Gantz ha scritto:Martineau @2.50
Sta iniziando in Francia, indoor il francese esprime il suo miglior tennis ed è in ottima forma. Zapata viene dalla finale, ecco perchè è cosi fava. Quota sballata per me si prova.
Regalo Matteo a queste quote indoor
Messaggioda Gantz » 10/02/2021 - 14:12
Gantz ha scritto:Martineau @2.50
Sta iniziando in Francia, indoor il francese esprime il suo miglior tennis ed è in ottima forma. Zapata viene dalla finale, ecco perchè è cosi fava. Quota sballata per me si prova.

Messaggioda manigiunte » 10/02/2021 - 14:30
manigiunte ha scritto:Io provo Klein su Radionov @115. Sto ragazzo austriaco era annunciato come una grande promessa e un futuro roseo per lui. Non sembra così a quanto pare. C'e' sempre molta aspettiva e le quote ne risentono. Ieri ha sudato 7 camicie per battere De Schepper che ormai gioca per il gettone da un pò. Per me tutto è tranne che favorito oggi.
Messaggioda Gantz » 10/02/2021 - 14:36
manigiunte ha scritto:manigiunte ha scritto:Io provo Klein su Radionov @115. Sto ragazzo austriaco era annunciato come una grande promessa e un futuro roseo per lui. Non sembra così a quanto pare. C'e' sempre molta aspettiva e le quote ne risentono. Ieri ha sudato 7 camicie per battere De Schepper che ormai gioca per il gettone da un pò. Per me tutto è tranne che favorito oggi.
Bravo ancora gantz. Io ti vengo a ruota per un’altra giornata molto positiva. Mettiamo fieno in cascina

Messaggioda manigiunte » 10/02/2021 - 15:57
Messaggioda Luuca » 10/02/2021 - 18:08
manigiunte ha scritto:Non volevo mettere a rischio questo percorso netto, ma non ce la faccio a non accendere il ragazzo prodigio Furness. E' da un pò in trans agonistica e gioca davvero bene in fiducia. Vincere aiuta a vincere. Il connazionale non è messo male, ma @118 accendo volentieri Evan.

Messaggioda manigiunte » 10/02/2021 - 19:15
Messaggioda Bar » 10/02/2021 - 23:28
Messaggioda Bar » 10/02/2021 - 23:29

Messaggioda manigiunte » 11/02/2021 - 10:49
Messaggioda Gantz » 11/02/2021 - 11:00
Messaggioda Bar » 11/02/2021 - 12:48
Bar ha scritto:Pronostico ITF
Nur Sultan torneo ad alta densità di italiani, richiamati dalla grande disponibilità di professioniste (non del tennis).
In particolare c’è un derby tra uno dei più Forti del ‘99 e il diciottenne Maestrelli. Siamo sicuri che il più giovane parta sfavorito?
Credo sia un match alla pari e che insieme a vodka e ragazze si dividano anche i set o in ogni caso sia un partita da Over anche perché servono bene entrambi.
Over 20,5 @1,83
In alternativa alla stessa quota si può prendere set Maestrelli o vincente con handicap.
Stake: basso.
Messaggioda Bar » 11/02/2021 - 12:50
Bar ha scritto:Pronostico Challenger
A Cherbourg l’austriaco Ofner è tornato alla vittoria al primo turno dopo molto tempo, ma su hard indoor lo vedo inferiore a Zuk, che è in forma e prendo vincente @1,5 - fiducia medio-alta
A Potchetstroom il giovane taiwanese Tseng ha battuto un Santillan in forma e sembra uscito dal periodo di stallo, lo prendo vincente contro Ulises Blanch @1,53 fiducia medio-bassa
Volendo, doppia @2,29 stake basso

Messaggioda manigiunte » 11/02/2021 - 14:00
manigiunte ha scritto:Giornata abbastanza complicata. Non trovo molti spunti. Per ora ho acceso solo Giustino. Tutto il rispetto per il buon Robertino, ma Lorenzo, non creduto dal mercato, ha toccato 90 e ho preso. Credo che un pò di valore ci sia. Il tulipano affronta il terzo italiano nel torneo. Stavolta però è un'altra storia. Gaio sta giocando bene ed è in fiducia. Se dovesse avvicinarsi @80 lo prendo altrimenti niente. Dovrebbe vincere anche Bemelmans. @85/90 se ci arriva ci faccio un pensiero. Sfava potabili non ne vedo. Forse Masur non vale quella quota attuale. Popko non è un avversario impossibile per lui ma non ci metto mano.

Messaggioda manigiunte » 11/02/2021 - 14:02
manigiunte ha scritto:Giornata abbastanza complicata. Non trovo molti spunti. Per ora ho acceso solo Giustino. Tutto il rispetto per il buon Robertino, ma Lorenzo, non creduto dal mercato, ha toccato 90 e ho preso. Credo che un pò di valore ci sia. Il tulipano affronta il terzo italiano nel torneo. Stavolta però è un'altra storia. Gaio sta giocando bene ed è in fiducia. Se dovesse avvicinarsi @80 lo prendo altrimenti niente. Dovrebbe vincere anche Bemelmans. @85/90 se ci arriva ci faccio un pensiero. Sfava potabili non ne vedo. Forse Masur non vale quella quota attuale. Popko non è un avversario impossibile per lui ma non ci metto mano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |