ameba ha scritto:Proprio curioso di vedere la quota che fanno alla prossima di faccia da sganapino
Zione.....NUDI
Messaggioda ALEXEEV » 06/09/2021 - 00:29
ameba ha scritto:Proprio curioso di vedere la quota che fanno alla prossima di faccia da sganapino

Messaggioda guest38784 » 06/09/2021 - 01:36
Messaggioda Kook » 06/09/2021 - 08:16
Gantz ha scritto:Fernandez @3.40
Non posso non provarla, è una pupilla e la Kerber mi sembra fattibile. Forza!
Messaggioda Gantz » 06/09/2021 - 09:39
Kook ha scritto:Gantz ha scritto:Fernandez @3.40
Non posso non provarla, è una pupilla e la Kerber mi sembra fattibile. Forza!
Boom!!! Complimenti come sempre!!!

Messaggioda guest38784 » 06/09/2021 - 11:09
Ercole ha scritto:ameba ha scritto:Proprio curioso di vedere la quota che fanno alla prossima di faccia da sganapino
faranno 40% di faccia da sganapino.... nelle mie ho fatto cosi ....
saluti

Messaggioda campominato » 06/09/2021 - 13:54
Messaggioda ALEXEEV » 06/09/2021 - 14:29
Messaggioda lob » 06/09/2021 - 15:40
Messaggioda toniuzz » 06/09/2021 - 17:08

Messaggioda Il Web » 06/09/2021 - 17:18
ALEXEEV ha scritto:Ma Webbone e le sue molle? Sparito?![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre più complicato sto torneo![]()

Messaggioda guest38784 » 06/09/2021 - 17:19
toniuzz ha scritto:Vi risulta che zverev stamani abbia avuto problemi in allenamento ?
c'è un 3a0 no a 1.8... la win > 5 ...
sono cose che al momento ho sentito ma non trovo "fondamento" ...

Messaggioda guest38784 » 06/09/2021 - 18:55
lob ha scritto:Dopo lo scaglio di ieri oggi ci riprovo aumentando leggermente lo stake.
Stosur e socia 2.75 sempre dalla madre dei book italici, semplicemente vedo match pari gioco la quota chissà che il vento cambi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |