CaramelleeeKislev ha scritto:Trovo valore in hurkracz e korda
Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP WTA Miami
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
180 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
- manigiunte
- Cicuta

Re: Pronostici ATP WTA Miami
Messaggioda manigiunte » 31/03/2021 - 09:26
Kislev ha scritto:CaramelleeeKislev ha scritto:Trovo valore in hurkracz e korda
Innanzitutto i miei complimenti Kislev. Voglio insistere, anche essendo ripetitivo, su un post di Kook che osservava e si chiedeva come mai in varie pagine, bolg e siti vari ci sono centinaia, se non migliaia di utenti a postare e commentare lenzuoli di eventi a 30% e qui che davvero in tanti giorni si "dipinge" arte grazie a quei pochi e soliti 4/5 elementi (escluso me che nel mio piccolo faccio quel che posso) non si riesce ad avere un contributo degli utenti. C'è da aggiungere anche che non c'è assolutamente problema di traffico, anzi tutt'altro. Infobetting, confermato anche dal web, è tra i siti italiani del settore con maggiore traffico. Io davvero non me lo so spiegare. Dico solo che in fondo non è corretto, e se mi permettete, anche stupido perchè ognuno di noi ha le sue vite, i suoi impegni, delle giornate o anche settimane dove davvero non si riesce, ma immaginare per chi legge che quei 4/5 mostri che ancora scrivono lo faranno per sempre a queste condizioni è poco lungimirante. Predicare nel deserto non può durare per sempre. Quel che resta quì è alta scuola, ma come dice un vecchio proverbio è dare perle ai porci. Anche l'ingresso di Bar è conoscenza e sapienza allo stato puro, una persona che con i tennisti "ci parla" e dare valutazioni sui giocatori giovani e che partecipano a tornei minori è un bagaglio che si costruisce stando sul pezzo ore e ore al giorno. Lui sta condividendo in maniera gratuita e lasciando anche del tempo personale per farlo. Purtroppo non cambia niente. I vari Kislev, Gantz, Ercole, Ameba (quando gli va di postare), e l'immenso moderatore Kook sono valore e classe rara. Ho visto riaffacciarsi Dax, della stessa razza di chi ho citato prima, e qualche nick nuovo che muove i primi passi. Sarà un segnale? Speriamo. Un abbraccio a tutti
“E’ lunga e perigliosa” ameba 2021 
Messaggioda Kook » 31/03/2021 - 13:40
Bautista Agut @4.00
Medvedev 2-0 no @2,00
Oggi stake minimo sulla vittoria finale e più sostanzioso sul set di Bautista Agut Personalmente non ho visto Medvedev al meglio neanche ieri con Tiafoe, gli è andata bene perché l'americano ha accusato problemi fisici e non ha potuto metterla sulla battaglia all'ultimo respiro. Oggi affronta Bautista Agut uscito vincitore in un match complicato con Isner (e per me certe vittorie stancano ma fanno tanto bene al morale) e che al russo crea sempre grattacapi. I precedenti dicono 2-0 per lo spagnolo e non sono lontani, evidentemente Medvedev non lo digerisce molto come stile di gioco.
Medvedev 2-0 no @2,00
Oggi stake minimo sulla vittoria finale e più sostanzioso sul set di Bautista Agut Personalmente non ho visto Medvedev al meglio neanche ieri con Tiafoe, gli è andata bene perché l'americano ha accusato problemi fisici e non ha potuto metterla sulla battaglia all'ultimo respiro. Oggi affronta Bautista Agut uscito vincitore in un match complicato con Isner (e per me certe vittorie stancano ma fanno tanto bene al morale) e che al russo crea sempre grattacapi. I precedenti dicono 2-0 per lo spagnolo e non sono lontani, evidentemente Medvedev non lo digerisce molto come stile di gioco.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 31/03/2021 - 13:54
manigiunte ha scritto:predicare nel deserto non può durare per sempre.
Che tasto dolente che tocchi caro amico.
Sono anni che combatto questa situazione che secondo me è inconcepibile. Perché preferirei i social al nostro forum? Me lo sto chiedendo da tempo. Si, lì è più veloce il botta e risposta, ma in mezzo a 1000 messaggi certe idee non fai nemmeno in tempo a leggerle.
Forse il vero problema è che qui tutti rimane scritto, e che c'è un moderatore ed i vecchi del gruppo che censurano le cagate da fenomeno.
In ogni caso si va avanti, si spera che la nuova generazione si accorga di noi e che abbia voglia di condividere le proprie idee e le informazioni.
Forse la politica di fare leggere a tutti , anche i non iscritti, non paga per la nostra battaglia, ma lascia la possibiltà a chiunque di farsi venire il voglino di postare insieme a noi.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- underdog chance
- Allievo Marciatore

Messaggioda underdog chance » 31/03/2021 - 14:51
Appoggio idea Bautista +1.5 set@2.07 stake 5 
Messaggioda lob » 31/03/2021 - 19:30
Finisco la giornata lavorativa passo di qua per vedere se c'era qualche spunto interessante e trovo la missiva di manigiunte che ovviamente sottoscrivo.
Dico la mia su un tema già ampiamente discusso : il forum è in agonia ( ma comunque in vita quando altri che anni fa deridevano questa comunità sono praticamente dei monologhi di qualche pseudomoderatore) per svariati motivi.
Innanzitutto, e parlo soprattutto a carattere personale, dopo anni di militanza bettistica qualcuno ha tirato il fiato per i mille impegni quotidiani che abbiamo.
I social raccolgono a mio modo di vedere utenti più giovani che senza offesa, non sanno scommettere, quindi preferiscono il tutto subito la multipla per incassare (forse) e spendere il giorno successivo.
Qualcuno si è messo in proprio cercando di offrire prono a pagamento e non più solo per diletto, posso dirvi che proponendo singole pur ottenendo risultati non è facile avere seguito la multipla attrae di più.
Sono alcuni anni che con amici proponiamo prono degli sport più popolari ma se non proponi il botto sei meno appetibile.
Come dice Kook non limitare ai soli iscritti la lettura è un errore ma il forum vive di visite di banner capisco sia decisione non facile da prendere, io la vedrei però necessaria.
Condividere le proprie idee su un forum è una sorta di ringraziamento verso chi dona parte del suo tempo, chi legge e basta deve essere limitato in qualche modo.
Chiudo mandando un saluto ad Honza uno che a questo forum manca parecchio, se tornano i buoi arriva anche la mandria ne sono certo o quasi....
Buona serata a tutti
Dico la mia su un tema già ampiamente discusso : il forum è in agonia ( ma comunque in vita quando altri che anni fa deridevano questa comunità sono praticamente dei monologhi di qualche pseudomoderatore) per svariati motivi.
Innanzitutto, e parlo soprattutto a carattere personale, dopo anni di militanza bettistica qualcuno ha tirato il fiato per i mille impegni quotidiani che abbiamo.
I social raccolgono a mio modo di vedere utenti più giovani che senza offesa, non sanno scommettere, quindi preferiscono il tutto subito la multipla per incassare (forse) e spendere il giorno successivo.
Qualcuno si è messo in proprio cercando di offrire prono a pagamento e non più solo per diletto, posso dirvi che proponendo singole pur ottenendo risultati non è facile avere seguito la multipla attrae di più.
Sono alcuni anni che con amici proponiamo prono degli sport più popolari ma se non proponi il botto sei meno appetibile.
Come dice Kook non limitare ai soli iscritti la lettura è un errore ma il forum vive di visite di banner capisco sia decisione non facile da prendere, io la vedrei però necessaria.
Condividere le proprie idee su un forum è una sorta di ringraziamento verso chi dona parte del suo tempo, chi legge e basta deve essere limitato in qualche modo.
Chiudo mandando un saluto ad Honza uno che a questo forum manca parecchio, se tornano i buoi arriva anche la mandria ne sono certo o quasi....
Buona serata a tutti
- underdog chance
- Allievo Marciatore

Messaggioda underdog chance » 31/03/2021 - 19:38
preso osaka sotto di un set@2.66 stake 5
Messaggioda clucas » 31/03/2021 - 20:47
Kook ha scritto:manigiunte ha scritto:predicare nel deserto non può durare per sempre.
Che tasto dolente che tocchi caro amico.
Sono anni che combatto questa situazione che secondo me è inconcepibile. Perché preferirei i social al nostro forum? Me lo sto chiedendo da tempo. Si, lì è più veloce il botta e risposta, ma in mezzo a 1000 messaggi certe idee non fai nemmeno in tempo a leggerle.
Forse il vero problema è che qui tutti rimane scritto, e che c'è un moderatore ed i vecchi del gruppo che censurano le cagate da fenomeno.
In ogni caso si va avanti, si spera che la nuova generazione si accorga di noi e che abbia voglia di condividere le proprie idee e le informazioni.
Forse la politica di fare leggere a tutti , anche i non iscritti, non paga per la nostra battaglia, ma lascia la possibiltà a chiunque di farsi venire il voglino di postare insieme a noi.
Scusate l'ot, sono un 24enne, posso dire solo che la competenza che trovo in voi, non la vedo da nessuna parte.
Diffido da quegli pseudo-fenomeni da social che fanno in modo che tu sottoscriva un'iscrizione in gruppi e gruppetti, dove magari pubblicano millemila giocate vantandosi di aver vinto 1 multipla su 1000 e sponsorizzandola ovunque.
Quello che fate qui è avanti anni luce (ricerca della quota massima, del valore su una bet e potrei dirne molte altre) e non tutti quelli che sperano di vincere 10000 euro con 5 possono comprendere.
Fa nulla se magari vi leggono in pochi, ma vi assicuro che in silenzio, pur non commentando, ci sono eccome di persone che vi seguono.
Io di tanto in tanto provo a condividere qualche mio pensiero, ma i risultati sono ancora deludenti, per questo nell'80% dei casi mi limito a seguire gli "esperti"
Detto questo, dato che ci sono, proverei Sinner 2-1 @3.70, un chip per tifare l'italiano contro un avversario ostico.
- manigiunte
- Cicuta

Messaggioda manigiunte » 31/03/2021 - 21:39
Caro Clucas, felicissimo di leggere le tue osservazioni. Ti contraddico solo una cosa: i lettori non sono pochi, anzi sono tantissimi. Il problema è che tutti attingono senza contribuire. Noi non cerchiamo chi suggerisce la "bolla vincente". Cerchiamo, come facciamo noi, coloro che hanno visto tennis il giorno precedente, la settimana precedente, il mese precedente e l'anno precedente. Avendo visto posso periziare un match, possono ispirare un ragionamento condivisibile o meno, possono "pesare" una quota se è giusta o se regala qualcosa. Se ti capita un periodo in cui sei fra questi non temere di postare un ragionamento. Non devi postare pronostici vincenti ma idee frutto di conoscenza. Ti abbraccio.
Manigiunte
Manigiunte
Messaggioda clucas » 31/03/2021 - 21:45
manigiunte ha scritto:Caro Clucas, felicissimo di leggere le tue osservazioni. Ti contraddico solo una cosa: i lettori non sono pochi, anzi sono tantissimi. Il problema è che tutti attingono senza contribuire. Noi non cerchiamo chi suggerisce la "bolla vincente". Cerchiamo, come facciamo noi, coloro che hanno visto tennis il giorno precedente, la settimana precedente, il mese precedente e l'anno precedente. Avendo visto posso periziare un match, possono ispirare un ragionamento condivisibile o meno, possono "pesare" una quota se è giusta o se regala qualcosa. Se ti capita un periodo in cui sei fra questi non temere di postare un ragionamento. Non devi postare pronostici vincenti ma idee frutto di conoscenza. Ti abbraccio.
Manigiunte
Ciao Mani!
Si assolutamente, il mio "se magari vi leggono in pochi" era una ipotesi.
Mio padre stesso, che scommette for fun segue assiduamente il blog
Un saluto e buona fortuna!
Felicissimo di leggervi ed ogni tanto condividere qualcosa con voi.
- manigiunte
- Cicuta

Messaggioda manigiunte » 31/03/2021 - 23:05
Lob ha fatto osservazioni che non fanno una grinza. Io penso che un piccolo tavolo virtuale potrebbe aprirsi, anche solo per scambiare opinioni. Chiaramente mi sto rivolgendo al web, a kook e a coloro che con più o meno assiduità tengono in vita il forum ed in particolare la sezione tennis. Lob, oltre a se stesso, cita honza che e’ un’altro utente di quelli top e che qualche volta, magari incoraggiato da qualche post in più, e’ ritornato a scrivere dopo tanto tempo. Forse è arrivato il momento di provarci prima che anche gli irriducibili mollino. Il web, con il suo blog, resta comunque fra i più letti e anche senza il forum molto probabilmente lo resterà. Vogliamo parlarne anche “correndo il rischio” che resti un ragionamento fine a se stesso? Io mi sono reiscritto non per fare il fenomeno ma, nel mio piccolo, per cercare di riaccendere l’entusiasmo per riportare a postare parte di quella gente vecchia e nuova per formare un gruppo di categoria che riesca ad illuminarsi a vicenda. Io ci sono. A voi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2021 - 23:47
Error
era da postare in ESULTANZA LIBERA

era da postare in ESULTANZA LIBERA
Ultima modifica di ameba il 01/04/2021 - 00:32, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Salvo23 » 01/04/2021 - 08:08
Io sono uno di quelli nuovi e mi piace leggervi, ed intervenire qualche volta ma solo sul calcio perché altri sport non li seguo.
La mia idea é che il forum potenzialmente c’è, ben fatto, adattato a versione mobile ecc, ma ci sono decisioni admin che a mio modo di vedere non fanno il suo bene: nominare un book è un delitto, aprire un thread su determinati argomenti tabù altrettanto...insomma ci sono altri forum Italiani (sebbene con attività molto più bassa) in cui queste limitazioni non ci sono, mi sfugge perché Infobetting segua questa linea.
Comunque buon lavoro col tennis e ci si ribecca nelle sezioni di calcio italiano [emoji1303][emoji1303]
La mia idea é che il forum potenzialmente c’è, ben fatto, adattato a versione mobile ecc, ma ci sono decisioni admin che a mio modo di vedere non fanno il suo bene: nominare un book è un delitto, aprire un thread su determinati argomenti tabù altrettanto...insomma ci sono altri forum Italiani (sebbene con attività molto più bassa) in cui queste limitazioni non ci sono, mi sfugge perché Infobetting segua questa linea.
Comunque buon lavoro col tennis e ci si ribecca nelle sezioni di calcio italiano [emoji1303][emoji1303]
180 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania