elia ha scritto:Meno male che domani parto e ritorno a casa . Fino a Natale prossimo non torno in Italia . Fate una festa mi raccomando.
Buon viaggio, quando torni ammazziamo il vitello grasso.
Messaggioda montag » 09/02/2021 - 14:49
elia ha scritto:Meno male che domani parto e ritorno a casa . Fino a Natale prossimo non torno in Italia . Fate una festa mi raccomando.
Messaggioda montag » 09/02/2021 - 14:54
Messaggioda vichi » 09/02/2021 - 15:35
vichi ha scritto:Papacito ha scritto:Domani a Firenze con lo scooter.spero 4 piazzato la quota
Forse l' ho fatta troppo difficile.....
Ma chi vuol guadagnare ( spero) un po' ha da sudare
Cordiali Saluti
Dai è facile, mi è bastato leggere i partenti con Stefani
Messaggioda vichi » 09/02/2021 - 15:37
montag ha scritto:6 Firenze Uragano Trebì v/p mi piace moltissimo perchè penso che troverà la corda.

Messaggioda Martino126 » 09/02/2021 - 15:39
elia ha scritto:Si tranquillo io mercoledì grazie a Dio parto se mi faranno prendere l aereo e me ne vado a casa , inizierò a lavorare e tornerò per le feste natalizie . Non credo di avere il tempo di seguire il forum , ma state sicuri che qualche dritta sulle corse americane la darò, in Argentina ho parecchi amici che seguono i cavalli di tanos che si sono trasferìti negli States.
Ps ho scoperto questo forum grazie all' amico Andrews , che all' inizio mi aveva chiesto di poter essere la sua voce, non potendo postare lui direttamente , poi ci ho preso gusto e ho continuato.
Forse qualcuno pensava fossi lui , ma non è così. Gli voglio un gran bene e spero un giorno possa ancora tornare a scrivere del suo amore primordiale, di più non posso dire.
Adios
Messaggioda montag » 09/02/2021 - 20:11
vichi ha scritto:montag ha scritto:6 Firenze Uragano Trebì v/p mi piace moltissimo perchè penso che troverà la corda.
Questa la vince Di Nardo
Messaggioda vichi » 09/02/2021 - 21:45
montag ha scritto:vichi ha scritto:montag ha scritto:6 Firenze Uragano Trebì v/p mi piace moltissimo perchè penso che troverà la corda.
Questa la vince Di Nardo
Ma visto che cavalli al 40% non li ho mai giocati perchè si va sotto un treno, preferisco tentare una piazza discreta.
All'atto pratico è andato veramente poco e quindi sarà purtroppo per il prossimo giro.
Quarto per rotture e mancanza di avversari.
Buonanotte a tutti.
Messaggioda montag » 10/02/2021 - 07:29
Messaggioda Papacito » 10/02/2021 - 07:42
Messaggioda Papacito » 10/02/2021 - 12:51
Messaggioda Papacito » 11/02/2021 - 12:13
Messaggioda Papacito » 12/02/2021 - 12:03
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |