Ebbene sì caro ....... intanto che tu cercavi di coprire in giro per bancomat la mia scommessa, a me suonava il citofono , era il corriere di Amazon che mi portava un piccolo tartufino con un buon vino novello (ordinato al termine della prima batteria ) da abbonarsi a dei freschi tagliolini. Ma abituati perché questa è la regola andando contro al Patron . Dopo aver trasformato il mangelli in una sagra di Noceto , si è anche permesso candidamente di dichiarare che ha perso il Derby per colpa sua , era indeciso se correre con Bepi con la ghigghetta o coi ferri , a optato per i ferri (un po' come se Bolt si presentasse alla finale dei 100 con i mon boot) e ha perso.
Purtroppo anche il buon Papacito non eccelle per tempismo si butta nella festa quando ormai rimangono solo i portaceri da pulire , e per forza che non si diverte, la festa è finita.
A chi mi diceva che a fianco del nome bisogna mettere la quota , io rispondo che metto anche il tempo e lo svolgimento , e se mi fate incazzare , vi metto anche una predizione sul DPCM giornaliero del pinocchietto.
Il prossimo gran premio il Patron sta pensando di correrlo col carretto e per la guida verrà sorteggiato uno del pubblico al momento, e posso già fare una predizione sull'osservazione di Papacito, "sempre meglio che lui"
Un saluto a tutti Voi e ci sentiamo alla prossima passeggiata del Patron.

L'ombra nasce dove cè la luce.