Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Pagina 32 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 47
- Prossimo
Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda jacopo21 » 08/05/2020 - 10:41
Mi piacerebbe anche sapere quali sono gli strumenti a pagamento che citavi..non so se puoi scriverli..ma almeno il concetto del come ragionano mi interessa moltissimo
Ieri leggevo di tale texodds o qualcosa del genere.. Che chiede cifre non da poco.. Ma non ho capito cosa offre di così interessante per chiedere quelle cifre li.. Probabilmente non lo capisco perché non so come ragiona un book
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 10:44
jacopo21 ha scritto:Magari stascrivendo.. Postalo.. Non te lo scordare.. Ci tengo molto..
Mi piacerebbe anche sapere quali sono gli strumenti a pagamento che citavi..non so se puoi scriverli..ma almeno il concetto del come ragionano mi interessa moltissimo
Ieri leggevo di tale texodds o qualcosa del genere.. Che chiede cifre non da poco.. Ma non ho capito cosa offre di così interessante per chiedere quelle cifre li.. Probabilmente non lo capisco perché non so come ragiona un book
txodds è più per gli scommettitori, anche se lo usano pure tanti bookmakers rudimentali
Messaggioda Matt739 » 08/05/2020 - 11:36
Slustk 1/1X&2+ @2.40/@1.80
Neman 1 @2.35
Isloch 1 @1.68
Mi attirano anche gli over 2.5 di Vitebsk e Brest, ma devo ancora valutarli bene!
Che ne pensate voi su questo turno?
Messaggioda Agenm » 08/05/2020 - 13:02
Slutsk-energetik 1/multigol 2-5/ gol casa si
Lo slutsk vive un momento di forma straordinario, hanno una squadra ottima in attacco ma con qualche pecca difensiva e il gol sono sicuro che lo troveranno sicuramente. L'energetik tolta la vittoria con lo smolevichi che per me non fa testo, non mi fa impazzire e qualcosa te la lascia sempre anche se un golletto lo potrebbe fare.
Gorodeya minsk x2
Parto col dire che ho scelto questo segno in primis per il portiere del gorodeya, non si può vedere, cbe deve ringraziare solamente la difesa per i pochi gol da lui subiti. Il minsk ha degli ottimi esterni di centrocampo e sviluppa il suo gioco appunto sulle fasce. Il gorodeya ha dimostrato di sapersi difendere bene centralmente ma sulle fasce lascia sempre qualcosa agli avversari
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 08/05/2020 - 13:38
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 08/05/2020 - 15:05
lo prendo ! sperem
Messaggioda toniuzz » 08/05/2020 - 15:22
valeriosan ha scritto:Neman grodno riserve che segna secondo me ora che è in 10 è da prendere appena salirà, io non aspetto e prendo ov1.5casa @3.45sperando segnino subito
4 pere ... azzz
Caldi !!!
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 15:29
toniuzz ha scritto:valeriosan ha scritto:Neman grodno riserve che segna secondo me ora che è in 10 è da prendere appena salirà, io non aspetto e prendo ov1.5casa @3.45sperando segnino subito
4 pere ... azzz
Bravo bravo bravo. Spero un giorno di poter essere degno del gruppetto di 10 persone del canale live.
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 08/05/2020 - 16:12
stascrivendo ha scritto:toniuzz ha scritto:valeriosan ha scritto:Neman grodno riserve che segna secondo me ora che è in 10 è da prendere appena salirà, io non aspetto e prendo ov1.5casa @3.45sperando segnino subito
4 pere ... azzz
Bravo bravo bravo. Spero un giorno di poter essere degno del gruppetto di 10 persone del canale live.
Lascia mail o un contatto, che ci sentiamo vediamo cosa ne esce fuori...
- guest38784
- Cicuta

Messaggioda guest38784 » 08/05/2020 - 16:30
Ercole ha scritto:in asia, per quel che conta, giocano lo Fc Slutsk, il 2.45 che si trova ancora su qualche book ora pare interessante
lo prendo ! sperem
2 rigori contro in 28 minuti scarsi non è male...
andrà meglio alla prossima...
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 17:07
valeriosan ha scritto:stascrivendo ha scritto:toniuzz ha scritto:valeriosan ha scritto:Neman grodno riserve che segna secondo me ora che è in 10 è da prendere appena salirà, io non aspetto e prendo ov1.5casa @3.45sperando segnino subito
4 pere ... azzz
Lascia mail o un contatto, che ci sentiamo vediamo cosa ne esce fuori...
io direi prima di chiedere un parere al Web. Ma un budinone tremendo come me non può inviare messaggi privati? E riceverne?
-
bettandobettando
- Budinone

Messaggioda bettandobettando » 08/05/2020 - 17:14
Resto convinto che se lo slusk gioca da slusk può portarla a casa e sullo 0-2 ho preso il ribaltone @28 volte la posta con stake minimo. Pensando in maniera più seria vedo un secondo tempo molto simile al primo con lo Slusk che spingerà per riagguantarla e il BGU pronto a sfruttare le occasioni che i padroni di casa lasciano loro.
Over 4.5 @2,65 3/10
Casa over 1,5 @2 5/10
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 08/05/2020 - 17:32
Messaggioda jacopo21 » 08/05/2020 - 21:40
Ho rosicato a bestia per circa un ora.. Penso una fregatura così, per come l ho vissuta, non la provavo da anni..
L unico motivo di soddisfazione è stato quello di passare un ora mezzo inebetito, e alla fine fare la cosa più difficile del mondo.. Alzarsi e andarsene dal tavolo.. Per come l ho vissuta è stata una mezza impresa andarsene dal tavolo senza rigiocare.. C ho messo un ora.
Cmq..
Ormai il fine settimana bettistico è mezzo segnato, completamente disturbato in ogni operazione che farò.. Qui rimpiango di non avere un sistema preciso di entrata e uscita.. Però, almeno al ristoro del sonno senza danni ci sono arrivato..
Manma come l ho vissuta come un ingiustizia
Si parte domani alle 7 in Corea se ci sto.. Notte
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 21:48
jacopo21 ha scritto:Mamma come è stato brutto non vedermi entrare l over 3.5 di slutsk energetik.. É stato traumatizzante..vedersi addirittura quello che a porta vuota la butta fuori è roba da crollo nervoso..
Ho rosicato a bestia per circa un ora.. Penso una fregatura così, per come l ho vissuta, non la provavo da anni..
L unico motivo di soddisfazione è stato quello di passare un ora mezzo inebetito, e alla fine fare la cosa più difficile del mondo.. Alzarsi e andarsene dal tavolo.. Per come l ho vissuta è stata una mezza impresa andarsene dal tavolo senza rigiocare.. C ho messo un ora.
Cmq..
Ormai il fine settimana bettistico è mezzo segnato, completamente disturbato in ogni operazione che farò.. Qui rimpiango di non avere un sistema preciso di entrata e uscita.. Però, almeno al ristoro del sonno senza danni ci sono arrivato..
Manma come l ho vissuta come un ingiustizia
Si parte domani alle 7 in Corea se ci sto.. Notte
Caro amico questa e’ la virtù dei forti di quelli giocano. Vale più questo che se ti entrava il 3,5. Fai il novak come abbiamo detto nelle settimane scorse. Con il senno di poi e’ sempre facile parlare e non fa parte del mio modo di fare ma stavolta permettimi di dire: ti piace l’over di quel match? Alle 15:59 e’ alla pari, lo sai che palla a centro e 3/4 minuti lo trovi a 120. Lo giochi e se entra sei bravo e prendi i soldi, se non entra lo prendi la prossima volta e sempre sopra sei. Se segnano subito amen, fai pari lo stesso. Trova in te il tuo metodo, applicalo e troverai il tuo yield annuale. Cia’ uaglio’
-
Pagina 32 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 47
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania