L'unica che non farei mai è la B, se mi piace una quota perché non dovrei puntare? Se uno punta perché pensa che sia conveniente ...
Quanto al resto, forse ci sono delle regole di MM ma son robe che a me non interessano. L'importante è metterli su

Messaggioda Il Web » 03/07/2021 - 09:23
Messaggioda estepona » 03/07/2021 - 09:25

Messaggioda Il Sindaco » 03/07/2021 - 20:18
Slevin7 ha scritto:@Il Web @Clinton @Il SindacoSlevin7 ha scritto:Salve a tutti,
Una domanda per i più esperti ma ovviamente rivolta anche a tutti gli altri.
Nel corso degli anni ho modificato molte volte il mio modo di operare fino ad arrivare a questo momento in cui da un bel pezzo punto sempre con uno stake fisso cercando di stare attorno e possibilmente sopra quota 2. Il mio modo di fare si basa molto sulle mie conoscenze calcistiche di giocatori e squadre. Evito infatti di mettere soldi su partite in cui non mi sento "preparato" anche perchè le statistiche le reputo importanti ma non mi bastano.
Le cose stanno andando bene, molto meglio con i club che con le nazionali, ma comunque bene.
Il quesito che vi pongo e su cui mi arrovello da un pò è: tenendo come premessa il mio modo di operare che ho descritto sopra, nel caso in cui nella stessa partita ci siano più operazioni che mi piacciano (esempio un asian handicap e il segno goal), voi come mi consigliate di procedere?
- Frammento lo stake in due parti e compro entrambe le quote
- ne scelgo solo una e tengo lo stake fisso come sempre
- compro entrambe le quote ma senza frammentare lo stake, quindi in pratica raddoppio l'esposizione in quella precisa partita
La terza opzione a me non piace perchè se per caso la partita gira male poi avrei necessariamente bisogno di altre due partite prese per rientrare (ipotizzando quota 2 per entrambe).
In particolare mi farebbe molto piacere ricevere i pareri del Web, Clinton e il Sindaco.
Non fate i timidi su su

Messaggioda Il Web » 03/07/2021 - 20:21

Messaggioda Il Sindaco » 03/07/2021 - 20:26
Il Web ha scritto:Eh sindaco ma se metti fuori il culo non è detto che ...
comunque ormai cosa te ne frega a te...

Messaggioda Il Web » 03/07/2021 - 20:30
Messaggioda toniuzz » 03/07/2021 - 21:28
Il Web ha scritto:Toniuzzone ora lo sai
c'è il Sindaco in pista per nuove avventure

Messaggioda muffyloffy » 03/07/2021 - 21:31

Messaggioda Il Web » 04/07/2021 - 08:08
Messaggioda Fabius » 04/07/2021 - 10:22
Il Sindaco ha scritto:Dazn la fine di tutto...
Messaggioda asaraddon » 04/07/2021 - 11:16

Messaggioda Il Web » 04/07/2021 - 11:55
Messaggioda toniuzz » 04/07/2021 - 12:02
Il Web ha scritto:per stare in corsa nella calura preso copeco di
Varbergs BoIS - Kalmar GOL a 1.86
non c'è thread nel forum scandinavo, e non vale la pena aprirne uno

Messaggioda Il Web » 04/07/2021 - 12:03
Messaggioda mizione » 04/07/2021 - 14:16
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |