Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 741 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 739
- 740
- 741
- 742
- 743
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 09/03/2021 - 13:18
Oggi Zeno Tab v/p alla 4 Milano ha numero e categoria per correre da protagonista, l'altro giorno corsa impossibile ma oggi si vede quanto attualmente vale.
Con molta fiducia
Con molta fiducia
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 09/03/2021 - 15:16
montag ha scritto:Oggi Zeno Tab v/p alla 4 Milano ha numero e categoria per correre da protagonista, l'altro giorno corsa impossibile ma oggi si vede quanto attualmente vale.
Con molta fiducia
Ha fatto quello che ha potuto, pure Miraglia tarantolato ci mancava.
Avrebbe fatto meglio di tanti altri nell'Encat.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 09/03/2021 - 15:23
montag ha scritto:montag ha scritto:Oggi Zeno Tab v/p alla 4 Milano ha numero e categoria per correre da protagonista, l'altro giorno corsa impossibile ma oggi si vede quanto attualmente vale.
Con molta fiducia
Ha fatto quello che ha potuto, pure Miraglia tarantolato ci mancava.
Avrebbe fatto meglio di tanti altri nell'Encat.
Hai ragione una volta queste prestazioni le faceva host of waverly! Ma poi faceva anche il circuito delle classiche. Aspettiamo Zola key al Renzo Orlandi
Messaggioda dap » 09/03/2021 - 15:35
Alla sesta di Milano il cavallo che aspetto con maggiore curiosita' in giornata, Bounty Roc. Vincente 2.10 e' la sua quota un filo sopra il pari che pensavo, e piazzato 1.30 (forse non c'e' piu' ma 1.25 andrebbe ancora bene) invece ricorda molto il 1.02 di Zirconium vincente.
Messaggioda Papacito » 09/03/2021 - 16:16
Zola e ' buona, l ' ultima a Milano a quota shock guadagna un disastro di metri a vamorgea dei rum che aveva stachiuso........
Non giocata perché a 3 vincente io passo e piazzata sotto la pari uguale
Ma non credo sia una meteora
Anche in svezia faceva 1.12
Senza polemica comunque
Cordiali Saluti
Senza polemica comunque
Cordiali Saluti
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 09/03/2021 - 16:18
mi avevano segnalato Bogart Roc che ha aperto a 21 e chiuso a 11, ma io vista la guida di tale Recupero ho pensato bene di passare oltre...caviglio !
partenza ed arrivo di fuori sto cavallone, passa e scherza contro Bounty Roc in testa
mi viene mal di testa a pensarci
saluti
partenza ed arrivo di fuori sto cavallone, passa e scherza contro Bounty Roc in testa
mi viene mal di testa a pensarci
saluti
Messaggioda dap » 09/03/2021 - 16:24
La corsa in ogni caso conferma che Bounty Roc vincente valeva quel pari e spiccioli essendo un cesso in retta, piazzato doveva invece accadere quel 2% che pensavo valesse sopra lo 1.00 e solo Rocca poteva causarlo se insisteva a smanfrugiare le redini.
Una notizia interessante che avevo perso di "vista": Enrico a -5 dalla vittoria numero DIECIMILA.
Uno la puo' pensare come vuole ma io dico che ci vorranno i nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nostri nipoti perche' qualcuno possa eguagliare o superare questo ragazzo ineguagliabile.
Una notizia interessante che avevo perso di "vista": Enrico a -5 dalla vittoria numero DIECIMILA.
Uno la puo' pensare come vuole ma io dico che ci vorranno i nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nostri nipoti perche' qualcuno possa eguagliare o superare questo ragazzo ineguagliabile.
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 09/03/2021 - 17:27
Papacito ha scritto:Zola e ' buona, l ' ultima a Milano a quota shock guadagna un disastro di metri a vamorgea dei rum che aveva stachiuso........
Senza polemica comunque
Cordiali Saluti
Riguardando l'ultima e vedendo che in Svezia ha diverse prestazioni con aetos Kronos e don fanucci zet non posso che darti ragione! L'ignoranza non paga... 3.00 e 7/10 tanta roba a questo punto...! Purtroppo la corsa è stata 2 ore fà
Comunque se poi farà anche l'orlandi ben venga!
Messaggioda montag » 09/03/2021 - 18:34
Avrete pure ragione su Zola, ma se dalla Svezia passa agli ordini di Miraglia, io faccio un po' fatica a pensare che sia lo stesso cavallo.( almeno prima della corsa )
Certo uno che sa qualcosa mette un capitale a 3, era completamente fuori categoria.
Sarà che poi in tutti questi anni ho visto una marea di cavalli arrivare in Italia da presunti schiantapapere e poi....
Ambro Devona su tutti, ma ho visto anche il debutto a Cesena di Host Of Waverly contro Caio di Ceco al 60%, una rapina a mano armata.
Non trovo niente affatto strano il poter ritrovare Zola in un gran premio, oggi ha dimostrato che può parteciparvi.
Infine 2 considerazioni:
Il povero Trillo Park se fosse mio e lo vedessi interpretato in questa maniera lo metterei a riposo un po' e non lo farei interpretare più a questa guida.
Thomas Manfredini si conferma una delle migliori mani attualmente nel panorama ippico, Azzurra Pisana anche oggi durante le false sbagliava come ha già fatto innumerevoli volte anche con guidatori di prima serie.
Buona serata a tutti.
Certo uno che sa qualcosa mette un capitale a 3, era completamente fuori categoria.
Sarà che poi in tutti questi anni ho visto una marea di cavalli arrivare in Italia da presunti schiantapapere e poi....
Ambro Devona su tutti, ma ho visto anche il debutto a Cesena di Host Of Waverly contro Caio di Ceco al 60%, una rapina a mano armata.
Non trovo niente affatto strano il poter ritrovare Zola in un gran premio, oggi ha dimostrato che può parteciparvi.
Infine 2 considerazioni:
Il povero Trillo Park se fosse mio e lo vedessi interpretato in questa maniera lo metterei a riposo un po' e non lo farei interpretare più a questa guida.
Thomas Manfredini si conferma una delle migliori mani attualmente nel panorama ippico, Azzurra Pisana anche oggi durante le false sbagliava come ha già fatto innumerevoli volte anche con guidatori di prima serie.
Buona serata a tutti.
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 10/03/2021 - 15:01
Buonasera a tutti, tante corse oggi pomeriggio alcune anche interessanti per chi come me ama il trotto. Leggendo i partenti a Padova mi sono accorto che quelli che seguiro e magari giocherò un qualcosa li guida tutti scamardella, quindi mi auguro uno scamardelladay (la prima l'ha già vinta e la seconda stampato di dentro e di fuori).
4ª aversa aspettavo ULRICH PISANO lo seguirò ma non lo gioco per la quota che immaginavo molto molto più alta del 3.5.
6ª roma manco a dirlo tifo x ULA ma a 2.50 la giocano loro perché gli avversari ci sono! Stesso discorso per la 7ª di roma AMORE BELLO ad Albenga l'ultima volta era una spada ma sbagliò al via. anche lui 2.10 un po' scarna come quota! Mi ispira più 1.80 alla piazza CHOCOLAT CHAUD.
Discorso a parte invece a Torino
4ª ALEXANDER BI 34/7 all'ultima ha dato segni di ripresa ed è ben guidato...
6ª URORA 2.50 piazzata difficile a 40 sulla breve ma davanti cè proprio poco (la pista mi farà bugiardo)
7ª per la quota succulenta e la guida in gas provo qualcosa del rientrante VERSUS ALL.
Qualche spunto interessante anche in Francia ma si guardano... saluti
4ª aversa aspettavo ULRICH PISANO lo seguirò ma non lo gioco per la quota che immaginavo molto molto più alta del 3.5.
6ª roma manco a dirlo tifo x ULA ma a 2.50 la giocano loro perché gli avversari ci sono! Stesso discorso per la 7ª di roma AMORE BELLO ad Albenga l'ultima volta era una spada ma sbagliò al via. anche lui 2.10 un po' scarna come quota! Mi ispira più 1.80 alla piazza CHOCOLAT CHAUD.
Discorso a parte invece a Torino
4ª ALEXANDER BI 34/7 all'ultima ha dato segni di ripresa ed è ben guidato...
6ª URORA 2.50 piazzata difficile a 40 sulla breve ma davanti cè proprio poco (la pista mi farà bugiardo)
7ª per la quota succulenta e la guida in gas provo qualcosa del rientrante VERSUS ALL.
Qualche spunto interessante anche in Francia ma si guardano... saluti
Messaggioda montag » 10/03/2021 - 16:19
6 Torino un bel trntativo su Ustinov dei Mille adatta a questo schema, nel miglio il palo arriva in fretta e davanti pur senza fenomeni non staranno certo ad aspettare i ritardatari.
Urus a Roma ha fatto quello che non ti aspetti, ha scavalcato Ula anche piuttosto facilmente ed ha tenuto a bada uno stratosferico Zimmy Cub.
Scarico su Urus, mai su quelli che partono ultimi.
Urus a Roma ha fatto quello che non ti aspetti, ha scavalcato Ula anche piuttosto facilmente ed ha tenuto a bada uno stratosferico Zimmy Cub.
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 10/03/2021 - 16:44
montag ha scritto:6 Torino un bel trntativo su Ustinov dei Mille adatta a questo schema, nel miglio il palo arriva in fretta e davanti pur senza fenomeni non staranno certo ad aspettare i ritardatari.
A Padova o Bologna anche a me sarebbe piaciuto ustinov probabile battistrada. A Torino mi sembra un po' lunga la retta x le sue caratteristiche! Tra 2 minuti...
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 10/03/2021 - 16:54
Martino126 ha scritto:montag ha scritto:6 Torino un bel trntativo su Ustinov dei Mille adatta a questo schema, nel miglio il palo arriva in fretta e davanti pur senza fenomeni non staranno certo ad aspettare i ritardatari.
A Padova o Bologna anche a me sarebbe piaciuto ustinov probabile battistrada. A Torino mi sembra un po' lunga la retta x le sue caratteristiche! Tra 2 minuti...
Chapeau
Messaggioda montag » 10/03/2021 - 17:03
Qualche birbaccione ha seguito le indicazione del cronista, dai verdi era a 26 e 3.5
16283 messaggi
-
Pagina 741 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 739
- 740
- 741
- 742
- 743
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania