Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK&IRLANDA 2021
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
484 messaggi
-
Pagina 25 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 33
- Prossimo
- elia
- Allievo Marciatore

Re: CORSE IN PIANO UK&IRLANDA 2021
Messaggioda elia » 14/03/2021 - 12:33
No Barone l unica complicazione è che ha 86 anni e vuole rimanere in Italia mentre io ormai vivo in Argentina per cui immagina come sta , sono figlio unico ... non dico altro , adesso non posso fermarmi tanto perché ho da fare dall' altra parte e cercherò di portarla con me ma non credo riuscirò, abbiamo già provato ma non è andata ed è ritornata , speriamo bene
L'ombra nasce dove cè la luce.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 14/03/2021 - 15:34
Siamo uguali caro Elia, pure io sono figlio unico e papà e morto quando avevo 20 anni.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 14/03/2021 - 15:34
Siamo uguali caro Elia, pure io sono figlio unico e papà e morto quando avevo 20 anni.
Messaggioda Frankygo » 16/03/2021 - 19:59
Alla 4 corsa di Newcastle colpo da maestro di Paul Hanagan che ruba la corsa al giovane tenendo sul palo il tempo di galoppo fermo un colpo da numero uno .
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 13:15
Pegasus Cup, Saudi Cup e ora la terza rikkissima della stagione, la "Dubai World Cup"
Riunione come sempre di non grandissimo spessore qualitativo ma senza dubbio affascinante per lo spettacolo che offrira'
Nella prima danno per arrivatonMIDNIGHT SANDS a 2/1 poco piu', per me invece corsa piu' complicata del previsto
Riunione come sempre di non grandissimo spessore qualitativo ma senza dubbio affascinante per lo spettacolo che offrira'
Nella prima danno per arrivatonMIDNIGHT SANDS a 2/1 poco piu', per me invece corsa piu' complicata del previsto
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 13:17
mah, mi sembra che invece questo Midnight Sands abbia qualcosa in piu' di quanto pensassi, almeno a vedere il movimento frenetico verso il basso della sua quota
Ora 6/4
Ora 6/4
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 13:24
E invece era giusta la prima osservazione. Vince un cavallo "tutto locale", corre da sempre solo a meydan o al massimo a Jebel, lo allena Seemar e proprietario Nasir Askar.
Mai in lotta per la vittoria il grande favorito.
Celebrazione prima delle corse in onore dello scomparso "sceiccone" Hamdam che lascia veramente un vuoto enorme nell'ippica internazionale, direi almeno quanto quella recente del principe Khalid Abdullah.
Mai in lotta per la vittoria il grande favorito.
Celebrazione prima delle corse in onore dello scomparso "sceiccone" Hamdam che lascia veramente un vuoto enorme nell'ippica internazionale, direi almeno quanto quella recente del principe Khalid Abdullah.
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 13:31
Per la prossima, ore 13.50 it, altro favorito molto chiacchierato cioe' SECRET ADVISOR, Dubawi e Sub Rose, proprieta' Godolphin allenatore Appleby.
Non vince una corsa dal 27 febbraio dello scorso anno e a Riyadh nel "Turf Handicap" ha fallito forse anche a causa dei 2/3 kg in eccesso.
Ma il 7/4 di quota e' troppo basso e banco stake 4
Provo anche a mettere un cip su un cavallo molto simpatico, GLOBAL HEAT, Toronado e Raskutani, sempre giubba bleu ma training della vecchia e sbiadita conoscenza Suroor. Il cavallo pero' mi piace e in sella avra' Frankie.
Quota 10/1 st. 1
Non vince una corsa dal 27 febbraio dello scorso anno e a Riyadh nel "Turf Handicap" ha fallito forse anche a causa dei 2/3 kg in eccesso.
Ma il 7/4 di quota e' troppo basso e banco stake 4
Provo anche a mettere un cip su un cavallo molto simpatico, GLOBAL HEAT, Toronado e Raskutani, sempre giubba bleu ma training della vecchia e sbiadita conoscenza Suroor. Il cavallo pero' mi piace e in sella avra' Frankie.
Quota 10/1 st. 1
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 14:09
Nella quarta un cavallo ancora Godolphin e ancora molto sostenuto dalla punta, SPACE BLUES, Dubawi e Miss Lucifer, allenato da Appleby. Imbattuto nelle ultime quattro corse disputate ultima delle quali il recente "Sprint" a Riyadh e in precedenza il "DeGheest2 a Deauville e le "Lennox Stakes" gr.2 di alto spessore a goodwood.
Quindi siamo stavolta al cospetto di un cavallo senza dubbio molto qualitativo. Quota intorno a 8/5 e penso questo vada rispettato pur senza puntare.
Ho bancato un altro bleu in corsa, FINAL SONG montato da Soumillon
11/1 st. 1 V
5/2 st. 4 P
Vedo 2.70 snai per Space Blues e ci metto qualcosa st. 2
Quindi siamo stavolta al cospetto di un cavallo senza dubbio molto qualitativo. Quota intorno a 8/5 e penso questo vada rispettato pur senza puntare.
Ho bancato un altro bleu in corsa, FINAL SONG montato da Soumillon
11/1 st. 1 V
5/2 st. 4 P
Vedo 2.70 snai per Space Blues e ci metto qualcosa st. 2
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 14:39
Che brutte prestazioni questi favoritoni dei bleu, una vera figuraccia finora per il Maktoum meno simpatico. Si piazza pero', per me a sorpresa, quello con in sella Soumillon mentre la vittoria va a Ryan Moore col trascurato Extravagant Kid.
Le prossime non mi interessano granche', quindi torno a guardare Meydan in prossimita' della coppa.
Le prossime non mi interessano granche', quindi torno a guardare Meydan in prossimita' della coppa.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 27/03/2021 - 16:09
Crantock Bay Vincente 16:20 Kempton.
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 16:26
Il "Dubai Turf" gr.1 e' una corsa sui 1800 metri che si e' prestata spesso al successo di invaders europei
E AL SUHAIL , Dubawi e Shirocco Star, si puo' considerare tale anche se appartiene al "barba".
Ha vinto il 9 luglio le "Henry Cecil Stakes" a Newmarket e ha sempre galoppato in UK arrivando a Meydan i primi di marzo per un terzo dietro Lord Glitters e Eqtiraan (con Crowley) in un gr.1 a meno di una lunghezza dal vincitore.
Oggi avra' da vedersela con LORD NORTH (in sella Frankie e training gosden). EQTIRAAN e' della partita anche se con minime chances, Alla fine della fiera preferisco LORD GLITTERS, ma in ogni caso solo per la quota
Lo provo 7/1 st. 1
E AL SUHAIL , Dubawi e Shirocco Star, si puo' considerare tale anche se appartiene al "barba".
Ha vinto il 9 luglio le "Henry Cecil Stakes" a Newmarket e ha sempre galoppato in UK arrivando a Meydan i primi di marzo per un terzo dietro Lord Glitters e Eqtiraan (con Crowley) in un gr.1 a meno di una lunghezza dal vincitore.
Oggi avra' da vedersela con LORD NORTH (in sella Frankie e training gosden). EQTIRAAN e' della partita anche se con minime chances, Alla fine della fiera preferisco LORD GLITTERS, ma in ogni caso solo per la quota
Lo provo 7/1 st. 1
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 16:49
La classe non e' acqua e lord North/Frankie/Gosden portano a casa con il cavallo piu' "europeo" del gruppo, quel Lord North che aveva vinto le "Prince Of Wales's Stakes" a Ascot il 17 giugno a quota di 6/1 battendo tra gli altri Addeybb e Japan su terreno morbido. Poi aveva chiuso la stagione col "Breeders ' Turf" a Keeneland ma contro Tarnawa e Magical c'era poco da fare quel giorno.
Altra corsa di livello sara' il"Dubai Sheema Classic" con CHANNEL MAKER, terzo proprio in quel "Breeders' Turf" di Tarnawa. La sua quota e' di 14/1 ma Bill Mott non lo ha portato certo per divertimento.
CHRONO GENESIS, da Bago e chronologist, e' il nippo di turno e come tutti i nippos in questi ultimi anni presentati nelle corse importanti quali protagonisti lo danno in grandi condizioni, poi da vedere.....
Io banco senza alcuna esitazione a 9/4 st. 8
MOGUL lo conosciamo benissimo cosi pure MISHRIFF che ha vinto la recentissima "Saudi cup"
Walton Street e' un Godolphin secondo me di ripiego
Corsa molto ben riuscita e piena di spunti interessanti da esplorare durante lo svolgimento.
Dovessi anche puntare sceglierei la quota piu' alta dei tre top-horses, cioe' Mishriff a 5/1.
Altra corsa di livello sara' il"Dubai Sheema Classic" con CHANNEL MAKER, terzo proprio in quel "Breeders' Turf" di Tarnawa. La sua quota e' di 14/1 ma Bill Mott non lo ha portato certo per divertimento.
CHRONO GENESIS, da Bago e chronologist, e' il nippo di turno e come tutti i nippos in questi ultimi anni presentati nelle corse importanti quali protagonisti lo danno in grandi condizioni, poi da vedere.....
Io banco senza alcuna esitazione a 9/4 st. 8
MOGUL lo conosciamo benissimo cosi pure MISHRIFF che ha vinto la recentissima "Saudi cup"
Walton Street e' un Godolphin secondo me di ripiego
Corsa molto ben riuscita e piena di spunti interessanti da esplorare durante lo svolgimento.
Dovessi anche puntare sceglierei la quota piu' alta dei tre top-horses, cioe' Mishriff a 5/1.
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 17:41
Che cavallo questo Mishriff! E ottimo l'affiatamento con Egan, e i due si prendono anche il "classic" di Meydan.
Cosi siamo arrivati al clou, la "Dubai World Cup" dotata di oltre $ 12ml.
MYSTIC GUIDE , Ghostzapper e Music Note, fa parte dello squadrone USA di Godolphin. Ha vinto in settembre a Saratoga un gr2 e non capisco perche' debba essere cosi favorito (2/1). Saez e' un asso ma oltreoceano, non so se e' capace di fare altrettanto da queste parti con andature a strappi cui non e' abituato.
MAGNY COURS, vincitore del Darshaan a Chantilly, per me e' il migliore dei bleus, ma lo vedo 10/1 quindi mi sfugge qualcosa.
JESUS TEAM non lo conosco. Da quello che ho potuto capire il secondo nelle "Pegasus" e' la sua carta di presentazione piu' probante ma a me dice molto poco.
Non sottovaluterei le chances di GREAT SCOT, 14/1, vincitore delle "Betfair Exchanges" a Haydock poi non brillantissimo a Riyadh. Ma la stoffa per questa compagfnia e buona e Frankie sapra' senza dubbio gestirlo al meglio.
Altro canarino degno della massima attenzione e' SALUTE THE SOLDIER. In UK fino al 2019 dove vinse il "Cunard" a Ascot e il "Goodwood Handicap". Poi trasferito in pianta stabile a Meydan dove ha corso sempre da protagonista.
ci sarebbe da aggiungere almeno altri 3/4 partecipanti tanto per dire che e' una corsa che piu' aperta non si puo'.
In tal senso, banco MYSTIC GUIDE a 9/4 st. 8 e vediamo se riesco a portare in verde la giornata dedicata al Dubai (un giorno in un anno se lo meritano, proprio quando c'e' la DWC.)
Cosi siamo arrivati al clou, la "Dubai World Cup" dotata di oltre $ 12ml.
MYSTIC GUIDE , Ghostzapper e Music Note, fa parte dello squadrone USA di Godolphin. Ha vinto in settembre a Saratoga un gr2 e non capisco perche' debba essere cosi favorito (2/1). Saez e' un asso ma oltreoceano, non so se e' capace di fare altrettanto da queste parti con andature a strappi cui non e' abituato.
MAGNY COURS, vincitore del Darshaan a Chantilly, per me e' il migliore dei bleus, ma lo vedo 10/1 quindi mi sfugge qualcosa.
JESUS TEAM non lo conosco. Da quello che ho potuto capire il secondo nelle "Pegasus" e' la sua carta di presentazione piu' probante ma a me dice molto poco.
Non sottovaluterei le chances di GREAT SCOT, 14/1, vincitore delle "Betfair Exchanges" a Haydock poi non brillantissimo a Riyadh. Ma la stoffa per questa compagfnia e buona e Frankie sapra' senza dubbio gestirlo al meglio.
Altro canarino degno della massima attenzione e' SALUTE THE SOLDIER. In UK fino al 2019 dove vinse il "Cunard" a Ascot e il "Goodwood Handicap". Poi trasferito in pianta stabile a Meydan dove ha corso sempre da protagonista.
ci sarebbe da aggiungere almeno altri 3/4 partecipanti tanto per dire che e' una corsa che piu' aperta non si puo'.
In tal senso, banco MYSTIC GUIDE a 9/4 st. 8 e vediamo se riesco a portare in verde la giornata dedicata al Dubai (un giorno in un anno se lo meritano, proprio quando c'e' la DWC.)
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 17:50
Escludendo Meydan, il cavallo del giorno per me corre a Wolverhampton tra circa un quarto d'ora
Si tratta di ALIOMAANA, Raven's Pass e Taqdees, e c'e' anche una ragione affettiva: difende i colori del grande Hamdam ",lo Sceiccone" che e' scomparso pochi giorni fa.
Lo interpreta Mackay per Gosden.
A Kempton nell'unica corsa disputata, a novembre, era completamente distratto, piu' verde non si puo'. Ora penso che Gosden l'abbia inquadrato a dovere. E i mezzi mostrati quel giorno erano davvero notevoli
Quota 7/2 st. 3
Si tratta di ALIOMAANA, Raven's Pass e Taqdees, e c'e' anche una ragione affettiva: difende i colori del grande Hamdam ",lo Sceiccone" che e' scomparso pochi giorni fa.
Lo interpreta Mackay per Gosden.
A Kempton nell'unica corsa disputata, a novembre, era completamente distratto, piu' verde non si puo'. Ora penso che Gosden l'abbia inquadrato a dovere. E i mezzi mostrati quel giorno erano davvero notevoli
Quota 7/2 st. 3
484 messaggi
-
Pagina 25 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania