vichi ha scritto:Ti hanno ciulato un 40ino? Mi arrendo, non so cosa dire. Piuttosto, ho visto che ha vinto a quota da amatori Chica de joudes, in Francia ha pagato 34, qui da noi francamente non ho visto. Chissà se Martino l'ha giocata.
Buongiorno a tutti! Credo che ognuno di noi dall'inizio del proprio percorso ippico, sia stato adottato da un diavoletto dispettoso. Il mio fà si che 9 volte su 10 le mie scelte siano sempre quelle sbagliate,oppure mi fà trovare chiuse corse x pochi secondi dove andavi alla cassa, altrimenti aperte con ritardi di mezzore quando non prendi, o quando c'è un intervento riguada sempre il mio.... questa settimana di brucatura delle olive il mio diavoletto ha pensato che vista la mia settimana sabbatica, era giusto far vincere Al capone stecca sabato e chica de joudes ieri!! Chica de joudes guardando le ultime 13 prestazioni quella di ieri è stata l'unica volta che non l'ho giocata! Dice il mio ippico amico di averla giocata seconda a 7.00 e terza a 3.20. Vincente non se l'è sentita ma era intorno al 25.00.
Mi sono fatto un gran mazzo x 18 kg di ottimo olio(che stavo mettendo in macchina quando mi è arrivato il messaggio del mio amico ippico con il seguente testo: "Lhai giocata!!?) che i fattori vendono a 14 euro. Ma se ero stato a casa a cazzeggiare e avevo giocato anche solo un 10ino di chica o non me lo compravo!!!?
Và beh stasera fagiolini cannellini cavolo nero e olio novo x consolarmi. Ovviamente accompagnato da un paio di bicchieri di vino x dimenticare!
Saluti