Comparazione bonus scommesse
Pronostici US Open 2021
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
166 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Re: Pronostici US Open 2021
Messaggioda carpenter62 » 04/09/2021 - 00:23
Sera Web e sempre grazie per i suggerimenti. L'Americana @ 2.37/2.30 , che vince il primo set, rimane per me un'ottima giocata, anche se questa volta non si passa in cassa.Avevo notato il calo di quota e incrociato le dita...saluti... 
Messaggioda nadalito » 04/09/2021 - 07:40
nadalito ha scritto:Kook ha scritto:Popyrin - Evans 1 @2.00 dai verdi
Evans si è ritirato dal match di doppio a partita h corso per problemi muscolari all'Interno coscia. Già non mi sembrava al top della forma, ora la giocata è obbligatoria su Popyrin
caro kook innanzitutto grazie per avere postato quel msg di Instgram di Vega Hernandez, ma ti posso assicurare che il kazako ieri non era per niente infortunato o pare che aveva problemi di natura fisica, sennò non avrebbe servito 40aces.
Ti dico questo perchè su Popyrin non sarei tanto sicuro così come lo sono stato per Sock. Li parlavamo di un giocatore che giocava in casa e con una certa esperienza.
L'australiano ancora lo vedo acerbo a questi livelli ed Evans è il classico volpone che secondo me può imbrigliarlo con il suo gioco slice da fondo campo.
Detto ciò non vuol dire che Popyrin perderà, ma i problemi muscolari di Evans possono essere anche passeggeri. Sappiamo tutti che un giocatore a questi livelli preferisce andare avanti nel singolare e non nel doppio.
le mie previsioni non erano del tutte errate.
Dispiace per chi ha preso l'australiano.
Messaggioda nadalito » 04/09/2021 - 07:44
Kook ha scritto:Modero io infatti... e siccome non amo commenti senza fondamenti, fatti senza avere bet in mano , fatti solo per screditare il tipo di analisi che fa un altro scommettitore , fatti da un utente che a questo forum non ha mai dato nulla e nulla può dare, mi prendo la soddisfazione di rispondere in certo modo
torno a ripetere che il mio post non voleva screditare nessuno ne tantomeno te.
Hai completamente frainteso il tono del mio msg.
Comunque visto che sei tu quello che ha sempre dato a questo forum prenditi la soddisfazione di continuare a rispondere in quel modo non degno di un moderatore di un certo livello quale ti reputi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/09/2021 - 07:53
carpenter62 ha scritto:Sera Web e sempre grazie per i suggerimenti. L'Americana @ 2.37/2.30 , che vince il primo set, rimane per me un'ottima giocata, anche se questa volta non si passa in cassa.Avevo notato il calo di quota e incrociato le dita...saluti...
ho visto che la Kerber è andata a 3.40, si, penso che il senso della puntata fosse prendere una quota del genere in un coin flip o quasi
poi non sempre le ciambelle etc etc
ieri sera serata si sfiga, pure Pop coso, come si chiama .. 7-6 al quinto da 2-0
andando avanti col torneo in genere ci sono meno chance che si verifichi qualche incrocio teoricamente buono per una puntata
comunque ... caldi!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kook » 04/09/2021 - 10:58
Sicuramente occasione sprecata da Popiryn, sora di due set ha deluso soprattutto nel quarto con una serie di break e controbreak incredibili. Al tiebreak del quinto ha prevalso la maggior esperienza di Evans. In ogni caso , possibilità di uscire dal "rossore" ce n'è stata in abbondanza
Bravo nadalito, torna da dove sei arrivato
Bravo nadalito, torna da dove sei arrivato
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2021 - 11:34
Entrambe le giocate ci stavano e alla grande, purtroppo ogni tanto il diavolaccio ci mette la coda
e non arriva il lieto fine. Chi posta i prono e le idee,in questo caso Web e Kook, molto spesso da una mano
alle "capre" come il sottoscritto.
Non il massimo leggere il giorno dopo frasi tipo "te lo avevo detto",2avevo ragione io",ma sappiamo che ognuno ha il suo stile.
Venendo a oggi, intriga il match della Sorribes e vedo un Seppi nettamente sfava, idee?
P.S.Webbone spara la " molla"
Non il massimo leggere il giorno dopo frasi tipo "te lo avevo detto",2avevo ragione io",ma sappiamo che ognuno ha il suo stile.
Venendo a oggi, intriga il match della Sorribes e vedo un Seppi nettamente sfava, idee?
P.S.Webbone spara la " molla"
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Gantz » 04/09/2021 - 12:37
Bencic @1.80
La Belinda è in forma, e dopo la fiducia dell' oro di Tokyo può pensare di andare avanti a NY e chissà... Pegula osso duro ma vedo molto meglio la svizzera.
P.s. Se non erro quel Nadalito rompeva già in un altro lido di vecchia data Kook, lascialo stare, non mi sembra abbia mai dato spunti interessanti, anzi è anche negativo.
La Belinda è in forma, e dopo la fiducia dell' oro di Tokyo può pensare di andare avanti a NY e chissà... Pegula osso duro ma vedo molto meglio la svizzera.
P.s. Se non erro quel Nadalito rompeva già in un altro lido di vecchia data Kook, lascialo stare, non mi sembra abbia mai dato spunti interessanti, anzi è anche negativo.
Messaggioda charmer » 04/09/2021 - 16:53
monfils-sinner 1 @2.37 stake 7
seppi-otte 1 @2.10 stake
mutipla monfils+seppi+3-0 no berrettini @6.42 stake 1.5
Ho visto qualche spezzone di Sinner sia nel primo che nel secondo turno mi ha lasciato non una grande impressione,Gael ha ritrovato forma vitorie e fiducia in questa stagione americana,vedo un match dove gael costringerà jannick a tirare spesso 1-2-3 colpi in piu del dovuto e favorire le doti atletiche del francese.Match che si preannuncia lungo ma io vado con fiducia su monfils.
Su Seppi che dire,l'ho visto contro Fucs e al tie break del quinto era ancora bello attivo,poi dopo la vittoria con hurczack ha detto che si è sentito bene,otte sta giocando bene tennis vario aggressivo ma se Andreas 3/5 sulla distanza vedo meglio andreas e lo provo anche per la quota,non mi aspettavo di vederlo sfavorito.
nella multpla metto anche 3-0 berretto che incontra uno dei giocatori piò in forma del circuito e non mi faccio condizionare dal precedente di wimbledon su superficie diversa e momento di forma diverso
seppi-otte 1 @2.10 stake
Ho visto qualche spezzone di Sinner sia nel primo che nel secondo turno mi ha lasciato non una grande impressione,Gael ha ritrovato forma vitorie e fiducia in questa stagione americana,vedo un match dove gael costringerà jannick a tirare spesso 1-2-3 colpi in piu del dovuto e favorire le doti atletiche del francese.Match che si preannuncia lungo ma io vado con fiducia su monfils.
Su Seppi che dire,l'ho visto contro Fucs e al tie break del quinto era ancora bello attivo,poi dopo la vittoria con hurczack ha detto che si è sentito bene,otte sta giocando bene tennis vario aggressivo ma se Andreas 3/5 sulla distanza vedo meglio andreas e lo provo anche per la quota,non mi aspettavo di vederlo sfavorito.
nella multpla metto anche 3-0 berretto che incontra uno dei giocatori piò in forma del circuito e non mi faccio condizionare dal precedente di wimbledon su superficie diversa e momento di forma diverso
Messaggioda charmer » 04/09/2021 - 16:54
charmer ha scritto:monfils-sinner 1 @2.37 stake 7
seppi-otte 1 @2.10 stake
stake 4 su seppi mi sono dimenticato
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 04/09/2021 - 19:01
Salve a tutti, è un bel po' di tempo che non scrivo sul forum...
Riparto con il dare fiducia alla Kontaveit.. Giocatrice che quando la gira picchia duro ed il momento le sorride, aggiungendoci un 2-0 nei precedenti alla pari non si può non giocare
Riparto con il dare fiducia alla Kontaveit.. Giocatrice che quando la gira picchia duro ed il momento le sorride, aggiungendoci un 2-0 nei precedenti alla pari non si può non giocare
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2021 - 22:08
Gantz ha scritto:Bencic @1.80
Grazie
Rientro di qualche soldino dopo la serata tragica di venerdi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda lob » 05/09/2021 - 10:01
Un saluto alla sezione in grande spolvero prima di tutto.
Intervengo per scagliare il doppio yankees King/Reese 2.75 dal book mamma. La quota sconta tutto mi pare evidente ma li ho visti contro kubot melo che per carità sono già sul carrello dei bolliti e mi hanno fatto una buona impressione.
Dico che oggi potrebbe esserci match avrei fatto almeno mezzo meno della quota proposta per cui prendo
A stasera
Intervengo per scagliare il doppio yankees King/Reese 2.75 dal book mamma. La quota sconta tutto mi pare evidente ma li ho visti contro kubot melo che per carità sono già sul carrello dei bolliti e mi hanno fatto una buona impressione.
Dico che oggi potrebbe esserci match avrei fatto almeno mezzo meno della quota proposta per cui prendo
A stasera
Messaggioda Kislev » 05/09/2021 - 11:16
Io anverso scwarzman che è un tennista atipico, sul cemento all ultimo masters fece proprio schifo del resto è basso però si muove bene.
oltre 4 prendo l altro che potrebbe fare il torneo della vita
oltre 4 prendo l altro che potrebbe fare il torneo della vita
COPRITI anche 1€
Messaggioda Kook » 05/09/2021 - 12:39
lob ha scritto:Un saluto alla sezione in grande spolvero prima di tutto.
A stasera
Chiedo a te che segui i doppi due pareri:
1 - oggi Shelby Rogers in campo dopo la partita vinta con la Barty questa notte in un match epico per lei, ma che deve averle tolto parecchie energie. Gioca in doppio stasera insieme alla Martic e contro Dabrovsky/Stefani. Valuterei le seconde per un doppietto, anche con un set dei tuoi King/Reese. Che ne pensi?
2 - Sock stanotte ha mollato per un problema all'inguine, dovrebbe scendere in campo in doppio insieme a Skupsy contro Ruusuvuori/Koepfer. Potrebbe avere senso giocare contro Sock oppure è un match alla loro portata comunque?
Grazie lobbone
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 05/09/2021 - 16:35
In ANTEPOST ho preso la BARTY @ 4.50 con esposizione medio-alta.Ha vinto a Cincinnati/sorteggio sulla carta favorevole/credo giusta favorita...vediamo...
....
Brutta uscita dal torneo per Ashley che ha subito il break sul (6-5) e servizio al terzo set per poi perdere al tie-break.
Complimenti alla Rogers...
Sconfitta pesante per me...
....
Brutta uscita dal torneo per Ashley che ha subito il break sul (6-5) e servizio al terzo set per poi perdere al tie-break.
Complimenti alla Rogers...
Sconfitta pesante per me...
166 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania