Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili mart. 7 ott.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
scommesse possibili mart. 7 ott.
Messaggioda jonch » 06/10/2003 - 18:43
mi veniva un pomposamente definito ragionamento
fish ginepri e blake sono tutti reduci dgli usopen,meno il primo che ha fatto la davis,in generale giocano poco in europa indoor e spesso nemmeno troppo bene,in sostanza potrebbero essere non troppo pronti
fish trova saulnier,giocatore regolare e in ascesa,che al contrario è rodatissimo,forse troppo,gioca in casa e da sfavorito si puo tentare senzaltro (2.90 in discesa la max )
ginepri ha sluiter che in se vale poco,ma gioca bene su erba e indoor,sett scorsa ha perso al secondo in un challenger:quota non esaltante 2.37 circa,ma il dutch ha delle chances
blake da favorito cosi evidente è un rischio assoluto giocarlo,con le pause che ha,beck è alterno pure lui,qui qualificato,si puo difendere,un hp forse è la cosa migliore,quota ora del vincente 3.50 ma devono uscirne ancora
insomma yankee go home
degli hp dimes non dispiacciono
mahut +5 giovane discreto,grosj cambia continente dopo dura settimana
gambill +3,i rregolare ma anche mirnyi non scherza,se serve ok se la gioca
peya +5, + difficile ma kiefer non spacca nessuno,puo anche farcela,piace cmq molto meno
calleri con zabaleta reduce da infortunio in davis,pur deludente a mosca dovrebbe essere meglio sul veloce.quota circa 1.73
sargsian 1.61 fa effetto cosi fav con costa ma lui ha forma ,l'altro no
koubek 1.75 non so ancora come abbia perso da spadea,qui è in casa,davydenko un po in declino.ce la puo fare
schuettler / mathieu dipende un po dal tedesco,lotta ancora x il masters ma è messo bene,magari tira un po il fiato,non saprei da monitorare
safin santoro prec 1-6,il mago bestia nera di marat,la sconfitta con clement un po brutta,safin dovrebbe venire un po avanti di condizione ma la preferenza sara probabilmente x santoro,circa 1.83,si forse + lui ma senza entusiasmo
moya 1.85 gonzalez 2.10 incerta,come valore assoluto meglio lo spagnolo,ultimo match indoor vinto da gonzzlez di misura,soggettiva al max,forse + moya
spadea/sanguinetti inguardabile americano con sargsian,inguardabile sempre davide,xò qui qualificato,e visto che anche con clement non ha demeritato..puo anche vincere,si chiama sanguinetti.
stepanek non so con chi gioca,ma viene dal ritiro usopen,occio
fish ginepri e blake sono tutti reduci dgli usopen,meno il primo che ha fatto la davis,in generale giocano poco in europa indoor e spesso nemmeno troppo bene,in sostanza potrebbero essere non troppo pronti
fish trova saulnier,giocatore regolare e in ascesa,che al contrario è rodatissimo,forse troppo,gioca in casa e da sfavorito si puo tentare senzaltro (2.90 in discesa la max )
ginepri ha sluiter che in se vale poco,ma gioca bene su erba e indoor,sett scorsa ha perso al secondo in un challenger:quota non esaltante 2.37 circa,ma il dutch ha delle chances
blake da favorito cosi evidente è un rischio assoluto giocarlo,con le pause che ha,beck è alterno pure lui,qui qualificato,si puo difendere,un hp forse è la cosa migliore,quota ora del vincente 3.50 ma devono uscirne ancora
insomma yankee go home
degli hp dimes non dispiacciono
mahut +5 giovane discreto,grosj cambia continente dopo dura settimana
gambill +3,i rregolare ma anche mirnyi non scherza,se serve ok se la gioca
peya +5, + difficile ma kiefer non spacca nessuno,puo anche farcela,piace cmq molto meno
calleri con zabaleta reduce da infortunio in davis,pur deludente a mosca dovrebbe essere meglio sul veloce.quota circa 1.73
sargsian 1.61 fa effetto cosi fav con costa ma lui ha forma ,l'altro no
koubek 1.75 non so ancora come abbia perso da spadea,qui è in casa,davydenko un po in declino.ce la puo fare
schuettler / mathieu dipende un po dal tedesco,lotta ancora x il masters ma è messo bene,magari tira un po il fiato,non saprei da monitorare
safin santoro prec 1-6,il mago bestia nera di marat,la sconfitta con clement un po brutta,safin dovrebbe venire un po avanti di condizione ma la preferenza sara probabilmente x santoro,circa 1.83,si forse + lui ma senza entusiasmo
moya 1.85 gonzalez 2.10 incerta,come valore assoluto meglio lo spagnolo,ultimo match indoor vinto da gonzzlez di misura,soggettiva al max,forse + moya
spadea/sanguinetti inguardabile americano con sargsian,inguardabile sempre davide,xò qui qualificato,e visto che anche con clement non ha demeritato..puo anche vincere,si chiama sanguinetti.
stepanek non so con chi gioca,ma viene dal ritiro usopen,occio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda supermac » 06/10/2003 - 20:33
ancora non ci sono quote, però si giocano anche questi tre match a lione, cmq in linea di massima andrei su:
arazi contro stepanek, sono due matti, capaci di tutto, però arazi è qualificato, radek non si sa come stia
ferreira su enqvist, (precedenti 6-0, anzi, 13 set a 0), anche se lo svedese è qualificato, pare proprio che soffra il sudafricano
rosset su corretja, precedenti 3-8 ma 3-0 carpet, datati, spagnolo viene da sconfitte in serie, non so perchè si sia iscritto qui invece che a vienna dove la superficie forse gli si adattava meglio, pippo da quando l'ho definito un ex ha cominciato a vincere di brutto
sono solo idee per completare, senza quote decenti che non so se ci saranno non farò niente
a vienna lopez-novak che ha perso in finale l'anno scorso, qui ci sono le quote, giuste, passo
ciao
arazi contro stepanek, sono due matti, capaci di tutto, però arazi è qualificato, radek non si sa come stia
ferreira su enqvist, (precedenti 6-0, anzi, 13 set a 0), anche se lo svedese è qualificato, pare proprio che soffra il sudafricano
rosset su corretja, precedenti 3-8 ma 3-0 carpet, datati, spagnolo viene da sconfitte in serie, non so perchè si sia iscritto qui invece che a vienna dove la superficie forse gli si adattava meglio, pippo da quando l'ho definito un ex ha cominciato a vincere di brutto
sono solo idee per completare, senza quote decenti che non so se ci saranno non farò niente
a vienna lopez-novak che ha perso in finale l'anno scorso, qui ci sono le quote, giuste, passo
ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 06/10/2003 - 21:59
Mi trovo anche oggi daccordo con Jonch le sue analisi sono sempre precisissime e dettagliate come si fa a scrivere dopo...Unica differenza il Mago ...Marat a Mosca ha lottato e ha perso al terzo...il Mago è in forcing da un mese e più.. sì il suo gioco ha tutto per spostare l'orso russo ma la quota di Marat è troppo alta bancabile a 1.75 insomma si può pensare...
Su Grosjean e yankee daccordo anche se adesso bisogna iniziare a valutare punteggi per Master e Grosjean mi pare affamato.....
Lopez a 3.35 su Bew mi pare troppo alto....
Su Grosjean e yankee daccordo anche se adesso bisogna iniziare a valutare punteggi per Master e Grosjean mi pare affamato.....
Lopez a 3.35 su Bew mi pare troppo alto....
Messaggioda mandit » 06/10/2003 - 22:16
Letto e riletto l'editoriale di fratello jonch. Un pregevolissimo pezzo.
Ribadisco che mi piace sluiter, preso 2.30 expect.
Saulnier non so, fish mi pare ostico. Blake che dire, l'altro è scarso parecchio.
Gli hp di dimes non li mastico, cioè non ho ancora inserito dimes nel mio personalissimo cartellino.
Nemmeno le altre partite mi attizzano più di tanto. Certo una scelta tra moya e gonzalez, all'ultimo, andrà fatta a quelle quote.
Capitolo mago contro matto. Mi frulla in testa da un po': come si fa a non giocare il matto a queste quote? Si fa, è matto...Peròperòperò...
Ribadisco che mi piace sluiter, preso 2.30 expect.
Saulnier non so, fish mi pare ostico. Blake che dire, l'altro è scarso parecchio.
Gli hp di dimes non li mastico, cioè non ho ancora inserito dimes nel mio personalissimo cartellino.
Nemmeno le altre partite mi attizzano più di tanto. Certo una scelta tra moya e gonzalez, all'ultimo, andrà fatta a quelle quote.
Capitolo mago contro matto. Mi frulla in testa da un po': come si fa a non giocare il matto a queste quote? Si fa, è matto...Peròperòperò...
Messaggioda PIPPOZZI » 06/10/2003 - 22:37
Girando girando mi trovo una Dokic sopra la pari e una Maleva bancabile a 1.80 su BF...un tentativo lo merita la Dokic che ultimamente la vedo in progresso...poi personalmente nutro sfiducia sulla bulgara....
Pistolesi contro Sugyama che in casa sua non ha fatto una grande figura Pistolesi che viene da un buon torneo..
Partita interessante Zvona Chanda..quote tutte da interpretare per adesso su bf io vado con la Zvona...Attendo pareri su questi tre incontri
Pistolesi contro Sugyama che in casa sua non ha fatto una grande figura Pistolesi che viene da un buon torneo..
Partita interessante Zvona Chanda..quote tutte da interpretare per adesso su bf io vado con la Zvona...Attendo pareri su questi tre incontri
Messaggioda luigi21 » 06/10/2003 - 22:42
Vienna
Sargsian - A. Costa
Sargsian sta giocando molto bene, è in grandissima forma e a Mosca lo ha dimostrato. Albert Costa invece l'anno scorso su questa superficie perse 6 match su 9 e non è in forma.
3 a 1 Costa negli scontri diretti
2000 Barcelona, Clay, R64
Spain Clay R64 Sargsian 7 6 6 4
1999 Bucharest, Clay, Q
Romania Clay Q Costa 2 6 6 1 1 6
1998 Key Biscayne, Hard, R64
FL, U.S.A. Hard R64 Costa 5 7 1 6
1998 Scottsdale, Hard, R16
AZ, U.S.A. Hard R16 Costa 3 6 6 3 1 6
pronostico
Sargsian da 1.60 4U
Koubek - Davydenko
Koubek in casa può fare bene, la settimana scorsa ha perso con Spadea un match quasi già vinto, ma in precedenza aveva giocato bene. Davydenko su questa superficie è molto alterno e l'austriaco potrebbe farcela.
pronostico
Koubek da 1.75 3U
Novak - Feliciano Lopez
Feliciano Lopez sta giocando molto male dopo l'infortunio a Long Island non ha più vinto un set, ha perso in 3 set agli Us Open contro Stepanek e la settimana scorsa in 2 set nettamente contro Mathieu.
Novak l'anno scorso arrivò in finale in questo torneo e su questa superficie gioca molto bene.
pronostico
Novak da 1.40 4U
Lione
Santoro - Safin
Santoro ha perso contro Clement la settimana scorsa e quest'ultimo ha vinto poi il torneo giocando molto bene. Safin è rientrato a Mosca dopo mesi per infortunio ed è stato battuto da Wayne Black dimostrando di non essere ancora pronto, nel terzo è crollato dopo essere stato
in vantaggio di un break.
6 a 1 Santoro negli scontri diretti
2001 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Santoro 6 4 6 4 4 6 0 6 6 1
2000 Stuttgart Indoor, Hard, R32
Germany Hard R32 Safin 2 6 4 6
2000 Sydney Olympics, Hard, R64
Sydney, Australia Hard R64 Santoro 1 6 6 1 6 4
2000 Cincinnati, Hard, R16
OH, U.S.A. Hard R16 Santoro 6 1 7 6
2000 London, Hard, R32
England Hard R32 Santoro 4 6 6 2 6 4
1999 Moscow, Carpet, R32
Russia Carpet R32 Santoro 7 6 7 5
1999 Washington, Hard, R16
DC, U.S.A. Hard R16 Santoro 6 0 6 4
pronostico
Santoro da 1.75 3U
Mathieu - Schuettler
Mathieu ha vinto il torneo lo scorso anno e ha tanti punti da difendere, a Mosca non è riuscito a bissare il successo dello scorso anno ma ha giocato bene, contro Andreev è stata durissima, ma il russo ha giocato un gran torneo e non era facile batterlo.
Contro Schuettler può farcela se gioca come ha fatto lo scorso anno, indoor 13 match vinti su 16.
2 a 1 Mathieu negli scontri diretti
2003 Kitzbuhel, Clay, R32
Austria Clay R32 Mathieu 6 4 3 6 6 3
2002 Moscow, Carpet, Q
Russia Carpet Q Mathieu 4 6 6 2 6 3
2002 Australian Open, Hard, R128
Australia Hard R128 Schuettler 6 2 1 6 6 4 1 6 4 6
pronostico
Mathieu da 2.55 3U
Filderstadt
Dementieva - Petrova
4 a 0 Petrova negli scontri diretti
QF Hertogenb. June 22 2003 N Petrova-WC(5) - E Dementieva(4) 6-4 3-6 6-2
1 Wimbledon July 9 2000 N Petrova - E Dementieva 6-1 6-1
Qual 1 Sydney Jan 16 2000 N Petrova - E Dementieva(7) 4-6 6-3 6-3
Qual 3 Leipzig Nov 7 1999 N Petrova - E Dementieva(3) 6-4 6-3
Petrova che dopo il set vinto 7-6 al tie break contro la Myskina ha cominciato a giocare molto male e sembra anche infortunata, visto il ginocchio fasciato nella web cam di Mosca dove peraltro ha perso 6-3 6-3 dalla Pistolesi che era nettamente alla sua portata. La Dementieva sta giocando molto bene e se continua a giocare come ha fatto fin ora può farcela a battere per la prima volta la sua connazionale.
pronostico
Dementieva da 1.60 4U
Sargsian - A. Costa
Sargsian sta giocando molto bene, è in grandissima forma e a Mosca lo ha dimostrato. Albert Costa invece l'anno scorso su questa superficie perse 6 match su 9 e non è in forma.
3 a 1 Costa negli scontri diretti
2000 Barcelona, Clay, R64
Spain Clay R64 Sargsian 7 6 6 4
1999 Bucharest, Clay, Q
Romania Clay Q Costa 2 6 6 1 1 6
1998 Key Biscayne, Hard, R64
FL, U.S.A. Hard R64 Costa 5 7 1 6
1998 Scottsdale, Hard, R16
AZ, U.S.A. Hard R16 Costa 3 6 6 3 1 6
pronostico
Sargsian da 1.60 4U
Koubek - Davydenko
Koubek in casa può fare bene, la settimana scorsa ha perso con Spadea un match quasi già vinto, ma in precedenza aveva giocato bene. Davydenko su questa superficie è molto alterno e l'austriaco potrebbe farcela.
pronostico
Koubek da 1.75 3U
Novak - Feliciano Lopez
Feliciano Lopez sta giocando molto male dopo l'infortunio a Long Island non ha più vinto un set, ha perso in 3 set agli Us Open contro Stepanek e la settimana scorsa in 2 set nettamente contro Mathieu.
Novak l'anno scorso arrivò in finale in questo torneo e su questa superficie gioca molto bene.
pronostico
Novak da 1.40 4U
Lione
Santoro - Safin
Santoro ha perso contro Clement la settimana scorsa e quest'ultimo ha vinto poi il torneo giocando molto bene. Safin è rientrato a Mosca dopo mesi per infortunio ed è stato battuto da Wayne Black dimostrando di non essere ancora pronto, nel terzo è crollato dopo essere stato
in vantaggio di un break.
6 a 1 Santoro negli scontri diretti
2001 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Santoro 6 4 6 4 4 6 0 6 6 1
2000 Stuttgart Indoor, Hard, R32
Germany Hard R32 Safin 2 6 4 6
2000 Sydney Olympics, Hard, R64
Sydney, Australia Hard R64 Santoro 1 6 6 1 6 4
2000 Cincinnati, Hard, R16
OH, U.S.A. Hard R16 Santoro 6 1 7 6
2000 London, Hard, R32
England Hard R32 Santoro 4 6 6 2 6 4
1999 Moscow, Carpet, R32
Russia Carpet R32 Santoro 7 6 7 5
1999 Washington, Hard, R16
DC, U.S.A. Hard R16 Santoro 6 0 6 4
pronostico
Santoro da 1.75 3U
Mathieu - Schuettler
Mathieu ha vinto il torneo lo scorso anno e ha tanti punti da difendere, a Mosca non è riuscito a bissare il successo dello scorso anno ma ha giocato bene, contro Andreev è stata durissima, ma il russo ha giocato un gran torneo e non era facile batterlo.
Contro Schuettler può farcela se gioca come ha fatto lo scorso anno, indoor 13 match vinti su 16.
2 a 1 Mathieu negli scontri diretti
2003 Kitzbuhel, Clay, R32
Austria Clay R32 Mathieu 6 4 3 6 6 3
2002 Moscow, Carpet, Q
Russia Carpet Q Mathieu 4 6 6 2 6 3
2002 Australian Open, Hard, R128
Australia Hard R128 Schuettler 6 2 1 6 6 4 1 6 4 6
pronostico
Mathieu da 2.55 3U
Filderstadt
Dementieva - Petrova
4 a 0 Petrova negli scontri diretti
QF Hertogenb. June 22 2003 N Petrova-WC(5) - E Dementieva(4) 6-4 3-6 6-2
1 Wimbledon July 9 2000 N Petrova - E Dementieva 6-1 6-1
Qual 1 Sydney Jan 16 2000 N Petrova - E Dementieva(7) 4-6 6-3 6-3
Qual 3 Leipzig Nov 7 1999 N Petrova - E Dementieva(3) 6-4 6-3
Petrova che dopo il set vinto 7-6 al tie break contro la Myskina ha cominciato a giocare molto male e sembra anche infortunata, visto il ginocchio fasciato nella web cam di Mosca dove peraltro ha perso 6-3 6-3 dalla Pistolesi che era nettamente alla sua portata. La Dementieva sta giocando molto bene e se continua a giocare come ha fatto fin ora può farcela a battere per la prima volta la sua connazionale.
pronostico
Dementieva da 1.60 4U
Ultima modifica di luigi21 il 06/10/2003 - 22:51, modificato 2 volte in totale.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 06/10/2003 - 23:09
Ciao a tutti,ancora non ho deciso cosa giocare nelle partite dei prossimi giorni,comunque volevo dire che chi puo giocare Rosset vincente su Corretja beh...lo faccia. Ci sono troppe cose a favore di Rosset,mi sembra in discreta forma,si gioca su un campo indoor,Corretja chiuderà questa stagione in versione vacanziero ed è ormai da mesi che non riesce a fare niente. Nell'ultimo torneo di palermo si è ritirato quasi subito(sul 3-1)per un'infiammazione alla spalla.
Credo che però alla fine questa partita la offriranno in pochi,se quei pochi ci saranno. Siamo stati sfortunati nel sorteggio,fra tutti proprio un qualificato gli doveva toccare
.
Ad occhio piace anche a me Calleri contro Zabaleta per le stesse cose dette da Jonch e la quota non è male.
Edito un attimo per dire una cosa sul match tra Gonzalez e Moya,Mello ha scritto l'altra settimana di aver visto giocare benissimo Gonzalez,considerando che Moya è al debutto indoor e visto che la quota di Gonzalez è appunto da sfavorito,quindi buona,un tentativo si potrebbe anche fare,chiedo anche il parere di Mello proprio sulla partita che ha visto.
Vedremo,ciao
Credo che però alla fine questa partita la offriranno in pochi,se quei pochi ci saranno. Siamo stati sfortunati nel sorteggio,fra tutti proprio un qualificato gli doveva toccare
Ad occhio piace anche a me Calleri contro Zabaleta per le stesse cose dette da Jonch e la quota non è male.
Edito un attimo per dire una cosa sul match tra Gonzalez e Moya,Mello ha scritto l'altra settimana di aver visto giocare benissimo Gonzalez,considerando che Moya è al debutto indoor e visto che la quota di Gonzalez è appunto da sfavorito,quindi buona,un tentativo si potrebbe anche fare,chiedo anche il parere di Mello proprio sulla partita che ha visto.
Vedremo,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda jonch » 06/10/2003 - 23:41
non so se vince,moya cmq è motivato dalla qualificazione al masters.
non puo certo ipotecarla con i punti di sto torneo,lo dovra fare a madrid e bercy,ma è probabile che anche qui cerchi di andare avanti,approfittando che il diretto rivale nalbandian è fermo.con questo non vuol dire che vinca ovviamente
schuettler invece, anche se è uno che non molla quasi mai, è vicino alla qualificazione e considerato che ha i gia nominati series davanti non dovrebbe avere al massima concentrazione:magari batte mathieu ma non ce lo vedo in fondo alla settiamana
domani a vienna 5 partite
federer/ferrer
blake /beck
novak/lopez
calleri /zabaleta
spadea /sanguinetti
a lione
ginepri /sluiter
grosjean/mahut
santoro/safin
+ partite dei qualificati non so quante
spesso da qua sopra viene fuori di giocare qualche sfavorito di chances come oggi melzer.black sett scorsa.molti perdono,ma anche vincono...
poi immancabili saltano fuori i soliti "nooo come ha fatto a perdere robredo marat e il tal altro"
se c'è la cultura del favorito a 1.30 x forza,magari lenzuolato,non ci si lamenti alla fine se si perderanno i soldi..
non puo certo ipotecarla con i punti di sto torneo,lo dovra fare a madrid e bercy,ma è probabile che anche qui cerchi di andare avanti,approfittando che il diretto rivale nalbandian è fermo.con questo non vuol dire che vinca ovviamente
schuettler invece, anche se è uno che non molla quasi mai, è vicino alla qualificazione e considerato che ha i gia nominati series davanti non dovrebbe avere al massima concentrazione:magari batte mathieu ma non ce lo vedo in fondo alla settiamana
domani a vienna 5 partite
federer/ferrer
blake /beck
novak/lopez
calleri /zabaleta
spadea /sanguinetti
a lione
ginepri /sluiter
grosjean/mahut
santoro/safin
+ partite dei qualificati non so quante
spesso da qua sopra viene fuori di giocare qualche sfavorito di chances come oggi melzer.black sett scorsa.molti perdono,ma anche vincono...
poi immancabili saltano fuori i soliti "nooo come ha fatto a perdere robredo marat e il tal altro"
se c'è la cultura del favorito a 1.30 x forza,magari lenzuolato,non ci si lamenti alla fine se si perderanno i soldi..
Ultima modifica di jonch il 07/10/2003 - 00:37, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 06/10/2003 - 23:58
Buonasera
Prima di andare a nanna posto le mie due giocate per domani:
Koubek su Davydenko (quota leggermente sopra l'1,7, su Betfair parecchia gente vuole bancare il russo): non ci sono precedenti tra i due. Koubek ha battuto a Mosca gente come Mirnyi e Youzhny per poi perdere contro Spadea, anche se su quel match ci sono state strane voci anche sul forum (forse voleva terminare prima per preparare questo torneo). Gli austriaci ci tengono a ben figurare in casa, la bella patita di Melzer contro un Robredo piuttosto combattivo lo dimostra. Davy ha perso gli ultimi quattro incontri giocati contro Mirnyi e Dent (indoor e cemento), Veronelli e Andreev (entrambi sulla terra, la sua superficie preferita).
Pistolesi su Sugiyama (quote alla pari o leggermente in favore dell'italo-israeliana [1,70/1,75], su Betfair la giapponese viene data favorita, ma le cifre più robuste paiono favorevoli alla Pistolesi): i precedenti, entrambi piuttosto vecchi (1999 - 2001) sono dalla parte della Sugy. La quale, però, si è ritirata dal torneo di casa (infortunio o scarsa forma, poco importa), mentre la mitica Pistolina ha fatto un figurone a Mosca battendo giocatrici di altissimo livello. La superficie non pare velocissima e la nostra Anna sembra caldissima. Partita non certo scontata, ma sono certo che la nippo per vincere dovrà giocare al 110% (cosa piuttosto difficile visto il momento di scarsa forma).
Bye :smoke:
Prima di andare a nanna posto le mie due giocate per domani:
Koubek su Davydenko (quota leggermente sopra l'1,7, su Betfair parecchia gente vuole bancare il russo): non ci sono precedenti tra i due. Koubek ha battuto a Mosca gente come Mirnyi e Youzhny per poi perdere contro Spadea, anche se su quel match ci sono state strane voci anche sul forum (forse voleva terminare prima per preparare questo torneo). Gli austriaci ci tengono a ben figurare in casa, la bella patita di Melzer contro un Robredo piuttosto combattivo lo dimostra. Davy ha perso gli ultimi quattro incontri giocati contro Mirnyi e Dent (indoor e cemento), Veronelli e Andreev (entrambi sulla terra, la sua superficie preferita).
Pistolesi su Sugiyama (quote alla pari o leggermente in favore dell'italo-israeliana [1,70/1,75], su Betfair la giapponese viene data favorita, ma le cifre più robuste paiono favorevoli alla Pistolesi): i precedenti, entrambi piuttosto vecchi (1999 - 2001) sono dalla parte della Sugy. La quale, però, si è ritirata dal torneo di casa (infortunio o scarsa forma, poco importa), mentre la mitica Pistolina ha fatto un figurone a Mosca battendo giocatrici di altissimo livello. La superficie non pare velocissima e la nostra Anna sembra caldissima. Partita non certo scontata, ma sono certo che la nippo per vincere dovrà giocare al 110% (cosa piuttosto difficile visto il momento di scarsa forma).
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Mello » 07/10/2003 - 01:54
Partite di oggi:
Lione
Sluiter-Ginepri
Enqvist-Ferreira
Arazi-Stepanek
Vicente-Kafelnikov
Safin-Santoro
Rosset-Corretja
Vienna
Zabaleta-Calleri
Novak-Lopez
Federer-Ferrer
Blake-Beck
Sanguinetti-Spadea
Filderstadt
Hantuchova-Raymond
Black-Pierce
Dokic-Maleeva
Martinez-Henin
Zuluaga-Bovina
A Tashkent non trovo il programma...
...mancano ancora alcune quote, comunque:
Calleri su Zabaleta (il primo già rodato dalla superficie, e che ha vinto seppur sulla terra, gli ultimi 3 H2H...quota in calo) da 1.67 3U
Safin su Santoro (vero che il russo è sotto di brutto negli H2H, ma sarà sicuramente fresco e desideroso di far bene, ho visto Santoro con Clemet: fisicamente e mentalmente impresentabile, non ne so i motivi...) da 2.20 4U (betfair)
Rosset su Corretja (3-0 sul veloce indoor, Marc rodato e tornato con una discreta voglia, lo spagnolo non competitivo sulla terra, qui dovrebbe esserlo ancora meno...) non so le quote, ma non meno di 1.60
Maleeva su Dokic (Dokic ultimamente impresentabile,vedi i 4 games raccolti con la Stevenson a Mosca, la Maleeva pugnace su queste superfici, ricordo aver fatto degli ottimi tornei indoor, già la settimana scorsa c'è voluta una signora Safina per batterla...viene da 3 primi turni consecutivi...) da 1.80 3U
Enqvist su Ferreira (il sudafricano è al rientro dopo gli Us Open, forma da controllare, svedese in crisi di risultati e di gioco, ma rodato e qui qualificato...sinceramente anche se non ha mai battuto Ferreira in 6 matches, alle quote che si vedono in giro il tentativo è obbligato!) da 2.60 3U (Betfair)
...il piatto forte è domani...
Lione
Sluiter-Ginepri
Enqvist-Ferreira
Arazi-Stepanek
Vicente-Kafelnikov
Safin-Santoro
Rosset-Corretja
Vienna
Zabaleta-Calleri
Novak-Lopez
Federer-Ferrer
Blake-Beck
Sanguinetti-Spadea
Filderstadt
Hantuchova-Raymond
Black-Pierce
Dokic-Maleeva
Martinez-Henin
Zuluaga-Bovina
A Tashkent non trovo il programma...
...mancano ancora alcune quote, comunque:
Calleri su Zabaleta (il primo già rodato dalla superficie, e che ha vinto seppur sulla terra, gli ultimi 3 H2H...quota in calo) da 1.67 3U
Safin su Santoro (vero che il russo è sotto di brutto negli H2H, ma sarà sicuramente fresco e desideroso di far bene, ho visto Santoro con Clemet: fisicamente e mentalmente impresentabile, non ne so i motivi...) da 2.20 4U (betfair)
Rosset su Corretja (3-0 sul veloce indoor, Marc rodato e tornato con una discreta voglia, lo spagnolo non competitivo sulla terra, qui dovrebbe esserlo ancora meno...) non so le quote, ma non meno di 1.60
Maleeva su Dokic (Dokic ultimamente impresentabile,vedi i 4 games raccolti con la Stevenson a Mosca, la Maleeva pugnace su queste superfici, ricordo aver fatto degli ottimi tornei indoor, già la settimana scorsa c'è voluta una signora Safina per batterla...viene da 3 primi turni consecutivi...) da 1.80 3U
Enqvist su Ferreira (il sudafricano è al rientro dopo gli Us Open, forma da controllare, svedese in crisi di risultati e di gioco, ma rodato e qui qualificato...sinceramente anche se non ha mai battuto Ferreira in 6 matches, alle quote che si vedono in giro il tentativo è obbligato!) da 2.60 3U (Betfair)
...il piatto forte è domani...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda pablito » 07/10/2003 - 01:56
ciao, vista l'ora tarda, ho dato una occhiatina a tutti i prono.....
koubek
pistolesi
santoro
dementieva
mah...... tutti a capofitto su questi nomi...... visto i precedenti quando tutti ci buttiamo sugli stessi.......
va a finire che prendiamo delle stese terrificanti....... io personalmente cambio strada e vado fuori dal coro
ecco i miei :
gonzales
safin
petrova
dokic
e che lassu' qualcuno ci assista.....
BUONANOTTE
koubek
pistolesi
santoro
dementieva
mah...... tutti a capofitto su questi nomi...... visto i precedenti quando tutti ci buttiamo sugli stessi.......
gonzales
safin
petrova
dokic
e che lassu' qualcuno ci assista.....
tanti, troppi i vantaggi che hanno i BOOK, facciamo in modo di non aumentarglieli !!!!!!!
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 07/10/2003 - 05:18
pablito ha scritto:io personalmente cambio strada e vado fuori dal coroecco i miei :
gonzales
safin
petrova
dokic
e che lassu' qualcuno ci assista.....![]()
BUONANOTTE
A parte Gonzalez, secondo me, gli altri hanno veramente bisogno di un miracolo, nelle loro attuali condizioni
Faccio notare Enqvist su Ferreira, visto il modo con il quale ha superato le quali, Arazi su Stepanek idem (ma ricordatevi che è un pazzo!) e Davide su Spadea.
Dementieva, Santoro e Maleeva non dovrebbero avere problemi (la Petrova del Roland Garros non si vede da un pezzo...)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania