Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili 8 ott.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda mandit » 08/10/2003 - 09:43
Eccome qua attento come un falco, binocolo e lente d'ingrandimento, in attesa del prossimo bistefani. Giuro sulla mia squadra preferita (l'inter) che non staccherò gli occhi dal forum per i prossimi 15 mesi.
Grazie mello per aver definito "prono" le mie pazzie notturne. Fratello jonch non è perdonato, lui deve pendere dalle mie labbra.
Venendo ai prono overi, alle quote che girano, mi piacciono Youzhny e Pavel. Andrei (abile giochino di parole) su questi due, Più i tentativi di cui sopra.
Ciao
Grazie mello per aver definito "prono" le mie pazzie notturne. Fratello jonch non è perdonato, lui deve pendere dalle mie labbra.
Venendo ai prono overi, alle quote che girano, mi piacciono Youzhny e Pavel. Andrei (abile giochino di parole) su questi due, Più i tentativi di cui sopra.
Ciao
Messaggioda daniel » 08/10/2003 - 10:22
Attenzione sul match Dementieva-Petrova, occorre andarci piano, io mi ero già mosso sulla prima da lunedi ma le quote Petrova su betfair(2.42 e vanno a salire) sono altine, se uno valuta il 4-0 degli h2h è da prendere a occhi chiusi, ma c'e' qualcosa sotto, magari le condizioni di Nadia(?).
Messaggioda Pig Pen » 08/10/2003 - 10:30
Buongiorno
Biscottini per ora non se ne vedono, però noto che su Betfair si giocano parecchi soldini su Gonzo Gonzalez con quota in leggero calo, mentre Carlos non se lo fila nessuno.
Quindi........
Gonzalez su Moya (dal 2 in su): due precedenti, entrambi nel 2002 sul cemento, equamente suddivisi (1 a 1). Moya è un killer dei primi turni, nel senso che spesso butta via le partite in funzione del torneo successivo o di qualche bella gnocca locale. E' assente da parecchio ed incontra un giocatore che pare in forma e già rodato. Se Gonzo non si suicida, evento non improbabile, può vincere bene.
Bye :smoke:
Biscottini per ora non se ne vedono, però noto che su Betfair si giocano parecchi soldini su Gonzo Gonzalez con quota in leggero calo, mentre Carlos non se lo fila nessuno.
Quindi........
Gonzalez su Moya (dal 2 in su): due precedenti, entrambi nel 2002 sul cemento, equamente suddivisi (1 a 1). Moya è un killer dei primi turni, nel senso che spesso butta via le partite in funzione del torneo successivo o di qualche bella gnocca locale. E' assente da parecchio ed incontra un giocatore che pare in forma e già rodato. Se Gonzo non si suicida, evento non improbabile, può vincere bene.
Ultima modifica di Pig Pen il 08/10/2003 - 11:17, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/10/2003 - 10:58
allora provo a riflettere un pò anche per convincermi..
a lione
youzhny forse meglio di pinocchio hrbaty ma sempre poco affidabile,sricha credo senza problemi ma con quota ridicola,mathieu potrebbe aver chance,difende molti punti ed è in forma..lo segnalava jonch..il tedesco cambia continente è sotto nei preced.e forse un pò appagato oltre che già qualificato al master..da seguire il gioco,grosjean e clement penso vinceranno ma si aggiunge poco,saulnier possibile sorpresa con fish (blake è già a casa ...)
a vienna
gambill-mirnyi mi terrorizzano..,kiefer anche chissà che peya ..forse è troppo scarso ..,gonz il massimo dell'imprevedibilità può farcela ma non lo sa neanche lui..,koubek fattore casalingo e avversario in panne da tempo(con commentatore live-ultrà ..
)si può fare,henman come detto forse più vispo e motivato dell'olandese,sargisso bello carico e in palla dovrebbe farcela con il rientrante costa,per finire nieminen sotto negli head ma io lo preferisco uguale a chela che sulveloce proprio non mi ispira
a filderstadt
petrova netta nei preced..qualcosa significa ma vista molto male e ben fasciata settimana scorsa,dementieva viene da gran periodo e credo preferibile,miskyna non credo si fermi..cammina sulle acque..,zvona può far fuori chanda che non mi sembras in gran spolvero,mauresmo penso no problem,pistola sotto nei preced. vecchiotti ma credo ben favorita con la sugy che oltre al ritiro nippon aveva convinto poco di recente,infine casanova mi sembra ben cattiva(non so se ancora allenata da mamma hingis)per superare l'incostante talento della connazionale schnyder
per tashkent forse è tardi e forse ho preso anche troppo spazio
bye
a lione
youzhny forse meglio di pinocchio hrbaty ma sempre poco affidabile,sricha credo senza problemi ma con quota ridicola,mathieu potrebbe aver chance,difende molti punti ed è in forma..lo segnalava jonch..il tedesco cambia continente è sotto nei preced.e forse un pò appagato oltre che già qualificato al master..da seguire il gioco,grosjean e clement penso vinceranno ma si aggiunge poco,saulnier possibile sorpresa con fish (blake è già a casa ...)
a vienna
gambill-mirnyi mi terrorizzano..,kiefer anche chissà che peya ..forse è troppo scarso ..,gonz il massimo dell'imprevedibilità può farcela ma non lo sa neanche lui..,koubek fattore casalingo e avversario in panne da tempo(con commentatore live-ultrà ..
a filderstadt
petrova netta nei preced..qualcosa significa ma vista molto male e ben fasciata settimana scorsa,dementieva viene da gran periodo e credo preferibile,miskyna non credo si fermi..cammina sulle acque..,zvona può far fuori chanda che non mi sembras in gran spolvero,mauresmo penso no problem,pistola sotto nei preced. vecchiotti ma credo ben favorita con la sugy che oltre al ritiro nippon aveva convinto poco di recente,infine casanova mi sembra ben cattiva(non so se ancora allenata da mamma hingis)per superare l'incostante talento della connazionale schnyder
per tashkent forse è tardi e forse ho preso anche troppo spazio
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 08/10/2003 - 11:01
daniel ha scritto:Attenzione sul match Dementieva-Petrova, occorre andarci piano, io mi ero già mosso sulla prima da lunedi ma le quote Petrova su betfair(2.42 e vanno a salire) sono altine, se uno valuta il 4-0 degli h2h è da prendere a occhi chiusi, ma c'e' qualcosa sotto, magari le condizioni di Nadia(?).
Si può giocarla live...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda hellas » 08/10/2003 - 11:26
Oggi passo totale ... sono un fascio di nervi ... non voglio dirvi perchè perchè mi dareste giustamente dell'idiota, ma c'è un tennista che già odiavo ... ora non avete idea quanto! spero solo per lui che non mi capiti tra le mani che altro che feliciano lo faccio diventare
ciao
Ale
ciao
Ale
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 08/10/2003 - 11:54
Henman (-1.5) 5Dimes
Moya 1.9 Unitedbet
Saulnier 2.6 5Dimes
Mahut +4 1.88 5 Dimes
Peya +5 1.84 5 Dimes
Pavel 2.10 Expekt
Nieminem 1.75 Expekt
Mathieu 2,40 Bet and win
Moya 1.9 Unitedbet
Saulnier 2.6 5Dimes
Mahut +4 1.88 5 Dimes
Peya +5 1.84 5 Dimes
Pavel 2.10 Expekt
Nieminem 1.75 Expekt
Mathieu 2,40 Bet and win
Messaggioda rosa » 08/10/2003 - 11:55
per oggi GONZALES dalla pari in su mi sembra una buona giocata(3U). DEMENTIEVA seguendo il mercato da 1,60 in su (3U). PAVEL da 1,95 (4U)su mister X a cui vado contro anke se l avversario fosse Lorenzi. KOUBEK da 1,65 come gia detto ieri. Concludo ringraziando tra gli altri i prodi BECK e ARAZI per avermi fatto kiudere una giornata in ottimo utile
.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda BETS » 08/10/2003 - 12:20
Dopo un 7/8 in questi primi 2 giorni di prono settimanali (perso solo il tie del terzo tra stephanek e arazi) vediamo di continuare sulla stessa via
Lione:
Pavel su Malisse 2.12 betfair, pavel ha fatto un ottimo rientro in genere pero' confermarsi e' sempre piu' difficile speriamo bene, di contro malisse ha si fatto le quali ma quest'anno e' davvero inconcludente.
Saulnier su Fish 2.54 betfair. fish non ha mai giocato bene in questi tornei ed in generale in questi periodi dell'anno. saulnier invece sta giocando ottime partite a queste quote penso sia da favorirlo, una sorpresa e' dietro l'angolo.
Schuettler su Mathieu 1.72 betfair, quota bassina per un evento che penso sia combattuto ma la mia preferenza va a schuettler, anche in considerazione del fatto che ha bisogno di fare punti per entrare nel masters
Vienna:
Koubek su davidenko 1.72 betfair, la quota e' buona koubek e' alterno pero' gioca in casa e ha giocato bene indoor a mosca prima di perdere diciamo "stranamente" da spadea.
Nieminen su Chela 1.76 betfair, a me piace nieminem indoor e confido che sia in giornata e la partita persa contro labadze sia stata solo un incidente di percorso.
Filderstadt:
Casanova su schnyder 1.95 betfair, derby svizzero la casanova ha le possibilita' di fare una grande carriera, puo' battere la connazionale, da sfavorita e' da preferirla.
Lione:
Pavel su Malisse 2.12 betfair, pavel ha fatto un ottimo rientro in genere pero' confermarsi e' sempre piu' difficile speriamo bene, di contro malisse ha si fatto le quali ma quest'anno e' davvero inconcludente.
Saulnier su Fish 2.54 betfair. fish non ha mai giocato bene in questi tornei ed in generale in questi periodi dell'anno. saulnier invece sta giocando ottime partite a queste quote penso sia da favorirlo, una sorpresa e' dietro l'angolo.
Schuettler su Mathieu 1.72 betfair, quota bassina per un evento che penso sia combattuto ma la mia preferenza va a schuettler, anche in considerazione del fatto che ha bisogno di fare punti per entrare nel masters
Vienna:
Koubek su davidenko 1.72 betfair, la quota e' buona koubek e' alterno pero' gioca in casa e ha giocato bene indoor a mosca prima di perdere diciamo "stranamente" da spadea.
Nieminen su Chela 1.76 betfair, a me piace nieminem indoor e confido che sia in giornata e la partita persa contro labadze sia stata solo un incidente di percorso.
Filderstadt:
Casanova su schnyder 1.95 betfair, derby svizzero la casanova ha le possibilita' di fare una grande carriera, puo' battere la connazionale, da sfavorita e' da preferirla.
Messaggioda jonch » 08/10/2003 - 12:27
[quote="radmanovic"]
a lione
mathieu potrebbe aver chance,difende molti punti ed è in forma..lo segnalava jonch..il tedesco cambia continente è sotto nei preced.e forse un pò appagato oltre che già qualificato al master.
abbiamo la stessa idea,il deutsch potrebbe tirare un po il fiato ormai praticamente masterizzato,mathieu al di la dei punti ha voglia di tornare al livello di esattamente un anno fa.
se non si chiamasse schuettler direi che perderebbe di sicuro oggi,essendo forse il + affidabile come rendimento la cosa è solo possibile,speriamo lo sia davvero.
ciao radma,lotta .
a lione
mathieu potrebbe aver chance,difende molti punti ed è in forma..lo segnalava jonch..il tedesco cambia continente è sotto nei preced.e forse un pò appagato oltre che già qualificato al master.
abbiamo la stessa idea,il deutsch potrebbe tirare un po il fiato ormai praticamente masterizzato,mathieu al di la dei punti ha voglia di tornare al livello di esattamente un anno fa.
se non si chiamasse schuettler direi che perderebbe di sicuro oggi,essendo forse il + affidabile come rendimento la cosa è solo possibile,speriamo lo sia davvero.
ciao radma,lotta .
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda zoloft » 08/10/2003 - 12:47
Il professore è tornato per darvi le sue dritte affinchè i bambini mangino:
Koubek su Davydenko: l'attuale stato di forma del clone di Muster (vedi vittoria su Mirnyi), il fattore campo, la fragilità psicologica del russo inducono a credere in una vittoria agevole dell'austriaco.
Henman su Schalken: la palla pulita dell'olandese sembra fatta apposta per esaltare le qualità tecniche di Tim, inoltre i precedenti ed il recente risultato dell'olandese contro Waske inducono il professore a credere che l'olandesone (che ha ingoiato un manico di scopa da piccolo e non l'ha più risputata) farà la fine di Stepanek.
Koubek su Davydenko: l'attuale stato di forma del clone di Muster (vedi vittoria su Mirnyi), il fattore campo, la fragilità psicologica del russo inducono a credere in una vittoria agevole dell'austriaco.
Henman su Schalken: la palla pulita dell'olandese sembra fatta apposta per esaltare le qualità tecniche di Tim, inoltre i precedenti ed il recente risultato dell'olandese contro Waske inducono il professore a credere che l'olandesone (che ha ingoiato un manico di scopa da piccolo e non l'ha più risputata) farà la fine di Stepanek.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/10/2003 - 14:14
ciao radma,lotta .[/quote]
Ciao jonch mi stai contagiando...
inizio a scrivere come te,riflettere scrivendo è una cosa che mi piace molto...cercando di non essere troppo assoluto ,anche perchè poi chi legge è giusto si faccia un 'idea e non venga trascinato dagli altri..
ammiro anche il Condor comunque perchè è sempre bello carico e positivo..oltre naturalmente ai tanti bravi che fanno prono
su schuettler è un di quelli che non molla mai..oggi ci sarebbero le condizioni ..anche un pò di riposo prima dei masterseries....se da quest'orecchio non ci sente oggi sarà sordo a vita..e gli farebbe anche onore di questi tempi puertiani ..
ciao radma,lotta .[/quote]
ammiro anche il Condor comunque perchè è sempre bello carico e positivo..oltre naturalmente ai tanti bravi che fanno prono
su schuettler è un di quelli che non molla mai..oggi ci sarebbero le condizioni ..anche un pò di riposo prima dei masterseries....se da quest'orecchio non ci sente oggi sarà sordo a vita..e gli farebbe anche onore di questi tempi puertiani ..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pig Pen » 08/10/2003 - 19:45
Salve
Giornata agrodolce fino a questo momento. Potevo accettare la sconfitta di Gonzo in un match combattuto, ma la stesa della Pistolesi proprio no.
Nella speranza che Koubek vinca la sua partita, per la serata vado su Henman contro Schalken: precedenti nettamente favorevoli all'inglese + buon momento di forma.
Speriamo di chiudere la giornata con un dignitoso 2 a 2.
Giornata agrodolce fino a questo momento. Potevo accettare la sconfitta di Gonzo in un match combattuto, ma la stesa della Pistolesi proprio no.
Nella speranza che Koubek vinca la sua partita, per la serata vado su Henman contro Schalken: precedenti nettamente favorevoli all'inglese + buon momento di forma.
Speriamo di chiudere la giornata con un dignitoso 2 a 2.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 08/10/2003 - 19:50
radmanovic ha scritto:abbiamo la stessa idea,il deutsch potrebbe tirare un po il fiato ormai praticamente masterizzato,mathieu al di la dei punti ha voglia di tornare al livello di esattamente un anno fa.
ciao radma,lotta .
ragionammo male
ciao
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania