jacopo21 ha scritto:Isloch- belshina AH - 1isloch HT @4.8
Sopra il quattro lo stake mi tocca dimezzarlo..
Devo dire che proprio negli ultimi momenti mi è venuta un idea.. Ci sono alcune cose che mi rendono plausibile questa idea.. Intanto mi sento aiutato dal fatto che i book temono l 1 Dell isloch..non gli piace avere in carico Quell 1...pero c è una cosa che ho pensato.. Come si approccieranno queste 2 squadre alla partita? mentalmente intendo.. Beh,secondo me ci sono ottime possibilità che l isloch parta indemoniato.. E il belshina scarico.. L isloch carico perché ha fatto un ottima partita senza riuscire a fare un tiro in porta.. Frustrazione,certo.ma anche consapevolezza di aver giocato bene.. Direi che sono buoni motivi per entrare deterninatissini a dimostrare il proprio valore.. Il belshina? Dipende.. Potrei anche trovarmeli indemoniati, non mi sento assolutamente di escluderlo.. Ma la partita con la dynamo brest è qualcosa che secondo me dovrebbe deprimerti nell anima.. Hai avuto l occasione di fare il botto contro una squadra mentalmente alla frutta e hai buttato azioni su azioni al secchio.. E te ne sei andato con un 3 a 0 pieno di ramnarichi..vedremo la reazione, ma dopo queste cose io mi aspetto depressione più che rabbia.. Speriamo di averci visto giusto..
Quando parti scarico il gol lo prendi in men che non si dica.. Quindi vado sull HT.. Molti punti dubbi nel mio ragionamento.. Ma c è una bella nicchia di possibilità che l approccio sarà questo.
Ovviamente mi rimane in carico l over 2.5 a bella quota.. Direi che con questa partita basta.. Che se va male non mi va di far danni.
Sinceramente dopo aver visto la figura di merda e le 4 pappine prese dal Soligorsk per me l’Islock non merita assolutamente una quota del genere anche se gioca con l’ultima in classifica.
Ho visto una squadra priva di idee dalla metà campo in su giocando peraltro contro una squadra che concedeva, figuriamoci contro una squadra che oggi lotterà con il coltello fra i denti per portare a casa anche un punto.
Parliamo di un campionato pazzo ed io più che l’1 sono orientato su x2 Belshina.