Comparazione bonus scommesse
L'angolo di zio jacopo
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Per Jacopo21
Messaggioda pier0 » 04/10/2003 - 15:47
Non voglio entrare in merito alla utilita' per il forum o se sia giusto o meno riportare scommesse effettuate solo sulla carta...pero' mi sento di farti un piccolo appunto :
dal tuo arrivo e fino a pochi giorni fa, hai tempestato il forum di domande alle quali spesso io ed altri abbiamo risposto...ora scopro che consideri il forum come una scuola dove uno viene per imparare ed appena pronto non frequenta piu'.
Evidentemente ti sbagli...qui ci sono tante persone valide che mettono la loro esperienza, conoscenza, passione a disposizione di altri...certo che ognuno lo fa per quello che puo' o si sente di fare...c'e' chi fa pronostici, chi parla di trading e quote sbagliate,chi racconta esperienze e problemi con i book...tocca a ognuno di noi utilizzare queste informazioni per il meglio.
Una domanda...ti sembra tanto assurdo (o sbagliato) che chi gioca sui betting exchange contro altri privati non sveli i propri "metodi, trucchi, strategie"...o almeno non lo faccia in dettaglio ?
dal tuo arrivo e fino a pochi giorni fa, hai tempestato il forum di domande alle quali spesso io ed altri abbiamo risposto...ora scopro che consideri il forum come una scuola dove uno viene per imparare ed appena pronto non frequenta piu'.
Evidentemente ti sbagli...qui ci sono tante persone valide che mettono la loro esperienza, conoscenza, passione a disposizione di altri...certo che ognuno lo fa per quello che puo' o si sente di fare...c'e' chi fa pronostici, chi parla di trading e quote sbagliate,chi racconta esperienze e problemi con i book...tocca a ognuno di noi utilizzare queste informazioni per il meglio.
Una domanda...ti sembra tanto assurdo (o sbagliato) che chi gioca sui betting exchange contro altri privati non sveli i propri "metodi, trucchi, strategie"...o almeno non lo faccia in dettaglio ?
Messaggioda jacopo21 » 05/10/2003 - 17:47
beh forse il fatto che non sono un esperto mi porta a pensare che non esistano tecniche cosi particolari da attuare con le scommesse e di conseguenza non vedo ancora il perche una persona non possa(sempre che ne ha voglia) mostrarci i suoi pronostici e il quando da semplice pronostico si tramuta in scommessa...comunque devo riconoscere il fatto che sto intervenendo un po troppo ad ogni minimo dubbio
buon betting per stasera
buon betting per stasera
Messaggioda Pig Pen » 07/10/2003 - 22:12
Ogni persona ha la propria psicologia:
C'è chi è portato per il trading (tanto tempo e ottime risorse economiche).
C'è chi preferisce le scommese "live" (palline d'acciaio e tanta esperienza).
C'è chi si trova bene con le singole caricate pesantemente (formichine lungimiranti).
C'è chi ama bancare (vecchie volpi).
C'è chi gestisce bene le multiple (capitani coraggiosi).
C'è chi stressa la gente per farsi suggerire sistemi di gioco soggettivi e non riproducibili (tu).
Buona notte.
C'è chi è portato per il trading (tanto tempo e ottime risorse economiche).
C'è chi preferisce le scommese "live" (palline d'acciaio e tanta esperienza).
C'è chi si trova bene con le singole caricate pesantemente (formichine lungimiranti).
C'è chi ama bancare (vecchie volpi).
C'è chi gestisce bene le multiple (capitani coraggiosi).
C'è chi stressa la gente per farsi suggerire sistemi di gioco soggettivi e non riproducibili (tu).
Buona notte.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Per Pig Pen
Messaggioda pier0 » 08/10/2003 - 14:08
In questo caso, chiedo ufficialmente al Web di cambiare il mio nick...
Leonardo Siffredi, fratello minore(in tutti i sensi) del piu' "rinomato" Rocco, dopo aver intrapreso la carriera sulle orme(e che orme) del fratello, ha capito che sarebbe stato piu' opportuno fare altro, visti...ehm
i "limitati" mezzi a disposizione...ed ecco il vero talento di Leonardo
:painting:
Leonardo Siffredi, fratello minore(in tutti i sensi) del piu' "rinomato" Rocco, dopo aver intrapreso la carriera sulle orme(e che orme) del fratello, ha capito che sarebbe stato piu' opportuno fare altro, visti...ehm
:painting:
Per Pier0
Messaggioda flamenco » 14/10/2003 - 14:44
Ho letto una buona parte dei tuoi messaggi. Ho notato molto moralismo e parecchia prosopopea nelle tue repliche. Dici che scommetti da 20 anni e ti proponi come una specie di guru. A me pare di scorgere in te parecchia spocchia ed il fatto che tu scommetta da vent'anni non significa che tu sia un genio della scommessa. Nulla di personale, solo impressioni condivise da altri frequentatori( passati e presenti) di questo forum.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Re: Per Pier0
Messaggioda Bobas » 14/10/2003 - 14:54
flamenco ha scritto:Ho letto una buona parte dei tuoi messaggi. Ho notato molto moralismo e parecchia prosopopea nelle tue repliche. Dici che scommetti da 20 anni e ti proponi come una specie di guru. A me pare di scorgere in te parecchia spocchia ed il fatto che tu scommetta da vent'anni non significa che tu sia un genio della scommessa. Nulla di personale, solo impressioni condivise da altri frequentatori( passati e presenti) di questo forum.
Amico (permetti che ti chiami così) su PierO, hai proprio sbagliato, fidati, è una delle persone più in gamba dell'intero forum, disponibile e preparato come pochi.
Non ha certo bisogno di me come avvocato, però mi premeva sottolineare l'importanza di personaggi come lui all'interno della comunità di Infobetting.
Poi spiegami chi sarebbero questi frequentatori, dai non scherziamo.
Questo intervento era dovuto, se anche PierO si "rompe" e decide di non postare più, si perderebbe un'altro elemento valido, e qui le defezioni iniziano a pesare.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Se lo dici tu...
Messaggioda flamenco » 14/10/2003 - 15:04
Io giochero' questa tripla. Shakthiar D-D.Bucarest 1 ( 1.50 ) - Gak-Valerenga 1 ( 1.45) e Teplice-Kaisersl.1X doppia C. (1.35). Ho in mente di giocarmi, vista la quota ( 2.25) anche la vittoria dell'Auxerre a Neuchatel. Il Book e' Eurobet.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Per Flamenco
Messaggioda pier0 » 14/10/2003 - 15:11
Non mi sembra di essermi proposto nel modo che tu ed altri frequentatori(passati e presenti) dite...e non ho nessuna intenzione di aprire una polemica, comunque il forum e' grande e nessuno ti costringe a leggere i miei post...
Invece di parlare di me perche' non mostri al forum la tua capacita' di pronosticatore ?
Per Bobas
Ti ringrazio delle parole gentili, ma questi personaggi non si meritano neanche risposta...gli altri frequentatori a cui si riferisce saranno le precedenti versioni di se stesso...
Invece di parlare di me perche' non mostri al forum la tua capacita' di pronosticatore ?
Per Bobas
Ti ringrazio delle parole gentili, ma questi personaggi non si meritano neanche risposta...gli altri frequentatori a cui si riferisce saranno le precedenti versioni di se stesso...
Per Pier0
Messaggioda flamenco » 14/10/2003 - 15:47
Vedo che ho toccato un nervo scoperto... Mi sembri un po' troppo nervoso, caro professore. Invece di dare lezioni di comportamento a chiunque s'affacci in questo forum, perche' non ci fai vedere le tue capacita' di scommettitore. Io ho gia' dato i miei pronostici...
Cechov
Cechov
Per Flamenco
Messaggioda pier0 » 14/10/2003 - 15:59
Dici che hai letto i miei post , pero' hai capito poco di me...
Io gioco principalmente ai cavalli su Betfair, quindi contro altri privati e non mi interessa condividere il mio gioco con probabili avversari, men che meno con personaggi come te.
Quello che faccio volentieri e' aiutare forumisti in difficolta' con book o alla ricerca di informazioni...e non mi dispiace discutere di aspetti del betting quali valore di una scommessa, tecniche, metodi, quote e altro.
Tu continua pure a provocarmi...magari questa volta riesci ad arrivare a 30 post...
Io gioco principalmente ai cavalli su Betfair, quindi contro altri privati e non mi interessa condividere il mio gioco con probabili avversari, men che meno con personaggi come te.
Quello che faccio volentieri e' aiutare forumisti in difficolta' con book o alla ricerca di informazioni...e non mi dispiace discutere di aspetti del betting quali valore di una scommessa, tecniche, metodi, quote e altro.
Tu continua pure a provocarmi...magari questa volta riesci ad arrivare a 30 post...
per pier0
Messaggioda flamenco » 14/10/2003 - 16:05
Personaggi come te... Cosa significa personaggi come te ? Non ho mai stimato chi gioca ai cavalli..tutta gente che si e' rovinata. Ho visto che nel sito sfoghi la tua rabbia contro tutti i nuovi...complimenti!
Cechov
Cechov
Messaggioda flamenco » 14/10/2003 - 16:11
Cosa intendi dire ? Sei tu che decidi gli arrivi e le partenze ? Dammi tempo un mesetto e vedrai che mi guadagnero' una grande credibilita' in questo forum. Proprio grazie ai miei pronostici... Mi spiace che tu sia passato alle minacce....caro professore.
Cechov
Cechov
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania