Aggiungo le molte idee che ho per oggi. Dopo la convincente vittoria di ieri riprovo Van Rijthoven contro l'altro italiano Fiono. Sembra fotocopia di ieri, come valori e quote. Preso @94. Masur ha ripreso a fare dei risultati. Qui la quota è al limite e non regala nulla, ma non penso che Napolitano possa vincerla. Masur @73. Vado contro Rosol e appoggio il mercato che va deciso su Molcan. Rosol favorito è sempre un buon investimento andarci contro. Molcan @112. Altra giocata contro, stavolta Kuzmanov. Bulgaro che una si e una no si lascia sorprendere in maniera sanguinosa. L'indiano è un onesto mestierante di questi campi. Lo appoggio. Gunneswaran @91. Quote per me invertite tra Tseng e Santillan. Avrei fatto Akira fava intorno a 70/80. Santillan @108. Tedesco Gojowczyk giustamente favorito contro Wu. Questa mi tappo il naso ma la prendo @80. Moroni l'ho visto molto sotto tono in paio di set nel 2021 che ho avuto modo di monitorare. Per me non è fava con Karlovskiy. Russo @124. Infine Ofner. Prima o poi l'austriaco la vince la una partita. Non è assolutamente male anche se sta vivendo una crisi di risultati. Maden potrebbe essere l'avversario migliore per sbloccarsi. Ofner @130.
Tanta carne a cuocere oggi, altro che Australian open