Comparazione bonus scommesse
VOLLEY 4° GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
VOLLEY 4° GIORNATA
Messaggioda Beldin » 07/10/2003 - 12:58
Ciao a tutti
Qualcuno puo aiutarmi a trovare la formazione di Modena per la partita a Latina?
In particolare se avete informazioni circa la situazione degli infortunati mi fareste un grosso regalo.
Qualcuno puo aiutarmi a trovare la formazione di Modena per la partita a Latina?
In particolare se avete informazioni circa la situazione degli infortunati mi fareste un grosso regalo.
Messaggioda PIPPOZZI » 07/10/2003 - 17:23
Programma della giornata
Parma - Sisley
Lube - Copra
Bossini - Noi Com
Adria Volley - Ferrara
LatinA - mODENA
Perugia - Telephonica
Itas - Edilbasso
Tanto per cominciare stasera sfida a Parma tra la sorprendente squadra di casa e i campioni d'Italia. La situazione della Sisley secondo me è determinata dal contraccolpo Europeo Fei un po' fuori giri Cisolla anche..comunque con Latina hanno dato evidenti segni di risveglio. Per stasera su Bew Treviso 1.70 e ci vado dentro con il badile 5u sperando di non sbagliarmi...ma faccio fatica a credere i campioni d'Italia sconfitti anche oggi.
Per il resto ci sentiamo domani
Parma - Sisley
Lube - Copra
Bossini - Noi Com
Adria Volley - Ferrara
LatinA - mODENA
Perugia - Telephonica
Itas - Edilbasso
Tanto per cominciare stasera sfida a Parma tra la sorprendente squadra di casa e i campioni d'Italia. La situazione della Sisley secondo me è determinata dal contraccolpo Europeo Fei un po' fuori giri Cisolla anche..comunque con Latina hanno dato evidenti segni di risveglio. Per stasera su Bew Treviso 1.70 e ci vado dentro con il badile 5u sperando di non sbagliarmi...ma faccio fatica a credere i campioni d'Italia sconfitti anche oggi.
Per il resto ci sentiamo domani
Messaggioda Pig Pen » 07/10/2003 - 19:05
Ciao Pippoz
I Porcari danno Treviso a 1,72, ne ho preso un po'.
Per gli infortuni credo tu debba visitare i siti delle squadre che ti interessano.
Per domani pensavo ad un triplino con Cuneo + Ferrara + Perugia, ma ci devo ancora riflettere un po'. Il volley quest'anno è diventato un sport piuttosto imprevedibile.
Bye :smoke:
I Porcari danno Treviso a 1,72, ne ho preso un po'.
Per gli infortuni credo tu debba visitare i siti delle squadre che ti interessano.
Per domani pensavo ad un triplino con Cuneo + Ferrara + Perugia, ma ci devo ancora riflettere un po'. Il volley quest'anno è diventato un sport piuttosto imprevedibile.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda GNAGHI » 07/10/2003 - 20:01
Ho preso a 1,85 Treviso a pianetascommesse.
Anch'io non vedo oggi Treviso perdente,a parte la parentesi Trento hanno perso 2 tie-break e l'ultimo contro una "buona" Latina.Papi e Vermiglio hanno giocato bene e oggi la pressione è più su Parma.Troppa la differenza di esperienza,che in queste partite è determInante.Il roster di Treviso è sicuramente più forte.Anche la società non si è lamentata troppo delle tre sconfitte proprio per far preparare la partita a Papi e gli altri con la maggior serenità possibile.
Anch'io non vedo oggi Treviso perdente,a parte la parentesi Trento hanno perso 2 tie-break e l'ultimo contro una "buona" Latina.Papi e Vermiglio hanno giocato bene e oggi la pressione è più su Parma.Troppa la differenza di esperienza,che in queste partite è determInante.Il roster di Treviso è sicuramente più forte.Anche la società non si è lamentata troppo delle tre sconfitte proprio per far preparare la partita a Papi e gli altri con la maggior serenità possibile.
Messaggioda Pig Pen » 07/10/2003 - 21:49
Treviso ha finalmente fatto il suo dovere: 3-0 a Parma.
Per domani, in alternativa al triplino postato prima, mi piace Macerata vincente contro Piacenza. Ma prima devo capire bene se ci sono assenti.
Due grandi squadre in difficoltà , ma la Lube gioca in casa e questo nel volley conta non poco.
Vedremo.
Per domani, in alternativa al triplino postato prima, mi piace Macerata vincente contro Piacenza. Ma prima devo capire bene se ci sono assenti.
Due grandi squadre in difficoltà , ma la Lube gioca in casa e questo nel volley conta non poco.
Vedremo.
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Carlito » 08/10/2003 - 10:58
A me interessa il match tra Latina e Modena.
Prediligo la squadra di casa, un po' per lo stato di forma dei gialloblù, ancora poco in palla (brutta poi la sconfitta per 0-3 in casa domenica scorsa) un po' per la situazione infortunati.
Questa la situazione direttamente dal sito Kerakoll Modena:
La Kerakoll Daytona è partita questo pomeriggio alla volta di Latina dove domani sera sarà impegnata alle 20.30 contro l'Icom nella quarta gara del campionato di A1. Del gruppo gialloblù non fa parte solo Luca Cantagalli rimasto a Modena. Cantagalli osserva ancora riposo dopo la distrazione al soleo del quadricipite e la sua situazione, come da programma, verrà rivalutata venerdì. Rientra invece Matej Cernic che ha recuperato dal trauma distorsivo alla caviglia. Lloy Ball ha subito ieri sera nel corso dell'allenamento, un trauma contusivo al pollice della mano destra. Il suo utilizzo nella gara di domani sera verrà valutato nelle prossime ore. Dante infine, sempre ieri, ha accusato una contrattura al muscolo trapezio della spalla destra. Anche per lui ci sarà una valutazione domani a Latina.
Quota snai per l'uno, 1,76
C.
Prediligo la squadra di casa, un po' per lo stato di forma dei gialloblù, ancora poco in palla (brutta poi la sconfitta per 0-3 in casa domenica scorsa) un po' per la situazione infortunati.
Questa la situazione direttamente dal sito Kerakoll Modena:
La Kerakoll Daytona è partita questo pomeriggio alla volta di Latina dove domani sera sarà impegnata alle 20.30 contro l'Icom nella quarta gara del campionato di A1. Del gruppo gialloblù non fa parte solo Luca Cantagalli rimasto a Modena. Cantagalli osserva ancora riposo dopo la distrazione al soleo del quadricipite e la sua situazione, come da programma, verrà rivalutata venerdì. Rientra invece Matej Cernic che ha recuperato dal trauma distorsivo alla caviglia. Lloy Ball ha subito ieri sera nel corso dell'allenamento, un trauma contusivo al pollice della mano destra. Il suo utilizzo nella gara di domani sera verrà valutato nelle prossime ore. Dante infine, sempre ieri, ha accusato una contrattura al muscolo trapezio della spalla destra. Anche per lui ci sarà una valutazione domani a Latina.
Quota snai per l'uno, 1,76
C.
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
ripetitiva"
Messaggioda Pig Pen » 08/10/2003 - 11:30
Ciao Carlito
Ho visto in TV il match Kerakoll - Noicom e ti posso dire che i modenesi sono stati molto deludenti. Cuneo non ha schierato per tutto l'incontro Antiga (problemi alla schiena) facendo esordire nel ruolo di opposto un ragazzino di 20 anni proveniente dalla B1. Nonostante questo ha dominato (in trasferta) per 3 a 0.
SNAI e Gamebookers danno Latina e Modena alla pari, per B&W leggermente favorita la squadra di casa.
Considerando le ottime prestazioni dell'Icom tra le mura amiche, ne prendo un po' a 1,76 dai Porkis (quota più che onesta).
Volevo anche giocare Macerata, ma le quote sono basse rispetto al rischio (1,50/1,60) e la squadra marchigiana proviene da un brutto scivolone esterno contro Padova. Velasco, invece, potrà contare su Zlatanov probabilmente a tempo pieno. NO BET.
Ho visto in TV il match Kerakoll - Noicom e ti posso dire che i modenesi sono stati molto deludenti. Cuneo non ha schierato per tutto l'incontro Antiga (problemi alla schiena) facendo esordire nel ruolo di opposto un ragazzino di 20 anni proveniente dalla B1. Nonostante questo ha dominato (in trasferta) per 3 a 0.
SNAI e Gamebookers danno Latina e Modena alla pari, per B&W leggermente favorita la squadra di casa.
Considerando le ottime prestazioni dell'Icom tra le mura amiche, ne prendo un po' a 1,76 dai Porkis (quota più che onesta).
Volevo anche giocare Macerata, ma le quote sono basse rispetto al rischio (1,50/1,60) e la squadra marchigiana proviene da un brutto scivolone esterno contro Padova. Velasco, invece, potrà contare su Zlatanov probabilmente a tempo pieno. NO BET.
Messaggioda Carlito » 08/10/2003 - 12:55
Caro Pig, Padova (la squadra della mia città ) sta sorprendendo un po' tutti in questo avvio, ma ti posso assicurare che sulla carta, in estate, era già data per spacciata.
La partita con Macerata è stata ben giocata, si, ma credo che gli ospiti si siano espressi alla metà delle loro potenzialità .
Il palazzetto cmq si sta riempendo giornata dopo giornata visti i primi risultati, e credo che giocare in casa con pubblico rumoroso sia un buon vantaggio, discorso che spero valga per il futuro.
Detto questo vedo i bianconeri dati troppo sfavoriti rispetto a Trento, (Snai a 3,50
) anche se, sempre sulla carta, non ci dovrebbe essere partita.
Piazzo una piccola unità sul 3-2 per i padroni di casa (Itas Tn), potrebbe essere una bella partita combattuta.
Snai ha già calato a 1,65 Latina in ogni caso...
offre Modena a 1,90... mah.
Un grosso saluto e complimenti per le signature, sempre interessanti.
C.
La partita con Macerata è stata ben giocata, si, ma credo che gli ospiti si siano espressi alla metà delle loro potenzialità .
Il palazzetto cmq si sta riempendo giornata dopo giornata visti i primi risultati, e credo che giocare in casa con pubblico rumoroso sia un buon vantaggio, discorso che spero valga per il futuro.
Detto questo vedo i bianconeri dati troppo sfavoriti rispetto a Trento, (Snai a 3,50
Piazzo una piccola unità sul 3-2 per i padroni di casa (Itas Tn), potrebbe essere una bella partita combattuta.
Snai ha già calato a 1,65 Latina in ogni caso...
offre Modena a 1,90... mah.
Un grosso saluto e complimenti per le signature, sempre interessanti.
C.
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
ripetitiva"
ripetitiva"
Messaggioda PIPPOZZI » 08/10/2003 - 17:40
Ma mi schero con Pig a favore di Latina troppi acciacchi in Modena e un Biribanti come quello di Treviso può fare male...a una squadra molto incerottata...Vado con la quota di Bew.
A Montichiari si gioca una bellissima partita tra Bossini e Cuneo...Ritorno di Anastasi da ex che penso verrà accolto in grabde stile. Cuneo senza Antiga mentre Montichiari forse con Millar( difficile) ....Comunque a quella quota Cuneo è ingiocabile tentativo sui padroni di casa.
Trento vince ma a quella quota non se ne fa nulla!
A Montichiari si gioca una bellissima partita tra Bossini e Cuneo...Ritorno di Anastasi da ex che penso verrà accolto in grabde stile. Cuneo senza Antiga mentre Montichiari forse con Millar( difficile) ....Comunque a quella quota Cuneo è ingiocabile tentativo sui padroni di casa.
Trento vince ma a quella quota non se ne fa nulla!
Messaggioda Pig Pen » 08/10/2003 - 22:45
Grandissima partita di Latina
. E' riuscita a vincere due set consecutivi contro Modena, non proprio una squadretta, dopo aver perso il secondo 33-35
. Sintomo di grandissimo carattere. Formazione da tenere d'occhio.
Dopo un avvio un po' stentato, oggi sono emersi con precisione i valori di alcune sicure protagoniste ed il thread del volley ha fatto 2 su 2.
Bye
Dopo un avvio un po' stentato, oggi sono emersi con precisione i valori di alcune sicure protagoniste ed il thread del volley ha fatto 2 su 2.
Bye
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania