Comparazione bonus scommesse
NFL-Week 5
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
NFL-Week 5
Messaggioda AllBlack » 03/10/2003 - 14:53
Ecco le partite:
WEEK 5
Sunday, Oct. 5
Arizona at Dallas
Cincinnati at Buffalo
Denver at Kansas City
Miami at N.Y. Giants----->LIVE su Premiere Sport2 dalle 19
Minnesota at Atlanta
New Orleans at Carolina
Oakland at Chicago
Seattle at Green Bay
Tennessee at New England
San Diego at Jacksonville
Detroit at San Francisco----->LIVE su Premiere Sport2 dalle 22
Washington at Philadelphia
Cleveland at Pittsburgh
Monday, Oct. 6
Indianapolis at Tampa Bay----->LIVE su Premiere Sport1 dalle 3
WEEK 5
Sunday, Oct. 5
Arizona at Dallas
Cincinnati at Buffalo
Denver at Kansas City
Miami at N.Y. Giants----->LIVE su Premiere Sport2 dalle 19
Minnesota at Atlanta
New Orleans at Carolina
Oakland at Chicago
Seattle at Green Bay
Tennessee at New England
San Diego at Jacksonville
Detroit at San Francisco----->LIVE su Premiere Sport2 dalle 22
Washington at Philadelphia
Cleveland at Pittsburgh
Monday, Oct. 6
Indianapolis at Tampa Bay----->LIVE su Premiere Sport1 dalle 3
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda AllBlack » 03/10/2003 - 16:00
Dopo una prima veloce occhiata alle quote vedo che non si ruba nulla da nessuna parte, mi pare un filino alta Phila a 1.45 da Pinna ma visti i miei precedenti con gli aquilotti prima di caricare aspetto il parere di Marcye e Ilio.
Credo che giocherò anche MINNESOTA intorno a 1.5 e i TITANS, squadra che a me piace moltissimo e che gioca contro NE che è piena di infortunati soprattutto tra i linebakers.
TENNEESSEE si trova intorno a 1.9 in ML e a 1.94 con H-1.
Partita da seguire LIVE sia x il BET ma soprattutto x lo spettacolo è NYG-MIAMI, molto equilibrata e difficile da decifrare e visto che potrebbe essere decisa dagli SPECIAL TEAM domando ai prof. chi delle 2 ha i migliori.
Saluti
Credo che giocherò anche MINNESOTA intorno a 1.5 e i TITANS, squadra che a me piace moltissimo e che gioca contro NE che è piena di infortunati soprattutto tra i linebakers.
TENNEESSEE si trova intorno a 1.9 in ML e a 1.94 con H-1.
Partita da seguire LIVE sia x il BET ma soprattutto x lo spettacolo è NYG-MIAMI, molto equilibrata e difficile da decifrare e visto che potrebbe essere decisa dagli SPECIAL TEAM domando ai prof. chi delle 2 ha i migliori.
Saluti
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda marcye » 04/10/2003 - 11:21
HOLMGREN Ex coach's di GBAY torna contro Favre con i suoi SEATTLE...ed a mio parere ha piu' del 50% di possibilita' di vittoria,quindi la quota piu' alta che trovate oltre la pari e' senz'altro ben giocata,SEATTLE>GBAY
Ci sono assenze pesanti negli EAGLES ,sopratutto le secondarie (Vincent) saranno assenze importanti contro i lanci del QB dei PELLEROSSA,con meno fiducia e basandomi sull'ultima partita vado con Phila > REDSKINS,h -5 si trova da Intertops a 1,95,MLine 1,45 c,ca
Buffalo-BENGALS= qui e' presto detto,se gioca Henry (Bills) e non gioca DIllon(bengals) non c'e' GAME,se una di queste varianti cambia......diventa piu' difficile,aspettate l'ultimo momento poi SE e' come detto prima..Bills con H -8
Ieri ho preso Kansas da Intertops a 1,95 con H -3, partita difficile ma preferisco la squadra di casa...,reputo DENVER un'ottima squadra ma in molti reparti un po' datata,ha un gran giocatore Ed McCaffrey,Kansas>Denver
Sono troppo coinvolto ed indeciso,due squadre che vedo fortissime e che per un inezia sono incomplete,NY GIANTS -MIAMI DOLPHINS
la fanno vedere su Premiere...unico motivo per il quale la giochero'..ma non so' ancora cosa....,O MIami od under...ma sono indeciso,Comunque
per vincere Miami deve vincere con punteggio basso..(sotto 40),al contrario i Giants hanno maggior versatilita' in attacco...,boh non so' vedremo..,che brutto calendario per queste due grandi squadre
Ci sono assenze pesanti negli EAGLES ,sopratutto le secondarie (Vincent) saranno assenze importanti contro i lanci del QB dei PELLEROSSA,con meno fiducia e basandomi sull'ultima partita vado con Phila > REDSKINS,h -5 si trova da Intertops a 1,95,MLine 1,45 c,ca
Buffalo-BENGALS= qui e' presto detto,se gioca Henry (Bills) e non gioca DIllon(bengals) non c'e' GAME,se una di queste varianti cambia......diventa piu' difficile,aspettate l'ultimo momento poi SE e' come detto prima..Bills con H -8
Ieri ho preso Kansas da Intertops a 1,95 con H -3, partita difficile ma preferisco la squadra di casa...,reputo DENVER un'ottima squadra ma in molti reparti un po' datata,ha un gran giocatore Ed McCaffrey,Kansas>Denver
Sono troppo coinvolto ed indeciso,due squadre che vedo fortissime e che per un inezia sono incomplete,NY GIANTS -MIAMI DOLPHINS
la fanno vedere su Premiere...unico motivo per il quale la giochero'..ma non so' ancora cosa....,O MIami od under...ma sono indeciso,Comunque
per vincere Miami deve vincere con punteggio basso..(sotto 40),al contrario i Giants hanno maggior versatilita' in attacco...,boh non so' vedremo..,che brutto calendario per queste due grandi squadre
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda ILIO » 04/10/2003 - 15:41
Ciao a tutti,
per questo week vedo partite molto difficili cmq alla fine penso che andrò
senza caricare con:
Phila - Washington 1 in m.l, phila con molte assenze in difesa però con un Mcnabb motivato, in settimana è stato accusato di essere sopravvalutato, è il giocatore più pagato della lega, per via del colore della pelle da un giornalista sportivo quindi penso che avrà motivazioni particolari, di contro una squadra che è 3 - 1 che tutte le partite che ha giocato sono finite con lo scarto 3 punti.
Chicago - Oakland 2 in m.l, orsi disastrosi nella partita con GB e con Thomas che si è allenato poco in settimana se non cambia qualcosa non vedo come possano opporsi ai raiders squadra sì in difficoltà ma sempre con un QB come Gannon e in RB come Gardner.
Buffalo - Cincinnati 1, molto probabilmente Henry giocherà e Dyllon no, sostuto R. Johnson terzo anno che a Cinci non ha combinato molto, penso che l'attaco di Buffalo tornerà a segnare come ha fatto nelle prime due partite tuttavia sono sempre un pò restìo a giocare con un h di 7,5 a sfavore quindi deciderò all'ultimo.
Jacksonville - San Diego 2 con h, Chargers con un super RB come Tomlinson e dovrebbe rientrare il WR Boston dopo una gara di sospensione, Jaguars che si affidano al rookie Leftwich dopo la buona prova offerta contro Houston nonostante Brunell sia recuperato e vorrebbe giocare, penso che l'h di 3,5 a favore di S. diego possa risultare decisivo.
Alla fine penso che metterò qualche spicciolo su Arizona con l'h come tentativo o poco più, non vedo Dallas come una squadra che possa stravincere ed i Cardinals pur avendo una difesa ridicola hanno il miglior WR della lega come yarde, Boldin, e uno Smith che vorrà dimostrare a Parcells che ha fatto male a non puntare su di lui.
Per quanto riguarda Giants e Miami la vedo come una partita molto equilibrata. I giants hanno le carte per mettere in difficoltà Miami infatti contro di loro è difficile correre, non hanno concesso TD su corsa quest'anno, ed è difficile lanciare sui tuoi WR perchè hanno una secondaria che ha già fatto 4 intercetti l'unico modo, per me, è lanciare sul TE e qui N.Y. non è messa bene ma di più con Shockey che è uno dei più forti della lega in modo che la difesa si aprà un pò e poi provare a correre con Barber.
Cmq per me no bet perchè uno come Williams non lo fermi ma puoi sperare solo di limitarlo.
Per quanto riguarda le squadre speciali secondo me sono messi meglio quelli di N.Y. Tutte e due non hanno fatto nè concesso TD su kickoff o punt però i Giants hanno come ritornatore il vecchio Mitchell partito da Phila solo perchè questi non avevano i soldi per pagarlo dato che l'anno scorso era tra i più forti della lega.
per questo week vedo partite molto difficili cmq alla fine penso che andrò
senza caricare con:
Phila - Washington 1 in m.l, phila con molte assenze in difesa però con un Mcnabb motivato, in settimana è stato accusato di essere sopravvalutato, è il giocatore più pagato della lega, per via del colore della pelle da un giornalista sportivo quindi penso che avrà motivazioni particolari, di contro una squadra che è 3 - 1 che tutte le partite che ha giocato sono finite con lo scarto 3 punti.
Chicago - Oakland 2 in m.l, orsi disastrosi nella partita con GB e con Thomas che si è allenato poco in settimana se non cambia qualcosa non vedo come possano opporsi ai raiders squadra sì in difficoltà ma sempre con un QB come Gannon e in RB come Gardner.
Buffalo - Cincinnati 1, molto probabilmente Henry giocherà e Dyllon no, sostuto R. Johnson terzo anno che a Cinci non ha combinato molto, penso che l'attaco di Buffalo tornerà a segnare come ha fatto nelle prime due partite tuttavia sono sempre un pò restìo a giocare con un h di 7,5 a sfavore quindi deciderò all'ultimo.
Jacksonville - San Diego 2 con h, Chargers con un super RB come Tomlinson e dovrebbe rientrare il WR Boston dopo una gara di sospensione, Jaguars che si affidano al rookie Leftwich dopo la buona prova offerta contro Houston nonostante Brunell sia recuperato e vorrebbe giocare, penso che l'h di 3,5 a favore di S. diego possa risultare decisivo.
Alla fine penso che metterò qualche spicciolo su Arizona con l'h come tentativo o poco più, non vedo Dallas come una squadra che possa stravincere ed i Cardinals pur avendo una difesa ridicola hanno il miglior WR della lega come yarde, Boldin, e uno Smith che vorrà dimostrare a Parcells che ha fatto male a non puntare su di lui.
Per quanto riguarda Giants e Miami la vedo come una partita molto equilibrata. I giants hanno le carte per mettere in difficoltà Miami infatti contro di loro è difficile correre, non hanno concesso TD su corsa quest'anno, ed è difficile lanciare sui tuoi WR perchè hanno una secondaria che ha già fatto 4 intercetti l'unico modo, per me, è lanciare sul TE e qui N.Y. non è messa bene ma di più con Shockey che è uno dei più forti della lega in modo che la difesa si aprà un pò e poi provare a correre con Barber.
Cmq per me no bet perchè uno come Williams non lo fermi ma puoi sperare solo di limitarlo.
Per quanto riguarda le squadre speciali secondo me sono messi meglio quelli di N.Y. Tutte e due non hanno fatto nè concesso TD su kickoff o punt però i Giants hanno come ritornatore il vecchio Mitchell partito da Phila solo perchè questi non avevano i soldi per pagarlo dato che l'anno scorso era tra i più forti della lega.
Clap,Clap
Messaggioda marcye » 04/10/2003 - 21:16
BravO ILIO,assomigli a me' ...gli anni passati,voglia di scrivere e nessuno che ti capisce o peggio.....ti ascolta,su GIANTS -MIAMI ..dimentichi...che il coach's della Grande Mela e' un asino vestito a festa,in piu' la difesa di Miami e'destinata ( forse non proprio subito) a competere con TAMPA E CAROLINA come la miglior difesa NFL,COMUNQUE CHE SIA una partita da evitare e'...sicuro,ma sai la vedro' e cerchero' di prendere qualcosa dai lives,se si potesse la vedrei volentieri come finale del SPBOWL
PER IL RESTO...,hai anche ragione sull'H -7,5..di Buffalo...pero' paradossalmente o Buffalo STRAvince..o rischia di perdere,quindi ..si puo' giocare con piu' del 50% di possibilita',occhio anche a giocare PITTSBURGH---sulla carta facile..ma ha sempre dovuto sudare per battere i Browns
....su SFRANCISCO 49ERS -DETROIT ci sentiamo domani 
PER IL RESTO...,hai anche ragione sull'H -7,5..di Buffalo...pero' paradossalmente o Buffalo STRAvince..o rischia di perdere,quindi ..si puo' giocare con piu' del 50% di possibilita',occhio anche a giocare PITTSBURGH---sulla carta facile..ma ha sempre dovuto sudare per battere i Browns
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 05/10/2003 - 11:32
Un grande saluto agli esperti
, vediamo se posso dare anche io il mio contributo
, allora iniziamo: in disaccordo con Marcye vado su green bay @ 1.65 e @ 1.85 H1.5 poi il tifo per la mia squadra del cuore fa pendere la bilancia per i Packers, poi giocano in casa e devono svegliarsi per inseguire minnesota. Concordo con Marcye prendo Kansas H2.5. Presi i buffalo per probabile assenza di Dillon, tratto da NFL.com: Coach Marvin Lewis said he probably will rest Dillon against the Bills. The Bengals (1-3) then have their bye week, which would give Dillon a chance to let the injury heal for two weeks.
"We'll give him a chance to rest this week and through the bye, and we'll try to get him back for Baltimore," Lewis said
"We'll give him a chance to rest this week and through the bye, and we'll try to get him back for Baltimore," Lewis said
Messaggioda AllBlack » 05/10/2003 - 17:51
Tenendo conto delle mie convinzioni e dei vostri preziosi suggerimenti ho giocato:
Minnesota @1.5 da B&W
49ers -7 @1.9 da Expekt
Kansas @1.62 da Sportingodds
Tennessee @1.926
Phila @1.459
Buffalo -8 @1.971 da Pinnacle
Da segnalare la quota in calo di NY......sarà il caso di prendere un po di Delfino x il LIVE
che dici Marcye 
Minnesota @1.5 da B&W
49ers -7 @1.9 da Expekt
Kansas @1.62 da Sportingodds
Tennessee @1.926
Phila @1.459
Buffalo -8 @1.971 da Pinnacle
Da segnalare la quota in calo di NY......sarà il caso di prendere un po di Delfino x il LIVE
Messaggioda AllBlack » 06/10/2003 - 00:13
Beh cos'è questo silenzio di tomba
Minnesota andata come da aspettative, peccato x l'H di BUFFALO.
Poi Kansas e Tennessee partite col finale da brivido.
TENNESSEE sotto 31-27 ma con palla in mano ed in buona posizione di campo lancia un'intercetto (Mcnair) che NE ritorna x 65y in end zone il tutto a 1.49 dal termine.
KANSAS sotto 23-17 ritorna un PUNT di 93y e vince la partita
THIS IS FOOTBALL
Ora speriamo in Phila e SF x chiudere la giornata con un buon bilancio.
Saluti............e fatevi sentire
Minnesota andata come da aspettative, peccato x l'H di BUFFALO.
Poi Kansas e Tennessee partite col finale da brivido.
TENNESSEE sotto 31-27 ma con palla in mano ed in buona posizione di campo lancia un'intercetto (Mcnair) che NE ritorna x 65y in end zone il tutto a 1.49 dal termine.
KANSAS sotto 23-17 ritorna un PUNT di 93y e vince la partita
THIS IS FOOTBALL
Ora speriamo in Phila e SF x chiudere la giornata con un buon bilancio.
Saluti............e fatevi sentire
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 06/10/2003 - 01:47
AllBlack ti è preso un colpo come a me per philadelphia?
Per poco Washington non impattava la partita e io che credevo fosse gia a casa,menomale che è andata bene ma l'ultimo touchdown a pochi secondi dalla fine mi ha fatto fare un salto sulla sedia,poi il tentativo da due punti sbagliato...almeno posso seguire Atlanta di la ma prima devo mangiare qualcosa,ho perso troppe energie
,ciao 
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 06/10/2003 - 01:50
Santopadre, figurati che qualche fesso (termine giusto, spero non sia qui) si era dimenticato 300 eurelli di Washington +5.5 a 1.1.
Punito, pieno offerto da un simpatico yankee.
Punito, pieno offerto da un simpatico yankee.
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda ILIO » 06/10/2003 - 20:23
Ciao a tutti che cosa ne pensate del m.n?
Io vado con Tampa nonostante il ritorno di Dungy; per me Tampa è più forte e questa volta oltre alla difesa credo che darà il suo contributo anche l'attacco spero grazie anche al ritorno di Jurevicius che è in dubbio; Tampa è 2 - 1 in stagione con l'unica partita persa, in casa, in modo incredibile contro Carolina, Indy è 4 - 0 e sta giocando bene però contro quella difesa non credo che Manning riuscirà a ripetere la performance della settimana precedente dove ha lanciato per sei TD eguagliando un record NFL.
Io vado con Tampa nonostante il ritorno di Dungy; per me Tampa è più forte e questa volta oltre alla difesa credo che darà il suo contributo anche l'attacco spero grazie anche al ritorno di Jurevicius che è in dubbio; Tampa è 2 - 1 in stagione con l'unica partita persa, in casa, in modo incredibile contro Carolina, Indy è 4 - 0 e sta giocando bene però contro quella difesa non credo che Manning riuscirà a ripetere la performance della settimana precedente dove ha lanciato per sei TD eguagliando un record NFL.
Messaggioda ziopluto » 06/10/2003 - 22:03
Tampa -Indianapolis -4 @ 1,93 canbet ( ora - 4,5 sempre buono
)
Sono o non sono i campioni del mondo? Che fanno riperdono in casa, non credo proprio, almeno spero.........poi di questi tempi
Secondo me anche l'over 37,5 è probabile, sempre che i padroni di casa si ricordino quanto detto sopra, altrimenti se difenderanno come sanno fare ma non attaccheranno con incisivita come sanno fare meno, allora sarà una partita tiratissima, dico male Marcye
Sono o non sono i campioni del mondo? Che fanno riperdono in casa, non credo proprio, almeno spero.........poi di questi tempi
Secondo me anche l'over 37,5 è probabile, sempre che i padroni di casa si ricordino quanto detto sopra, altrimenti se difenderanno come sanno fare ma non attaccheranno con incisivita come sanno fare meno, allora sarà una partita tiratissima, dico male Marcye
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda marcye » 06/10/2003 - 23:41
Per battere Tampa ci vuole una prestazione extralusso, ManningHarrison stanno stragiocando ma stasera se vogliono stare in partita devono...........esagerare
a palle ferme la quota di TAMPA in m.l. 1,5 e' ottima su quattro partite TAMPA ne vince 3...,partiamo con TAMPA....che comunque continua a non convincermi in attacco
..Dell'attacco ottimo dei COLTS e della grande difesa di TAMPA..sappiamo tutto,quello che e' cambiato rispetto all'anno scorso e' la difesa di Indy..e qui c'e' la chiave del match...,infatti TAMPA non la batti con l'attacco,ma la batti con la difesa ,annullando quello che e' buon attacco e nulla piu'
mi vien da dire un po' come la partita di ieri fra Miami e GIANTS...,se Indy vuol vincere deve tenere basso il punteggio...perche' per quanto forte sia' l'attacco di Indy non puo' segnare molti punti a questa difesa (a meno di una deflagrazione di infortuni)quindi partiamo con TAMPA e ...vediamo che succede
....Lascio perdere gli H.,ieri ho vinto le partite .in ML e perso tre H su quattro....,solo fortuna ha voluto che il SUNDAY NIGHT ( e quindi l'ultima partita) fosse stata CLEVELAND-PITTS----E qui il brucio e' venuto buono(2 TDOWN negli ultimi 3 mn dei REDSKINS mi hanno fatto perdere un H STRAMERITATO)

3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda AllBlack » 06/10/2003 - 23:52
AZZZZZZZZZ anch'o basta con gli H ieri ho perso pure quello dei SF (-7) che hanno sbagliato un FG x via del vento forte proprio alla fine
Stasera vado pure io con i BUCANIERI in m.l.
Saluti
Stasera vado pure io con i BUCANIERI in m.l.
Saluti
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 07/10/2003 - 00:37
...seguo anche io gli amici della NFL, sempre mooooolto bravi.Complimenti!
Quindi Tampa anche io...in ml e hand.-4,5
Quindi Tampa anche io...in ml e hand.-4,5
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania