Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 05/10/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/10/2003 - 23:24
MILAN SOLO MILAN SIAMO GRANDI I PIU' GRANDI DISTRUTTI I CUGINI...........KAKA' MAGICO SHEVA E PIPPO SENZA PAROLE RINO UNICO
VI AMO TUTTI CASSA CASSSA GRAZIE RAGAZZI
VI AMO TUTTI CASSA CASSSA GRAZIE RAGAZZI
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda PIPPOZZI » 05/10/2003 - 23:34
Festeggia Zorro festeggia i Non vincete mai hanno colpito ancora nel secondo tempo rabbiosi sono entrati in campo e opps goal...e quel pirla di Zanetti il loro capitano alla televisione a sostenere che l'Inter ha reagito....ahahahaha sono una banca non vincono mai!
Cuper non mollare mai cosicchè non vincete mai
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/10/2003 - 23:44
CUPER NON LO VORREI NEANCHE A FARE LA GUARDIA AL CANCELLO DI CASA XKE CAMBIEREBBE LA SERRATURA SENZA RIMETTERLA.......GRANDE HECTOR.....

Messaggioda jonch » 06/10/2003 - 00:00
ne siamo consapevoli...
non
da oggi...
fu-jonch
non
fu-jonch
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Cholo » 06/10/2003 - 08:58
PIPPOZZI ha scritto:Festeggia Zorro festeggia i Non vincete mai hanno colpito ancora nel secondo tempo rabbiosi sono entrati in campo e opps goal...e quel pirla di Zanetti il loro capitano alla televisione a sostenere che l'Inter ha reagito....ahahahaha sono una banca non vincono mai!
complimeti al Milan x la partita hanno meritato..noi inguardabili MA NON MI TOCCARE IL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!GIU LE MANI DA ZANNA QUESTO MI FA MOLTO INCAZZARE e pirla sarai tu!
Nessuno ha offeso nessuno!
Complimenti ancora al Milan..zorro beato te che hai una bella squadra...noi con la società che ci ritroviamo ed ora ci si mettere pure Hector poveri noi...
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/10/2003 - 09:02
Cholo ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Festeggia Zorro festeggia i Non vincete mai hanno colpito ancora nel secondo tempo rabbiosi sono entrati in campo e opps goal...e quel pirla di Zanetti il loro capitano alla televisione a sostenere che l'Inter ha reagito....ahahahaha sono una banca non vincono mai!
complimeti al Milan x la partita hanno meritato..noi inguardabili MA NON MI TOCCARE IL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!GIU LE MANI DA ZANNA QUESTO MI FA MOLTO INCAZZARE e pirla sarai tu!
Nessuno ha offeso nessuno!
Complimenti ancora al Milan..zorro beato te che hai una bella squadra...noi con la società che ci ritroviamo ed ora ci si mettere pure Hector poveri noi...![]()
![]()
CALMA PIPPO AVRA' ESAGERATO MA NON VA OFFESO..........OFFENDI CUPER CHE COME ALLENATORE VALE MENO DI RAIMONDO PONTE.........IERI NON HA CAPITO NULLA HA PENSATO A FAR MARCARE PIRLO E SEEDORF E KAKA SEMPRE LIBERI..............HECTOR SPARISCI PRIMA CHE TI LINCIANO............
Messaggioda Bobas » 06/10/2003 - 09:24
PIPPOZZI ha scritto:Vai Zorro Hector è una sicurezza lui le vittorie le scaccia è allergico.........e nel frattempo Moratti si rode e i tifosi si incazzano.........NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI.........
Ciao PIPPOZZI, pensa io credevo tu tifassi Brescia, evidentemente avevo capito male.
Dare del pirla a Zanetti, mi sembra eccessivo, cosa vuoi che dicesse in televisione ?
Comunque contento per te ed il tuo Milan.
Personalmente ieri per me è stato un totale disastro (ultimo dei miei pensieri è stato il derby), ho cose più importanti ora a cui pensare, forse non dovevo neanche intervenire.
Complimenti al Milan, che ha disputato un'ottima partita.
Ciao da non vinciamo mai, non vinciamo mai.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda PIPPOZZI » 06/10/2003 - 09:37
Ciao grandissimo Bobas un chiarimento perchè penso di essere stato male interpretato....Punto primo io tifo esclusivamente Brescia e solamente Brescia ma faccio a fatica a vedere e sopportare queste dichiarazioni dei giocatori qualsiasi magli vestano...Ma cosa vuol dire abbiamo avuto una reazione? Ma li avete visti quando sono entrati in campo che goal che hanno preso. Mi dispiace Cholo ma tu hai la memoria corta...io ricordo molto bene la faccia di Zanetti dopo 0-6 del derby di qualche anno fa..lì si dimostrò un uomo ...e disse non capiterà mai più.....MA quando? Pinocchio...Come fa un giocatore seppure valido e serio come Zanetti difendere l'atteggiamento e l'approccio mentale dell'Inter ieri! Faceva più bella figura a dire ci dispiace per i tifosi è l'ennesima delusione per loro! la millesima da quando gioco nell'Inter.
Niente di personale contro Zanetti che stimo come giocatore ma ieri si è dimostrato come l'ho apostrofato!
Per precisione nella mia gioventù caro Cholo ero interista io ho visto giocare fior di giocatori Juary-Gilberto-Tramezzani-bERTINI....Bordon...Canuti ...Backlekner....Bini ....Pasinato tu forse non esistevi ancora....Ora che il Brescia in serie A questa è la mia fede per coerenza .....e per amore ...Saluti a tutti precisando che non volevo offendere nessuno!
NON VINCETE MAI
Niente di personale contro Zanetti che stimo come giocatore ma ieri si è dimostrato come l'ho apostrofato!
Per precisione nella mia gioventù caro Cholo ero interista io ho visto giocare fior di giocatori Juary-Gilberto-Tramezzani-bERTINI....Bordon...Canuti ...Backlekner....Bini ....Pasinato tu forse non esistevi ancora....Ora che il Brescia in serie A questa è la mia fede per coerenza .....e per amore ...Saluti a tutti precisando che non volevo offendere nessuno!
NON VINCETE MAI
Messaggioda Cholo » 06/10/2003 - 13:51
Caro pippo mi spiace ma tu non conosci bene il nostro capitano...se giocano tutti come lui stai tranquillo che i derby non li perdiamo!
Canti NON VINCIAMO A NOI
da bresciano.....pensa alla tua di squadra...che è meglio che la B è dietro l'angolo!
Bobas Pippo è bresciano ma ti dico solo che Bilanisti e Bresciani(hanno in comune la B
) sono amici di merende capisci
Cmq sia complimenti ancora al Milan...ora ci divertiamo noi interesti con la società :MAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Canti NON VINCIAMO A NOI
Bobas Pippo è bresciano ma ti dico solo che Bilanisti e Bresciani(hanno in comune la B
Cmq sia complimenti ancora al Milan...ora ci divertiamo noi interesti con la società :MAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda PIPPOZZI » 06/10/2003 - 15:31
Vedi caro Cholo detto proprio in amicizia il problema vero sono proprio i tifosi come te che ancora non han capito che le parti fatte in televisioni da Zanetti ieri sono una offesa per chi ama la maglia come i veri tifosi che seguono questi palancai per l'Italia e l'eUROPA e voi di questi ne avete tanti...
Hai visto il vostro idolo Cannavaro nel terzo goal come ha dato via libera a Sheva...ma in che film lo hai visto e questa la chiami reazione...
Poi sai l'unico argomento di cui potete appellarvi è la serie B...ma se noi ci finiamo non succede niente di soldi qua non se ne spendono tanti a differenza di Via DURINI e sotto l'ombrellone ad agosto non si sogna la Champion e lo scudetto,.....che alla fine puff...., ma solo una onesta salvezza.
E poi in confidenza meglio un anno in B che un giorno come il 5 Maggio!

Hai visto il vostro idolo Cannavaro nel terzo goal come ha dato via libera a Sheva...ma in che film lo hai visto e questa la chiami reazione...
Poi sai l'unico argomento di cui potete appellarvi è la serie B...ma se noi ci finiamo non succede niente di soldi qua non se ne spendono tanti a differenza di Via DURINI e sotto l'ombrellone ad agosto non si sogna la Champion e lo scudetto,.....che alla fine puff...., ma solo una onesta salvezza.
E poi in confidenza meglio un anno in B che un giorno come il 5 Maggio!
Messaggioda Cholo » 06/10/2003 - 17:35
PIPPOZZI ha scritto:Vedi caro Cholo detto proprio in amicizia il problema vero sono proprio i tifosi come te che ancora non han capito che le parti fatte in televisioni da Zanetti ieri sono una offesa per chi ama la maglia come i veri tifosi che seguono questi palancai per l'Italia e l'eUROPA e voi di questi ne avete tanti...
E poi in confidenza meglio un anno in B che un giorno come il 5 Maggio!![]()
1)Non devi venire a dire a me che non so distinguere chi è attaccato e chi no...sopratutto zanna che è lui il piu attaccato alla maglia
2)io di soldi x comprare i giocatori nn ne spendo quindi cavoli di moratti e spero che presto va in merda
3)se fosse solo 1 di anni che siete in B....ogni 2x3 siete in B
nn mi risp neanche che nn ho voglia di trasformare questo bellissimo forum in un processo di biscardi se hai qualcosa da dirmi mandami pvt
ciao
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda jonch » 06/10/2003 - 23:47
bachlechner era fortissimo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania