Quote ingiocabili (max 1.05) per Treviso (a 1.1 l'avrei pure marciata

) e Modena.
Leggermente migliori per Milano (1.22 Gamebookers) e Trento (1.28 Jokerbets, bentornata fra i bookies che offrono volley, siamo gia' a 8 WOW

).
Milano e' un mio pallino, ormai lo sapete: periodo di forma spettacolare (unica grande che non ha perso nel turno scorso!), Grbic stellare ed equilibratissimo nella distribuzione fra le sue bocche di fuoco. Milinkovic e Zlatanov finiscono spesso entrambi oltre i 20 punti, Nummerdoor e' uno dei giocatori piu' regolari del mondo (ma del resto lo e' tutta la squadra, tecnicamente ineccepibile e poco propensa all'errore, altrimenti il Monty se li sbrana

, sbagliano pochissimi servizi tra l'altro); l'Asystel è pure la squadra con il miglior quoziente di attacchi vincenti per set. Verona ha poca strada.
Idem per Perugia, nonostante il possibile accesso alla finaleight in caso di vittoria, ma che si ritrova contro un Itas lanciata e che ha recuperato Sartoretti e quasi del tutto anche Bernardi e Fortunato. Se Trento aggiusta qualcosa nel coordinamento muro difesa (e chiude piu' muri, nell'ultima gara con Piacenza ci e' riuscita) nemmeno Cuminetti, Pascual, Gortzen e il sorprendente Lebl (uno dei pochi centrale che fa a meno del libero, riceve e attacca pure da seconda linea) dovrebbero potersi opporre. A meno che Trento non sia gia' mentalmente proiettata verso la coppa Italia organizzata in casa, ma non credo.
Ritorno un attimo su Milano, per dirvi che Montali (e qui i problemi l'Asystel potrebbe averli con la sua nomina ad allenatore della nazionale e all'eventuale conseguente doppio ruolo) avrebbe dichiarato che con un centrale migliore (beato lui che puo' lamentarsi di Cozzi, Held o Shadchin

) "garantisce" lo scudetto.....
Mi intriga Latina-Macerata, ma ci capisco poco: le mie fonti mi danno in dubbio Trimarchi (intossicazione alimentare) e Daiquin (guai muscolari) da una parte e Gravina (solita schiena) dall'altra; ora come ora Macerata non ha mostrato tutto il suo enorme potenziale, partita da vedere: giocherei Macerata dall'85% in su e Latina oltre la pari, a queste quote passo.....
Non e' malissimo il 2.25 di Betandwin per Padova (cui concedero' qualche euro) in casa su Montichiari, ma in molti avete visto gli scledensi in ripresa;
al contrario mi sembra troppo basso l'1.50/1.55 di Cuneo su Ferrara, cui bastano due set per qualificarsi alla finale a otto di coppa Italia. Ferrara ha comunque un bel sestetto, Boninfante Van Beest, Gustavo Sborgia, Giba Castellano, con buoni cambi come Veres e Martinelli ed un gran bel libero, Cecchin; mi dispiace dissentire dalla visione generale, ma qui i pochi euro li do a Ferrara, a meno che domattina non mi trovo Cuneo almeno a 1.75.