INFO utili per le scommesse e Link al sito ufficiale nell'immagine sottostante

Injuries
Matchups
Standings

Messaggioda guest38784 » 12/09/2021 - 19:58

Messaggioda guest38784 » 12/09/2021 - 22:04
Ercole ha scritto:stasera mi consigliano i Dolphins sopra il 2.50 che giocano in casa dei N.E. Patriots
qualcuno mi sa dire se ne vale la pena...di sto sport conosco poco o niente, forse zero
saluti

Messaggioda guest38784 » 13/09/2021 - 01:25
Ercole ha scritto:Ercole ha scritto:stasera mi consigliano i Dolphins sopra il 2.50 che giocano in casa dei N.E. Patriots
qualcuno mi sa dire se ne vale la pena...di sto sport conosco poco o niente, forse zero
saluti
frega una fava a nessunoallora li provo
![]()
saluti

Messaggioda maschio alfa » 23/09/2021 - 10:21
HOUSTON -- Texans rookie quarterback Davis Mills will make the first start of his NFL career Thursday night against the Carolina Panthers.
Starting quarterback Tyrod Taylor suffered a Grade 2 left hamstring strain against the Cleveland Browns and is expected to be sidelined for the next four weeks, according to league sources not authorized to speak publicly.
Davis Mills, Taylor's replacement, is not a viable NFL quarterback of any sort.
The Carolina Panthers exit Week 2 with the best statistical defense in the NFL. (avg 190 yds allowed per game)

Messaggioda guest38784 » 26/09/2021 - 18:35

Messaggioda guest38784 » 27/09/2021 - 20:35
Ercole ha scritto:la stessa voce stasera mi consiglia Indianapolis Colts che prendo a 3.10 dai verdi
giocano in casa dei Titans
premetto che non conosco un solo giocatore ma so solo che si gioca con la palla ovale![]()
vediamo se fa doppietta, partono alle 19
saluti

Messaggioda maschio alfa » 11/12/2021 - 11:13

Messaggioda maschio alfa » 17/12/2021 - 22:36
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |