Messaggioda manigiunte » 15/01/2021 - 11:10
Siamo tutti d'accordo che l'Union Berlino stia soprendendo ancor più dello scorso anno. Non c'e' assolutamente alcun appunto che possa far nascere una minima critica a questa favola che stanno realizzando. Oltre a risultati ottenuti con una quasi incredibile continuità, hanno preso un punto con il Bayern e hanno addirittura battuto il Dortmund. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo possiamo dire che nello scorso turno si sono lasciati riprendere dal Wolfsburg in 10. Non dimentichiamo però che dall'altra parte il Leverkusen ha fatto una prima parte di stagione straordinaria, sia in campionato che in coppa, regalando gol e spettacolo. Non a caso ha guidato la classifica per un pò. La sconfitta con il Bayern, seppur arrivata all'ultimo istante, ha evidentemente fatto danni che sono andati al di là del punto perso in quel match. E' arrivata subito dopo la sconfitta di Francoforte e il brutto pari interno con il Brema. 3 giorni fa c'e' stata una sorta di riscatto in coppa, dove dopo essere andati sotto 0-1 hanno chiuso in scioltezza rifilando 4 gol al Francoforte, molto caldo nel periodo. La punta è sull'Union, non c'e' dubbio. Io però trovo valore nella quota che il mercato in questo momento sta offrendo per il Leverkusen. Ho giocato alla pari il -1/4 degli ospiti confidando che, dopo la vittoria rotonda in coppa, sia tornato su il morale. La classifica resta comunque molto interessante, terzi a 2 punti dal Lipsia e a 4 dal bayern. Quota che invece faccio davvero fatica a capire è quella dell'over. Della propensione del Leverkusen a farne e subirne siamo tutti coscienti e al corrente. L'Union, nonostante la favola, nelle ultime 9 ha subito almeno una rete in ben 8 circostanze. Ho giocato l'over 2+1/4 @1.88 per rimanere comunque prudenti e rispettare il mercato che per me rappresenta sempre un fattore a cui dare molta considerazione. Saluti
“E’ lunga e perigliosa” ameba 2021