Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
16283 messaggi
-
Pagina 815 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 813
- 814
- 815
- 816
- 817
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 07/11/2021 - 11:52
4a Argentan ore 13.05 ho giocato dai porcari Zefiro Gual a 4.15 e 1.77
Guarino l'ha venduta al Bondi che ha portato tutti i suoi cavalli a Souloy in Francia. Vedo che oggi corre con Nivard e reputo quindi che sia pronto. La concorrenza è poca roba. Giocato con fiducia
Guarino l'ha venduta al Bondi che ha portato tutti i suoi cavalli a Souloy in Francia. Vedo che oggi corre con Nivard e reputo quindi che sia pronto. La concorrenza è poca roba. Giocato con fiducia
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 07/11/2021 - 13:54
vichi ha scritto:4a Argentan ore 13.05 ho giocato dai porcari Zefiro Gual a 4.15 e 1.77
Gli dev'essere successo qualcosa perché Nivard l'ha fermato a mezzo giro dalla fine.
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 07/11/2021 - 15:03
Al volo perchè non manca molto.
2 montegiorgio Uranio Grif con moderazione, oggi potrebbe non avere schema.
2 montegiorgio Uranio Grif con moderazione, oggi potrebbe non avere schema.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 07/11/2021 - 16:47
Vero è che sale di categoria ma vista la forma e la guida ispirata un azzurrino piazzato a 6.00 all'ultima di Bologna lo metto volentieri su ZINGARO GADD!
ultimamente ho seguito davvero molto poco infatti i risultati sono stati molto mediocri! Se ultimamente ho visto la cassa è merito di papacito! Oggi però non ti ho seguito
ultimamente ho seguito davvero molto poco infatti i risultati sono stati molto mediocri! Se ultimamente ho visto la cassa è merito di papacito! Oggi però non ti ho seguito
Messaggioda vichi » 08/11/2021 - 12:32
Probabilmente non vedrò la cassa ma Copsi a 24 dai porcari alla prima di Vincennes non posso non giocarlo. Preso anche nei tre a 5.50 e nei 4 a 3.70, il tutto per uno stake medio
Ameba feat Antibook
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 08/11/2021 - 13:21
vichi ha scritto:Probabilmente non vedrò la cassa ma Copsi a 24 dai porcari alla prima di Vincennes non posso non giocarlo. Preso anche nei tre a 5.50 e nei 4 a 3.70, il tutto per uno stake medio
Bella riunione oggi a vincennes 2.50 valzer di poggio nemmeno me li dessero loro lo giocherei! Lo guida bazire e lo giocano anche in Francia con ciò rimango della mia idea! Mi piace molto di più Victor ferm ma 3.70 è una quota da strozzini (sono 16 partenti!) Quello di vichi è una buona idea ma giocherò DIGNE ET DROIT a 13 .50 nei primi tre e a 8.40 nei quattro. Se poi salisse un pò VICTOR FERM...
Messaggioda vichi » 08/11/2021 - 13:57
Maremma incatenata, pensavo di aver fatto il colpo della settimana, invece Gabriele ha avuto leggermente furia, peccato. Buona cassa comunque, peccato l'ho visto solo ora quello che ha scritto Martino, altrimenti un deca di coppia ci stava tutto
Ameba feat Antibook
Messaggioda Papacito » 08/11/2021 - 14:01
Sempre disamine perfette, bravi!
Alla fine fatto copsi nei 4 a 1.95 flag
modalità pochi rischi ma giocato il carico anche perche' il palinsesto italico e ' sconcertante per me
Meglio domani....
Cordiali saluti e grazie
Alla fine fatto copsi nei 4 a 1.95 flag
modalità pochi rischi ma giocato il carico anche perche' il palinsesto italico e ' sconcertante per me
Meglio domani....
Cordiali saluti e grazie
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 08/11/2021 - 14:39
vichi ha scritto:Maremma incatenata, pensavo di aver fatto il colpo della settimana, invece Gabriele ha avuto leggermente furia, peccato. Buona cassa comunque, peccato l'ho visto solo ora quello che ha scritto Martino, altrimenti un deca di coppia ci stava tutto
Io invece ti ho letto (come sempre ottimo) purtroppo però dove gioco io niente accoppiate e trio! Tornando alla corsa giusto il tuo rimpianto! Soprattutto perché Victor ha rischiato di non correre per fare lo schiavo al principale..!
Messaggioda vichi » 08/11/2021 - 14:53
Martino126 ha scritto:vichi ha scritto:Maremma incatenata, pensavo di aver fatto il colpo della settimana, invece Gabriele ha avuto leggermente furia, peccato. Buona cassa comunque, peccato l'ho visto solo ora quello che ha scritto Martino, altrimenti un deca di coppia ci stava tutto
Io invece ti ho letto (come sempre ottimo) purtroppo però dove gioco io niente accoppiate e trio! Tornando alla corsa giusto il tuo rimpianto! Soprattutto perché Victor ha rischiato di non correre per fare lo schiavo al principale..!
Per giocare di coppia mi dovevo loggare dai tedeschi, fanno quota del pmu. Che Martens facesse lo schiavo al principale era piuttosto ovvio, solo quando c'è il figlio in pista Jean Michel agisce diversamente. Comunque, chi segue la Francia (come te), sa bene che Valzer non va più come lo scorso anno, quindi c'è da fargli contro, tanto la quota lievita oltre misura
Ameba feat Antibook
Messaggioda Papacito » 09/11/2021 - 12:09
Ultima Firenze per me ha valore la piazza di belgique best a 3.3
Bet 365
Mi sembra maturo per un piazzamento anche se ogni volta gliene capita una
Cordiali Saluti
Bet 365
Mi sembra maturo per un piazzamento anche se ogni volta gliene capita una
Cordiali Saluti
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 12/11/2021 - 11:00
Buongiorno vichi! Oggi sei impegnato al nord in diverse nazioni, due corse davvero interessanti soprattutto la prima di Vincennes! Ho delle idee bellicose in entrambe le corse, che notizie ci puoi dare?
Messaggioda vichi » 12/11/2021 - 11:33
Premesso che oggi ancora non ho sentito nessuno, del Marcel Laurent so che Amon You è stato preparato ad hoc per questa corsa, sono curioso di vedere cosa farà. Io personalmente penso che vinca Ganay ma so di dire una ovvietà, penso anche che potrebbe piazzarsi Grand Art, ancora non ho giocato niente, c'è tempo, corrono alle 19.
La corsa in Olanda, mi pare che Vernissage corra semi solo.
Parliamo di Milano, la Ciliegia so che ha lavorato bene, qualcosa può raccattare, non vedo fenomeni in corsa, una piazza potrebbe essere sua. La Ula, non so se corriamo in testa o mandiamo, sentirò dopo le sgambe, certamente sta bene ma va detto anche che ha 8 anni, va bene che è tenuto nella bambagia ma l'età c'è tutta. Se mandiamo è piazzata d'obbligo però veramente ancora non so.
La corsa in Olanda, mi pare che Vernissage corra semi solo.
Parliamo di Milano, la Ciliegia so che ha lavorato bene, qualcosa può raccattare, non vedo fenomeni in corsa, una piazza potrebbe essere sua. La Ula, non so se corriamo in testa o mandiamo, sentirò dopo le sgambe, certamente sta bene ma va detto anche che ha 8 anni, va bene che è tenuto nella bambagia ma l'età c'è tutta. Se mandiamo è piazzata d'obbligo però veramente ancora non so.
Ameba feat Antibook
16283 messaggi
-
Pagina 815 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 813
- 814
- 815
- 816
- 817
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania