Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 619 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 617
- 618
- 619
- 620
- 621
- …
- 1086
- Prossimo
- guest38784
- Cicuta

Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda guest38784 » 02/06/2020 - 12:55
ahhhh oggi leggevo l'intervista a B.Goop su Vivid;
"il cavallo era nervoso come quando sbaglio a Vincennes e io non l'ho interpretato al meglio oggi.
Dopo averlo rimesso di trotto prima dello stacco avrei dovuto attendere un pò e non cercare di forzare subito"
"il cavallo era nervoso come quando sbaglio a Vincennes e io non l'ho interpretato al meglio oggi.
Dopo averlo rimesso di trotto prima dello stacco avrei dovuto attendere un pò e non cercare di forzare subito"
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 02/06/2020 - 13:02
ero nel bosco
quando sono partito le quote non c'erano ancora...acceso ora il pc e trovato 11 vincente e pari di piazza della "nostra" Ula Risaia Trgf
tra i miei book è la quota massima (Betflag fa 11.50 ma poco sopra 1/2 alla piazza)
ho cliccato felice, vada come vada
quando sono partito le quote non c'erano ancora...acceso ora il pc e trovato 11 vincente e pari di piazza della "nostra" Ula Risaia Trgf
tra i miei book è la quota massima (Betflag fa 11.50 ma poco sopra 1/2 alla piazza)
ho cliccato felice, vada come vada
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
Messaggioda montag » 02/06/2020 - 13:11
Allo stacco della macchina Montanari, perciò numeri alti, 4 e 5 i numeri migliori, buono anche il 3.
Forza ricciolino.
Forza ricciolino.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 02/06/2020 - 15:22
Alla settima bologna Deimos Racing v/p la piazza a 2.6 dal circuito betflag è molto, molto appetibile comunque vada.
Con questo numero sono ( quasi ) sicuro che trovi la corda ed Arazi potrebbe anche non avere interesse a partire a tutta, brutto numero, cavallo di 13 anni e quindi parziali che potrebbero pesare nelle gambe.
Con questo numero sono ( quasi ) sicuro che trovi la corda ed Arazi potrebbe anche non avere interesse a partire a tutta, brutto numero, cavallo di 13 anni e quindi parziali che potrebbero pesare nelle gambe.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 02/06/2020 - 17:44
Ercole ha scritto:nel Repubblica di oggi, nella mia Bologna, vedere Goccia al 70% mi fa venire la pelle d'oca.
Vero che ha il nr. 1 e potrebbe rimanere al comando, ma a questa quota se vince lo subisco senza rimpianti.
Inizio a prendere, stake soft, Visa As a 7.30 stesso allenatore con in sulky Federico Esposito che potrebbe
essere bella pronta essendo già con due corse dal rientro tra Solvalla e in Danimarca nel doppio km.
Il numero dietro alla macchina è accettabile.
Esito scommesso Quota
Palinsesto: 16459 - Avv: 7
BOT BOLOGNA TR/PM corsa 7
PIAZZATO
3 VISA AS 2,80
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 02/06/2020 - 18:14
Goccia a guidare non è veramente un mediocre però bisogna dirlo, ha tutti i cavalli sempre prontissimi tipo
VERNISSAGE GRIF che fa anche il record della pista. e sti cazzi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/06/2020 - 19:04
Un gran peccato per Ula , poteva essere la giornata per incamerare un gran tempone come record in carriera
Chissà da cosa sarà dipesa questa rottura improvvisa
Chissà da cosa sarà dipesa questa rottura improvvisa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/06/2020 - 19:05
Ercole ha scritto:Goccia a guidare non è veramente un mediocre però bisogna dirlo, ha tutti i cavalli sempre prontissimi tipo
Mi sa che ti è scappato un NON di troppo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 02/06/2020 - 19:38
ameba ha scritto:Ercole ha scritto:Goccia a guidare non è veramente un mediocre però bisogna dirlo, ha tutti i cavalli sempre prontissimi tipo
Mi sa che ti è scappato un NON di troppo
mi è scappato e me ne ero anche accorto ma non si può fare correzioni, boh non ne capisco il motivo,
non concordo però mi adeguo, non sono a casa mia
"Goccia a guidare è veramente un mediocre...."
Messaggioda andrews62 » 02/06/2020 - 20:08
Dire che Gocciadoro a guidare sia un mediocre é certamente un affermazione quanto meno fuori tempo, rispetto a qualche anno fa sbaglia molto meno e soprattutto nella giornata odierna non solo non ha sbagliato nulla ma anche fatto fare il secondo al suo compagno di allenamento , per cui oggi criticarlo é fuori luogo.
Ps Sarebbe come giudicare Bellei in questi ultimi 2 anni ,é stato un numero 1 per oltre un decennio poi i cavalli vengono meno l età avanza e tutto diventa più difficile.
Ps Sarebbe come giudicare Bellei in questi ultimi 2 anni ,é stato un numero 1 per oltre un decennio poi i cavalli vengono meno l età avanza e tutto diventa più difficile.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda montag » 02/06/2020 - 21:36
Andrews, anche solo accostare Bellei a Gocciadoro è già di per se dal punto di vista ippico, una bestemmia.
Non è un problema di vittorie o semplicemente di errori, Bellei, Vecchione ed anche Di Nardo possono guidare cavalli di altri e li fanno rendere di più, Gocciadoro no, come guidatore definirlo mediocre è già secondo me adesso un complimento, in futuro si vedrà.
Prende cavalli come Vernissage allenati in precedenza non da scazzabuboli ed alla prima uscita fa il record della pista, vediamo quanto dura.
Perchè mi sembra che molti dei cavalli che guida non sono affatto costanti nel rendimento, una volta imbattibili, ma la volta dopo spesso non trottano.
All'estero però, qualche problema mi pare ci sia stato. nonostante le prèfiche nostrane facciano gara a lamentarsi.
Non è un problema di vittorie o semplicemente di errori, Bellei, Vecchione ed anche Di Nardo possono guidare cavalli di altri e li fanno rendere di più, Gocciadoro no, come guidatore definirlo mediocre è già secondo me adesso un complimento, in futuro si vedrà.
Prende cavalli come Vernissage allenati in precedenza non da scazzabuboli ed alla prima uscita fa il record della pista, vediamo quanto dura.
Perchè mi sembra che molti dei cavalli che guida non sono affatto costanti nel rendimento, una volta imbattibili, ma la volta dopo spesso non trottano.
All'estero però, qualche problema mi pare ci sia stato. nonostante le prèfiche nostrane facciano gara a lamentarsi.
Messaggioda andrews62 » 02/06/2020 - 22:49
Ragazzi ippicamente parlando io di bestemmie non ne dico, punto seçondo io non ho accostato Gocciadoro a Bellei
Terzo é inutile che fate i professori perché i nostri driver all' estero hanno quasi sempre fallito , e se vogliamo dirla tutta senza cavalli non vince nessuno , vedi Pippo che per me come catch é il numero 1 , vince un decimo delle corse di prima , poi se parliamo di problemini di Gocciadoro all' estero allora parliamo anche dei problemini di Bellei in Italia o siete troppo giovani per ricordarli , corse truccate tris sgobbate, tutto insabbiato .
Su vernissage Grif altra occasione persa per stare zitto , oggi ha fatto una roba nuova , per cui il vediamo quanto dura , é patetico, si applaude e stop.
Gocciadoro vince tutto e punto, poi un giorno mi dite che Di Nardo non é un fenomeno , adesso con Goccia , ma per voi esiste solo Bellei e Vecchione ? All International Trot metti Vecchione su un altro cavallo e vedi come vince .
Bellei non vince più un GP da quando Casillo lo ha messo a piedi come mai ? Quando vinceva tutto pagava 200 al tot ? No cari miei pagava 14 , 15 e sapete perché ? Perché guidava i migliori cavalli .
Terzo é inutile che fate i professori perché i nostri driver all' estero hanno quasi sempre fallito , e se vogliamo dirla tutta senza cavalli non vince nessuno , vedi Pippo che per me come catch é il numero 1 , vince un decimo delle corse di prima , poi se parliamo di problemini di Gocciadoro all' estero allora parliamo anche dei problemini di Bellei in Italia o siete troppo giovani per ricordarli , corse truccate tris sgobbate, tutto insabbiato .
Su vernissage Grif altra occasione persa per stare zitto , oggi ha fatto una roba nuova , per cui il vediamo quanto dura , é patetico, si applaude e stop.
Gocciadoro vince tutto e punto, poi un giorno mi dite che Di Nardo non é un fenomeno , adesso con Goccia , ma per voi esiste solo Bellei e Vecchione ? All International Trot metti Vecchione su un altro cavallo e vedi come vince .
Bellei non vince più un GP da quando Casillo lo ha messo a piedi come mai ? Quando vinceva tutto pagava 200 al tot ? No cari miei pagava 14 , 15 e sapete perché ? Perché guidava i migliori cavalli .
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 02/06/2020 - 22:58
Papacito ha scritto:Scusa ma non resisto: secondo te sto qua guida come bellei??????????
Io vedo le corse dal 1970 e ho visto di tutto , per questo ti dico che nei cavalli il 90 % sono i trainer ed il 10 % i driver parlando di corse buone , Jean René Gougeon in Francia ha vinto tutto , sembrava un cadregoni sul sulky ma ti girava di fuori e ti spezzava le reni , Malabar Man ha vinto un NAZIONI con in sulky un gentleman e potrei fard un elenco lungo fino a domani , per cui caro Papacito giocati Bellei quando paga dal 5 in su e vedi quante volte vai alla cassa , ti trovano in metrò col piattino e la fisarmonica.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
16283 messaggi
-
Pagina 619 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 617
- 618
- 619
- 620
- 621
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania