Comparazione bonus scommesse
Pronostici AUSTRALIAN OPEN 2021
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
199 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Re: Pronostici AUSTRALIAN OPEN 2021
Messaggioda Kook » 11/02/2021 - 19:00
Personalmente il coraggio di giocare la Errani su superfici diverse dalla terra non ce l'ho
Hsieh su questi campi ha ottima predisposizione ed i precedenti possono essere un campanello d'allarme molto spesso, ma qui abbiamo due match si terra dove una esprime il miglior tennis e l'altra il peggiore. Mentre il terzo precedente che è su hard è datato 2014 quando Saretta aveva una marcia in più ( e non chiedetemi come faceva)
Quindi per me no bet
Hsieh su questi campi ha ottima predisposizione ed i precedenti possono essere un campanello d'allarme molto spesso, ma qui abbiamo due match si terra dove una esprime il miglior tennis e l'altra il peggiore. Mentre il terzo precedente che è su hard è datato 2014 quando Saretta aveva una marcia in più ( e non chiedetemi come faceva)
Quindi per me no bet
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Darking » 11/02/2021 - 20:20
Darking ha scritto:Ieri andata male la doppia, oggi si riprova qualcosina visto che tanto fino a settimana prossima ci sarà poca roba giocabile:
De minaur 3-0 + Popyrin vince un set @2.00
Provo con 2 giocatori di casa.
Non vedo come Cuevas possa dare fastidio a De Minaur visto che ormai non possiede grandi colpi vincenti e non è la sua superficie. De Minaur è un muro se non lo apri punti ne fai pochi.
Harris ha dei cali durante la partita, almeno un set spinto dal pubblico è possibile per l'australiano.
Per il resto davvero poca roba...la Kenin a @1.80 sicuramente da provare per chi ha voglia di puntare sulla donne
Andata bene, De Minaur non ha avuto problemi mentre l'australiano li ha creati all'avversario.
Stasera si prova una doppia più perchè è dovuto che per le motivazioni:
Shapo + Schwartz @2.10
Shapo l'ho visto davvero bene contro Sinner, non è più quella vergogna che due mesi fa scagliava solo doppi falli a rete e palla 3 metri fuori. Lo vedo meglio rispetto al canadese, sarà comunque un match tirato, anche un quinto set mi aspetterei.
L'argentino a quella quota devo metterlo per forza. Non sarà la sua superficie ma contro un giocatore che ad oggi non ha mai offerto 4 giorni di continuità devo puntarci.
Messaggioda Bar » 11/02/2021 - 21:39
clucas ha scritto:I precedenti della Errani sempre vittoriosi contro la taiwanese.
È troppo secondo voi fare 4 su 4 stasera per l’italiana?
Io ci proverei @2,5.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/02/2021 - 21:44
ho preso ambo hsieh+vondrousova @ 2.75
poco da dire, le vedo vincenti
cià
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda clucas » 11/02/2021 - 21:45
Kook ha scritto:Personalmente il coraggio di giocare la Errani su superfici diverse dalla terra non ce l'ho
Quindi per me no bet
Grazie kook!
Non posso non seguire ameba in questo doppino che comprende la taiwanese, alè
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 11/02/2021 - 22:12
ameba ha scritto:ho preso ambo hsieh+vondrousova @ 2.75
cià
saluti
-
The Donald
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Donald » 11/02/2021 - 22:47
Torno a bettare qualcosa sul tennis con gli Slam e mi prendo la Hsieh + Osaka 2-0 a 2.49
Messaggioda robygo » 11/02/2021 - 23:05
sabalenka-ahn
ma la ahn che per ora ha vinto 6 match su 6 sul cemento non potrebbe creare problemi?
la swiatek vince con la fierro?
grazie a chi risponderà
ma la ahn che per ora ha vinto 6 match su 6 sul cemento non potrebbe creare problemi?
la swiatek vince con la fierro?
grazie a chi risponderà
Messaggioda lob » 11/02/2021 - 23:50
Fichman Olmos 2.55 le devo provare dopo lo scalpo importante al primo turno.
Coppia ceca dove vedo nella pliskova l'anello debole su queste superfici, hradecka una spanna sopra a tutte ma gli anni passano e non sarebbe il primo passaggio a vuoto .
Quota comunque giusta per cui abbino stake altrettanto giusto medio-basso.
Vediamo se scaglio anche questa
Coppia ceca dove vedo nella pliskova l'anello debole su queste superfici, hradecka una spanna sopra a tutte ma gli anni passano e non sarebbe il primo passaggio a vuoto .
Quota comunque giusta per cui abbino stake altrettanto giusto medio-basso.
Vediamo se scaglio anche questa
Messaggioda Gantz » 12/02/2021 - 00:19
Errani @2.27
Vero Sara su superfici diverse dal rosso fa tanta fatica, inoltre non è certo quella di qualche anno fa, ma la Errani di questo inizio stagione sembra aver ritrovato un po’ di linfa e risultati e l’avversaria potrebbe pagare caro il tipo di gioco stavolta decisamente diverso da quelle affrontate nei turni prima. I precedenti seppur datati parlano chiaro, l’ha sempre presa a pallate. Sfava mai, si prende per forza.
Vero Sara su superfici diverse dal rosso fa tanta fatica, inoltre non è certo quella di qualche anno fa, ma la Errani di questo inizio stagione sembra aver ritrovato un po’ di linfa e risultati e l’avversaria potrebbe pagare caro il tipo di gioco stavolta decisamente diverso da quelle affrontate nei turni prima. I precedenti seppur datati parlano chiaro, l’ha sempre presa a pallate. Sfava mai, si prende per forza.
Messaggioda sgablix1 » 12/02/2021 - 00:54
Ho visto tutti i match di Errani e tutti quelli di Hsieh e non riesco proprio a vedere alcuna possibilità per Sara.
Una vittoria sudatissima al primo turno e un'altra che non fa testo, contro una ex al secondo.
Hsieh invece sempre centrata, in fiducia, ottime partite davvero. Magari non potrà appoggiarsi ai colpi dell'Italiana e dovrà essere lei a spingere, il che potrebbe un po' incasinarla, ma sono d'accordo con Kook, quella era un'altra Sara con una ben altra "forza".
Prendo 2-0 secco 2.62
E poi prendo uno special spesso verificatosi, break Hsieh al primo turno di servizio si Errani @2.2
Vado poi con Cirstea che fin qui mi è proprio piaciuta. non capisco perchè sia sfava e anche il mercato la sta marciando.
Vincente @2.1
2-0 3.25
Butto uno sguardo anche a Jabeur contro Osaka, c'è 72 del +5.5 che mi sembra al limite ma lo tengo d'occhio live. Secondo me almeno 3 giochi per set può portarli a casa.
Per domani marcio sicuro Bencic. match penoso, pieno di gratuiti, spesso fuori giri e con il dritto assenti per lunghi tratti. Ma c'è più di 200 al momento, suvvia.
Prendo anche Kiki Mladenovic vista molto bene contro Hibino. Per una volta non ha mai sbarellato, anzi. @2.75 mi basta
Lascio stare kanepi per la quota, ma finora mi ha impressionato. Grande stato di forma e concentrazione. Secondo me sarà un match lottato con Vekic ma alla fine lo porterà a casa.
Una vittoria sudatissima al primo turno e un'altra che non fa testo, contro una ex al secondo.
Hsieh invece sempre centrata, in fiducia, ottime partite davvero. Magari non potrà appoggiarsi ai colpi dell'Italiana e dovrà essere lei a spingere, il che potrebbe un po' incasinarla, ma sono d'accordo con Kook, quella era un'altra Sara con una ben altra "forza".
Prendo 2-0 secco 2.62
E poi prendo uno special spesso verificatosi, break Hsieh al primo turno di servizio si Errani @2.2
Vado poi con Cirstea che fin qui mi è proprio piaciuta. non capisco perchè sia sfava e anche il mercato la sta marciando.
Vincente @2.1
2-0 3.25
Butto uno sguardo anche a Jabeur contro Osaka, c'è 72 del +5.5 che mi sembra al limite ma lo tengo d'occhio live. Secondo me almeno 3 giochi per set può portarli a casa.
Per domani marcio sicuro Bencic. match penoso, pieno di gratuiti, spesso fuori giri e con il dritto assenti per lunghi tratti. Ma c'è più di 200 al momento, suvvia.
Prendo anche Kiki Mladenovic vista molto bene contro Hibino. Per una volta non ha mai sbarellato, anzi. @2.75 mi basta
Lascio stare kanepi per la quota, ma finora mi ha impressionato. Grande stato di forma e concentrazione. Secondo me sarà un match lottato con Vekic ma alla fine lo porterà a casa.
-
campominato
- Budino

Messaggioda campominato » 12/02/2021 - 01:05
Shapolavov 1h(-3.5)Games @1,90
può battere l'handicap anche se a mercato già schierato,mi sembra l'unica robetta sensata di questa notte poiche sembrerebbe tutto molto incerto.
poi siccome sono in una sezione al quale darò pochissimo per via della mia scarsa competenza,saluto
gants che seguo spesso.
buonanotte!
può battere l'handicap anche se a mercato già schierato,mi sembra l'unica robetta sensata di questa notte poiche sembrerebbe tutto molto incerto.
poi siccome sono in una sezione al quale darò pochissimo per via della mia scarsa competenza,saluto
gants che seguo spesso.
buonanotte!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/02/2021 - 05:05
Son stato sveglio tutta la notte per portare in cassa quest' ambetto e fare felici anche gli amici che hanno avuto la bontà di segurmi . Vondrousova era volata via facile, ma con la Hsieh abbiam dovuto soffrire le pene dell' inferno, pur mai dovendo annullare MP.
Me l' ero immaginata più facile, ma Sarita ci ha reso la vita molto dura, quel che conta è che abbiamo "speso" , come dice il buon ERCOLE
Mi tengo calmo per rispetto di chi era sulla Errani , ma fate conto di aver visto i classici urlacci di gioia
P.S. Bravo Lobone col doppione !!!!
Me l' ero immaginata più facile, ma Sarita ci ha reso la vita molto dura, quel che conta è che abbiamo "speso" , come dice il buon ERCOLE
Mi tengo calmo per rispetto di chi era sulla Errani , ma fate conto di aver visto i classici urlacci di gioia
P.S. Bravo Lobone col doppione !!!!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Bar » 12/02/2021 - 07:05
Bar ha scritto:clucas ha scritto:I precedenti della Errani sempre vittoriosi contro la taiwanese.
È troppo secondo voi fare 4 su 4 stasera per l’italiana?
Io ci proverei @2,5.
Chi dorme non copre e paga, ma vedere che stava in vantaggio 5-3 e 30-15 nel set decisivo fa davvero male.
Ecco perché si va con tentativi cauti nei match notturni: una giocata corretta sì trasforma troppo facilmente in una beffa se non si può seguire.
Bene per chi aveva Hsieh, direi la maggioranza qui.
199 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania