jacopo21 ha scritto:stascrivendo ha scritto:Io chiudo un’altra bella settimana con roi altissimo e a doppia cifra. Seconda di seguito con la doppia. Abbiamo da leccarci le ferite se inverte un po’. Salutoni a tutti
Gia..stai avendo dei ritorni allucinanti..disumani..
Un paio di volte ti stavo quasi seguendo la bet a casaccio..son contento di non averlo fatto..ma sei arrivato vicino a farmi mettere ,solo perché l hai detto te
Sto pensando di raddoppiare la bet...andare al 2 per cento..però boh..magari vado più piano che gestisco meglio quel flesso
Fra un po’ spero tanto che si riprenda la vita normale e che ognuno di noi possa ritornare a svolgere il proprio lavoro e le proprie abitudini di vita. Se non ci fosse stato questo sciagurato periodo molto probabilmente non mi sarei mai riregistrato e ritornato a postare. Onestamente non so se continuerò ad esserci, sicuramente non con questa assiduità. Devo dire che mi sono affezionato a voi che scrivete. A te caro Roger/Jacopo, a valeriosan che va per conto suo come un treno senza convenevoli, a Trapattoni/toniuzz. Ho letto negli ultimi giorni che ha scritto anche lo svizzero, bravissimo anche lui. Ho letto anche ameba, ma non ricordo dove ha scritto. In fondo non lo nascondo che quando ho scritto il primo post speravo che anche qualcuno dei “vecchi” avrebbe avuto la voglia, anche per puro diletto, di scrivere qualcosa come i vecchi tempi, però fa nulla. Lo spirito del forum utile e’ quello di questi giorni perché, con 4 partite semidilettantistiche, abbiamo tirato fuori belle intuizioni che abbiamo condiviso. Quando ognuno contribuisce con quello che può l’unione fa la forza. Purtroppo il 95% legge e il 5% scrive.....il solito problema. Va beh. Se posso ci sarò, finché mi sento utile. Notte a tutti