenuti fino ad ora:
- il contatto diretto Jokerbets non funziona, non hanno risposto alle e-mail
- il contatto tramite infobetting non funziona, non rispondono in modo ufficiale
Che altro posso fare? Consigli?
- in data 10/10/2003 chiedo spiegazioni a Jokerbets tramite infobetting
- in data 12/10/2003 il bonifico non è ancora arrivato
I risultati ottenuti fino ad ora:
- il contatto diretto Jokerbets non funziona, non hanno risposto alle e-mail
- il contatto tramite infobetting non funziona, non rispondono in modo ufficiale
Che altro posso fare? Consigli?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2003 - 17:53
Ho naturalmente contattato Jocker per quanto riguarda queste segnalazioni di ritardi. Ho chiesto di fare qualche verifica, per vedere se qualche bonifico non fosse andato a buon fine o altro. I ritardi riguardano cmq una minima parte delle richieste, ma cercherò di essere più preciso appena possibile.
a presto
Web
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda kennet » 17/11/2003 - 09:24
....ho appena parlato con tax....è trascorso un altro mese ma dei soldi neanche l'ombra....come se non bastasse anche io ho fatto richiesta di assegno e trascorsi già 10 giorni (documenti regolarmente inviati) i soldi giacciono ancora sul conto....a questo punto (credo che anche l'amico di hank non abbia ricevuto il pagamento) direi che joker entra nella lista degli insolvibili!!!!....purtroppo i signori hanno finito i denari......abbiamo deciso con tax, oltre ad una visita in quel di insbruck per richiedere un chiarimento a quattr'occhi, di valutare la possibilità di instaurare un'azione legale denunciando la cosa sia alle autorità locali, sia tendando la strada dell'apertura di una causa in italia visto la nazionalità italiana dei proprietari del sito.......
...chiedo cortesemente al web di prendere una posizione ufficiale riguardo al problema, eliminando il banner di joker, evitando cosi ad altri possibili customer una quasi certa truffa........
...alegalken
...chiedo cortesemente al web di prendere una posizione ufficiale riguardo al problema, eliminando il banner di joker, evitando cosi ad altri possibili customer una quasi certa truffa........
...alegalken
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania